Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

sky2009 ha scritto:
max io ora ho un 2+1 con ticket calcio+sport. posso attivare il pacchetto supersport? o visto che i pack non esistono più (ne servono 3) devo passare al nuovo listino? (se si può fare)

Allora .... Lo rispiego :D

i 5 channel pack (intrattenimento, lifestyle&documentari, news, musica, bambini)
Facevano parte del Vecchio Listino

SkyTv e SkyFamiglia fanno parte del Nuovo Listino partito il 02/07/12

Questo significa che, i vecchi channel pack continuano ad esistere SOLO per i vecchi abbonati, a meno che decidano espressamente di passare al "nuovo".

in sostanza...
- se vi siete abbonati prima del 02/07/12:
per voi esistono ancora : intrattenimento, lifestyle&documentari, news, musica, bambini.

se vi siete abbonati dopo il 02/07/12:
per voi esistono solo SkyTv e SkyFamiglia.

in merito alla tua domanda:
sky2009 ha scritto:
ho un 2+1 con ticket calcio+sport. posso attivare il pacchetto supersport? o visto che i pack non esistono più (ne servono 3

SI, puoi farlo, basta che non hai già il pack sport o il pack calcio
devi semplicemente aggiungere un terzo channel pack ai 2 che già possiedi :)

maxreloaded ha scritto:
grazie 1000 :D

ho fatto due conti
se passano al nuovo listino 64€ (avendo doc sono costretto a contare anche family)
vecchio listino 56€ (forse qualcosa in più con l'aumento)

ora ho chiesto al contatta sky, vediamo cosa mi dicono di fare.

sky2009 ha scritto:
grazie 1000 :D

ho fatto due conti
se passano al nuovo listino 64€ (avendo doc sono costretto a contare anche family)
vecchio listino 56€ (forse qualcosa in più con l'aumento)

ora ho chiesto al contatta sky, vediamo cosa mi dicono di fare.

secondo me ti conviene stare col vecchio listino ....
calcola che i 20€ del supersport sono per 12 mesi ... poi diventano 28€ se decidi di tenerlo ancora ... ;)

col "vecchio" pagheresti 56€ per 12 mesi, passando poi a 64€ dal tredicesimo.
visto che col "vecchio" finiresti per avere un 3+3

col "nuovo" pagheresti 59€ (con l'hd scontato 6 mesi), poi 64€ fino ai 12 mesi, passando poi a 72€ dal tredicesimo,
visto che col "nuovo" finiresti per avere un FULL;)

maxreloaded ha scritto:
secondo me ti conviene stare col vecchio listino ....
calcola che i 20€ del supersport sono per 12 mesi ... poi diventano 28€ se decidi di tenerlo ancora ... ;)

col "vecchio" pagheresti 56€ per 12 mesi, passando poi a 64€ dal tredicesimo.
visto che col "vecchio" finiresti per avere un 3+3

col "nuovo" pagheresti 59€ (con l'hd scontato 6 mesi), poi 64€ fino ai 12 mesi, passando poi a 72€ dal tredicesimo,
visto che col "nuovo" finiresti per avere un FULL;)

Dunque la cosa ancora migliore sarebbe rimanere con il 2+1 integrando con un ticket..

Ciao a tutti, io sono abbonato da gennaio 2012 con cinema e documentari a 29 euro al mese (24 con sconto presenta un amico). Ho arricchito il mio abbonamento dal sito sky ed ora ho sport, calcio, cinema più 3 channel pack. Mi è venuto fuori un prezzo mensile di 36.4 euro per il primo mese e di 42 euro circa per 12 mesi. Vi sembra un'offerta buona? Grazie.

faccio una domanda... agli esperti

io ho il vecchio listino con un 3+3 (3pack+3ch pack).

se volessi passare a 1+1 togliendo sport e calcio e 2 channel pack (non per passare al supersport ma esclusivamente per tenere solo il Cinema + intrattenimento), posso farlo mantenendo il vecchio listino (dove ho quindi HD e SKygo incluso e pagare 29€ mese ) o con questo downgrade mi passano in automatico al nuovo listino?? e devo pagare per forza 34€ mensili + altri 5€ di HD quindi 39€...????

galaxy ha scritto:
faccio una domanda... agli esperti

io ho il vecchio listino con un 3+3 (3pack+3ch pack).

se volessi passare a 1+1 togliendo sport e calcio e 2 channel pack (non per passare al supersport ma esclusivamente per tenere solo il Cinema + intrattenimento), posso farlo mantenendo il vecchio listino (dove ho quindi HD e SKygo incluso e pagare 29€ mese ) o con questo downgrade mi passano in automatico al nuovo listino?? e devo pagare per forza 34€ mensili + altri 5€ di HD quindi 39€...????

Lo Rispiego:

per i vecchi abbonati,
L'UNICO modo per passare al nuovo listino e':
Telefonare e dire:
"Ciao sono il cliente xxx, VOGLIO riformulare il mio abbonamento col Nuovo Listino, grazie"

:)

anche passando dal decoder sd a skyhd o myskyhd si mantiene comunque il vecchio listino,
si paga solo 49€ x aggiornamento del decoder e/o impianto.
(su questa cosa c'erano dei dubbi, ora sembra chiarita)

io sta cosa la metterei in un topic in risalto... non si può ripeterla all'infinito :eusa_wall:

perfetto grazie mille! ho fatto questa domanda perche parlando col call center di sky mi hanno detto il contrario... cioè che cambiando sarei passato al nuovo listino..... probabilemente erano i primi giorni e non erano ancora infornati...

grazie a tutti

Ma quindi l'HD non è più gratis ma si dovrà pagare 5 € al mese? E allora se c'era una cosa che mi poteva spingere ad abbonarmi a Sky era la certezza di poter vedere i canali Cinema e non solo in HD. Secondo a Sky stanno sbagliando in pieno con questo nuovo listino.

L'hd non è mai stato gratis. Adesso c'è solo la possibilità di non pagarlo.

Non è vero, prima dicevano che l'HD è incluso nell'abbonamento così come il decoder My Sky HD, ora invece si deve pagare un canone per poter avere una o l'altra soluzione.

Tutto quello che è incluso lo paghi. Non te lo esplicitano in fattura ma lo paghi.
Infatti ad esempio per chi voleva un 5+1 è passato da 45,38€ a 44€ con il pack cinema e hd incluso.

Se ci fai caso, i prezzi del nuovo listino che vedi ora sono, in un qualche modo, quelli del vecchio tolti i 5 euro per l'HD: semplicemente adesso viene evidenziato in fattura il servizio e se non te ne frega una beneamata perché hai un CRT puoi pagare 5€ in meno :D.

Il passaggio da 3 Channel pack (22,18 euro) a Sky Tv (19 euro) è considerato come downgrade o solo cambio di listino?

sicuramente avrete risposto 1000000 volte a questa domanda ma non riesco a leggere 360 pagine di discussione.. per i vecchi abbonati oltre l'aumento di agosto (nel mio caso a 52 euro) quando ci sara' la conversione al nuovo listino con la stangata dell'HD ?

ngheeeee ha scritto:
sicuramente avrete risposto 1000000 volte a questa domanda ma non riesco a leggere 360 pagine di discussione.. per i vecchi abbonati oltre l'aumento di agosto (nel mio caso a 52 euro) quando ci sara' la conversione al nuovo listino con la stangata dell'HD ?

:eusa_wall:

almeno 2 o 3 pagine leggile pero' ;)

Indietro
Alto Basso