Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Beh veramente io (milanista) mi trovavo nella stessa situazione :)
/chiuso ot calcistico

E' stato chiesto se il 3D per i vecchi abbonati e' gratis per chi ha un 3+3, ma non ho trovato la risposta. :eusa_wall:
Io ho un 3+2, ed essendo interessato al 3D, attivando il pack calcio a 10 euro, se e' così e' come se lo pagassi la meta'.. Mi date conferma? :eusa_think:

MatMico ha scritto:
E' stato chiesto se il 3D per i vecchi abbonati e' gratis per chi ha un 3+3, ma non ho trovato la risposta. :eusa_wall:
E' gratis per chi ha Sport, Calcio e Cinema

MatMico ha scritto:
Io ho un 3+2, ed essendo interessato al 3D, attivando il pack calcio a 10 euro, se e' così e' come se lo pagassi la meta'.. Mi date conferma? :eusa_think:

- Per i vecchi abbonati e' gratis col Full (5+3)
- Per i nuovi e' gratis con 3 Skypack (calcio,sport,cinema)

Ragazzi mi potete dare qualche chiarimento, dato che voglio passare a sky da quest'anno?
Per poter attivare un ticket calcio/sport deve avere cmq un abbonamento con almeno il pacchetto base oppure no?
Sul sito di sky non è riportato da qualche parte quali sono i ticket esistenti e come funziona per attivarli e così via?
Grazie :D

simo2222 ha scritto:
Per poter attivare un ticket calcio/sport deve avere cmq un abbonamento con almeno il pacchetto base oppure no?
Ovviamente si, il pacchetto base da 19euro

simo2222 ha scritto:
Sul sito di sky non è riportato da qualche parte quali sono i ticket esistenti e come funziona per attivarli e così via?
Si pagano una volta sola tutto insieme e ti da la visione fino ad un certo periodo

xantas ha scritto:
so che è una domanda noiosa, ma sono andato sul fai da te di Sky, e non trovo come downgradare, ho cinema+intrattenimento+documentari per 34 euro, volevo togliere intrattenimento che non guardo mai e poi mai, ed i documentari che da 6 mesi sono sempre gli stessi, è possibile toglierli e tenere solo il cinema ?
eventualmente mi piacerebbe aggiungere Sport per le olimpiadi ed in previsione della F1, ma è un ginepraio sul sito, ho fatto un test come nuovo abbonato e l'offerta sarebbe 15+ 14 euro, veramente interessante, ma non sarà mica che ai nuovi abbonati fanno offerte migliori che a noi vecchi bacucchi di clienti?
grazie in anticipo.
Il downgrade dal sito lo puoi fare con il contatta sky (lo scorso anno ho fatto cosi) o telefonando al call center oppure con raccomandata r/r
Tenere solo il cinema senza pack base non si può.
Se hai fatto il test come nuovo abbonato a quel prezzo devi aggiungere obbligatoriamente sky Tv (19€) sky HD che ti ricordo nel nuovo listino non è compreso.
Per tanto non so se sei già passato in hd o no fai anche questo calcolo

Attualmente: cinema+intrattenimento+documentari per 34 euro ( compreso hd)
Puoi sostituire sport con cinema oppure aggiungere sport come ticket
SE aderisci in modo volontario al nuovo listino
Sarebbe 14 € Sport + 15€ Cinema a cui obbligatoriamente devi aggiungere minimo Sky Tv 19€ per un totale di 48€/ mese se vuoi hd ne devi aggiungere ancora 5€/mese

Scusate ma non ho capito una cosa: per i nuovi clienti non c'é nessuna combinazione che comprende l'hd gratuitamente???
Inoltre i vecchi abbonati pagheranno l'hd e se si da quando inizieranno a pagarlo???
Grazie mille.

cainspi ha scritto:
Scusate ma non ho capito una cosa: per i nuovi clienti non c'é nessuna combinazione che comprende l'hd gratuitamente???
Inoltre i vecchi abbonati pagheranno l'hd e se si da quando inizieranno a pagarlo???
Grazie mille.
La nuova combinazione è più o meno simile alla vecchia che comprende già i prezzi aumentati (Sky ha aumentato i costi dei pacchetti minimi mentre ha lasciato grossomodo invariati quelli più corposi, in modo da spingere le persone ad abbonarsi a questi ultimi).

Il costo dell'HD per i vecchi clienti è "spalmato" nell'abbonamento mentre per quelli nuovi viene evidenziato a parte.

Al momento non esiste nessuna offerta "HD gratis per sempre". Solo la combinazione SuperSport prevede l'alta definizione gratuita fino a capodanno.

Il Supremo ha scritto:
Il costo dell'HD per i vecchi clienti è "spalmato" nell'abbonamento mentre per quelli nuovi viene evidenziato a parte.

io sono un vecchio (molto vecchio) abbonato... che significa che mi spalmano l'HD? Ho un 2+1 con myskyHD

cmq per i nuovi abbonati l'HD è gratis per 12 mesi e non fino a dicembre.

the thing ha scritto:
io sono un vecchio (molto vecchio) abbonato... che significa che mi spalmano l'HD? Ho un 2+1 con myskyHD

significa che gia lo stai pagando e l'hai sempre pagato ....
tu hai un 2+1, dovresti pagare 33euro, in quei 33 euro hai compreso anche il costo dell'HD.

i nuovi abbonati, invece, L'HD lo vedono semplicemente evidenziato a parte ;)

sky2009 ha scritto:
cmq per i nuovi abbonati l'HD è gratis per 12 mesi e non fino a dicembre.

Falso.

- L'HD è gratis 12 mesi se ti abboni online col supersport.

- se ti abboni tramite SkyCenter o Call Center, le offerte sono diverse.
e L'Hd è compreso fino al 31/12 in pratica con tutte le combinazioni di pacchetti, pure se fai SkyTV+SkyFamiglia l'HD è compreso fino al 31/12

spider550 ha scritto:
con sport+intrattenimento a 14,50€ attivando il pack calcio quanto pagherei?

pagherei 24,5 o passo al nuovo listino? oppure i 10€ del calcio mi vengono anch' essi scontati del 50% ?

maxreloaded ha scritto:
significa che gia lo stai pagando e l'hai sempre pagato ....
tu hai un 2+1, dovresti pagare 33euro, in quei 33 euro hai compreso anche il costo dell'HD.

i nuovi abbonati, invece, L'HD lo vedono semplicemente evidenziato a parte ;)

Ok chiaro! Ma un 2+1 col nuovo listino a cosa corrisponde?

the thing ha scritto:
Ok chiaro! Ma un 2+1 col nuovo listino a cosa corrisponde?

non corrisponde a niente.
nel nuovo Listino non esiste quella combinazione.

Tu continuerai a mantenere il 2+1 (hd compreso),
a meno che non sia tu a richiedere esplicitamente di passare al nuovo listino, e quindi riformulare l'abbonamento coi nuovi pacchetti, hd a parte.
:)

Indietro
Alto Basso