Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
sono circa 160 pagine che si ripetono le stesse cose,
in un forum bisognerebbe anche leggere prima di chiedere.

Ai vecchi abbonati non cambia nulla.
rimani con gli stessi pacchetti, stesso prezzo, e hd sempre incluso.

Mi astengo da ogni ulteriore chiarimento :D

grazie per l'info ;) magari i mod per una piu' veloce lettura potrebbero mettere queste domande ricorrenti in prima pagina con le relative risposte :D

Chiedo scusa se è già stato chiesto: io NON ho ancora ricevuto nè mail nè lettera di aumento... però sono in retention 3+2 fino all'1/9.

Dite che rimarrò a listino vecchio senza aumento ormai? Posso stare tranquillo?

Ragazzi ma dopo il 12 luglio, abbonandosi online, qualcuno sa già che omaggio ci sarà? Intendo dire al posto del navigatore.
Se ci dovesse essere un omaggio che non mi interessa, mi abbono oggi. Grazie :D

Ho rischiesto un downgrade a soli 3 ChannelPack per l'1/8 e ho i seguenti dubbi:

Una volta sceso a 3 ChannelPack a 22,18 euro, una modifica a nuovo listino a solo SkyTv a 19 euro sarebbe considerato un ulteriore downgrade?

Se volessi modificare il downgrade già richiesto (ad esempio a soli 2 ChannelPack) lo posso fare per l'1/8 o slitterei così all'1/9?

Io ho ricevuto la mail che mi avvisa che da agosto la mia combinazione che ho in firma, subirà un rincaro di 2,50€ al mese.

simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma dopo il 12 luglio, abbonandosi online, qualcuno sa già che omaggio ci sarà? Intendo dire al posto del navigatore.
Se ci dovesse essere un omaggio che non mi interessa, mi abbono oggi. Grazie :D

In regalo un canotto per il mare xD

Fino ad esaurimento scorte.. :D :D

Che poi, dopo quanto (mediamente) mandano il regalo?
Io mi sono abbonato il 26.06 dove c'era la macchina fotografica, mi arriverà prima della fine dell'estate? :D

visto che chiedevate il prossimo regalo, eccolo: :D
Home Theater Samsung HT-E35
su internet viene venduto ad un prezzo che varia dai 126 ai 185 euro... non sembra male...:eusa_think:

Ultima modifica:
ciao ho un dbbio
sono abbonato a bambini+documentari+intrattenimento+sport+cinema in retention a 29€/mese con cambi di pacchi gratis

se io da settembre disdisco sport e metto calcio on l'offerta a €10/mese passo al nuovo listino? manterrò lo sconto sulla retention?

son 2+1 con cinema

attivando supersport nn è che poi a fine promozione mi fanno pagare HD come ai nuovi abbonati e i 2 paccheti mondo ( che diventano 3 dovendo fare il supersport) diventa uno dei pacchetti del nuovo listino ( sky tv + sky famiglia) ?

fosse così rimango dove sto

mioles ha scritto:
son 2+1 con cinema

attivando supersport nn è che poi a fine promozione mi fanno pagare HD come ai nuovi abbonati e i 2 paccheti mondo ( che diventano 3 dovendo fare il supersport) diventa uno dei pacchetti del nuovo listino ( sky tv + sky famiglia) ?

fosse così rimango dove sto

a fine promozione pagarai l'hd il pacchetto sport e il pacchetto calcio e anche i 2 pacchetti mondo

kingilras ha scritto:
a fine promozione pagarai l'hd il pacchetto sport e il pacchetto calcio e anche i 2 pacchetti mondo
ho telefonato a sky , dice che a fine promo nn pagherò l HD in quanto nn sono pasato a nuovo listino bensì ho solo aderito ad una promo cn base il vecchio listino.....

speriamo bene

Se si evitasse di scrivere in stile sms sarebbe gradito :)

mioles ha scritto:
ho telefonato a sky , dice che a fine promo nn pagherò l HD in quanto nn sono pasato a nuovo listino bensì ho solo aderito ad una promo cn base il vecchio listino.....

speriamo bene

infatti, come e' stato spiegato già varie volte, i 5€ per l'hd si pagano solo se passi al nuovo listino.

Indietro
Alto Basso