Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:
avete aiutato tutti, max o qualcuno che ha le idee chiare può dedicarmi 1 minutino? grazie e scusatemipocho4ever ha scritto:ragazzi un amico paga troppo con sport calcio e cinema e 3 channel pack, vorrebbe risparmiare e togliere cinema
gli conviene passare al nuovo listino 19 sky tv+20€ supersport 39 al mese per 12 mesi?non ha l'HD e per ora non è interessato all'HD
I conti sono presto fatti. Potrebbe attivare i nuovi listini, oppure minacciare disdetta e cercare di avere uno sconto sui pacchetti e togliere quelli ai quali non è più interessato.pocho4ever ha scritto:avete aiutato tutti, max o qualcuno che ha le idee chiare può dedicarmi 1 minutino? grazie e scusatemi
paolo1968 ha scritto:ma l'europa league in quale pacchetto la metteranno? sport??
ora paga sui 70 circa credo, quindi gli consiglio di chiamare sky e chiedere di passare al nuovo listino con sky tv+sport e calcio senza HD, questa variazione poi partirebbe a tutti gli effetti da agosto?Paolo1969 ha scritto:I conti sono presto fatti. Potrebbe attivare i nuovi listini, oppure minacciare disdetta e cercare di avere uno sconto sui pacchetti e togliere quelli ai quali non è più interessato.
Quanto paga adesso? Con il nuovo listino SKY TV + Super sport paga 39 euro al mese, senza opzione HD anche se te la danno gratis fino al 31 dicembre (come da pubblicità)
Hai un "vecchio" 2+1, ora devi fare per forza lo Sky TV (19€) + Cinema (15€) + Sport (14€) e se ti interessa l'HD altri 5€, che in totale ti fa 52€.xantas ha scritto:so che è una domanda noiosa, ma sono andato sul fai da te di Sky, e non trovo come downgradare, ho cinema+intrattenimento+documentari per 34 euro, volevo togliere intrattenimento che non guardo mai e poi mai, ed i documentari che da 6 mesi sono sempre gli stessi, è possibile toglierli e tenere solo il cinema ?
eventualmente mi piacerebbe aggiungere Sport per le olimpiadi ed in previsione della F1, ma è un ginepraio sul sito, ho fatto un test come nuovo abbonato e l'offerta sarebbe 15+ 14 euro, veramente interessante, ma non sarà mica che ai nuovi abbonati fanno offerte migliori che a noi vecchi bacucchi di clienti?
grazie in anticipo.
In entrambi i pacchettisalaves ha scritto:ma europa league nel pacco sport o nel pacco calcio???
dal sito ce su entrambi bohhhh
Ma leggere è cosi difficile?salaves ha scritto:ma europa league nel pacco sport o nel pacco calcio???
dal sito ce su entrambi bohhhh
jean-gabin ha scritto:Mi sembra un'ingiustizia bella e buona, uno juventino o un milanista DEVE attivare sia sport (CL) che calcio (SerieA), un interista o un napoletano può attivarsi tranquillamente solo il pacchetto calcio...
Purtroppo è la politica di SKYfo che è scorretta!jean-gabin ha scritto:Mi sembra un'ingiustizia bella e buona, uno juventino o un milanista DEVE attivare sia sport (CL) che calcio (SerieA), un interista o un napoletano può attivarsi tranquillamente solo il pacchetto calcio...
dado88 ha scritto:
jean-gabin ha scritto:Mi sembra un'ingiustizia bella e buona, uno juventino o un milanista DEVE attivare sia sport (CL) che calcio (SerieA), un interista o un napoletano può attivarsi tranquillamente solo il pacchetto calcio...