Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

pocho4ever ha scritto:
ragazzi un amico paga troppo con sport calcio e cinema e 3 channel pack, vorrebbe risparmiare e togliere cinema
gli conviene passare al nuovo listino 19 sky tv+20€ supersport 39 al mese per 12 mesi?non ha l'HD e per ora non è interessato all'HD
avete aiutato tutti, max o qualcuno che ha le idee chiare può dedicarmi 1 minutino? grazie e scusatemi

Complimenti ad Ercolino e a tutti quelli che gesticono il forum...qua le notizie si sanno prima che escono :D :D :D

ciao ragazzi ho un abbo intrattenimento+sport a 14,5 al mese. Posso cambiare sport con calcio gratuitamente senza modificare il prezzo oppure passerei al nuovo listino?
grazie

pocho4ever ha scritto:
avete aiutato tutti, max o qualcuno che ha le idee chiare può dedicarmi 1 minutino? grazie e scusatemi
I conti sono presto fatti. Potrebbe attivare i nuovi listini, oppure minacciare disdetta e cercare di avere uno sconto sui pacchetti e togliere quelli ai quali non è più interessato.

Quanto paga adesso? Con il nuovo listino SKY TV + Super sport paga 39 euro al mese, senza opzione HD anche se te la danno gratis fino al 31 dicembre (come da pubblicità)

paolo1968 ha scritto:
ma l'europa league in quale pacchetto la metteranno? sport??

Sport e Calcio

Leggere la discussione ufficiale in sezione Sky Sport in evidenza

Paolo1969 ha scritto:
I conti sono presto fatti. Potrebbe attivare i nuovi listini, oppure minacciare disdetta e cercare di avere uno sconto sui pacchetti e togliere quelli ai quali non è più interessato.

Quanto paga adesso? Con il nuovo listino SKY TV + Super sport paga 39 euro al mese, senza opzione HD anche se te la danno gratis fino al 31 dicembre (come da pubblicità)
ora paga sui 70 circa credo, quindi gli consiglio di chiamare sky e chiedere di passare al nuovo listino con sky tv+sport e calcio senza HD, questa variazione poi partirebbe a tutti gli effetti da agosto?

so che è una domanda noiosa, ma sono andato sul fai da te di Sky, e non trovo come downgradare, ho cinema+intrattenimento+documentari per 34 euro, volevo togliere intrattenimento che non guardo mai e poi mai, ed i documentari che da 6 mesi sono sempre gli stessi, è possibile toglierli e tenere solo il cinema ?
eventualmente mi piacerebbe aggiungere Sport per le olimpiadi ed in previsione della F1, ma è un ginepraio sul sito, ho fatto un test come nuovo abbonato e l'offerta sarebbe 15+ 14 euro, veramente interessante, ma non sarà mica che ai nuovi abbonati fanno offerte migliori che a noi vecchi bacucchi di clienti?
grazie in anticipo.

xantas ha scritto:
so che è una domanda noiosa, ma sono andato sul fai da te di Sky, e non trovo come downgradare, ho cinema+intrattenimento+documentari per 34 euro, volevo togliere intrattenimento che non guardo mai e poi mai, ed i documentari che da 6 mesi sono sempre gli stessi, è possibile toglierli e tenere solo il cinema ?
eventualmente mi piacerebbe aggiungere Sport per le olimpiadi ed in previsione della F1, ma è un ginepraio sul sito, ho fatto un test come nuovo abbonato e l'offerta sarebbe 15+ 14 euro, veramente interessante, ma non sarà mica che ai nuovi abbonati fanno offerte migliori che a noi vecchi bacucchi di clienti?
grazie in anticipo.
Hai un "vecchio" 2+1, ora devi fare per forza lo Sky TV (19€) + Cinema (15€) + Sport (14€) e se ti interessa l'HD altri 5€, che in totale ti fa 52€.
In ogni caso togliere Intrattenimento e Documentari per mettere Sport non sarebbe stato possibile, in quanto per 2 Sky pack ti servono 3 Channel pack (ecco perché non puoi fare downgrade). Devi valutare cosa ti interessa vedere...

Mi sembra un'ingiustizia bella e buona, uno juventino o un milanista DEVE attivare sia sport (CL) che calcio (SerieA), un interista o un napoletano può attivarsi tranquillamente solo il pacchetto calcio...

jean-gabin ha scritto:
Mi sembra un'ingiustizia bella e buona, uno juventino o un milanista DEVE attivare sia sport (CL) che calcio (SerieA), un interista o un napoletano può attivarsi tranquillamente solo il pacchetto calcio...

un napoletano sicuramente, ma un interista (e un laziale) chissà ;)

jean-gabin ha scritto:
Purtroppo è la politica di SKYfo che è scorretta! :doubt:

jean-gabin ha scritto:

L'anno scorso era il contrario :D

jean-gabin ha scritto:

vabbè solo quest'anno il prossimo può essere al contrario.....

Indietro
Alto Basso