Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

pietro89 ha scritto:
visto che chiedevate il prossimo regalo, eccolo: :D
Home Theater Samsung HT-E35
su internet viene venduto ad un prezzo che varia dai 126 ai 185 euro... non sembra male...:eusa_think:

prima volta che vedo online un regalo che valga piu' di 50€!
non male, davvero :)

Salve a tutti, oggi ho provato a comporre un nuovo abbonamento per la mia nuova casa, ero interessato ai pacchetti sport+cinema, oltre alla Sky Tv che con il nuovo listino è diventata obbligatoria e non più scomponibile.
In ogni caso anche aderendo alla promo presenta un amico il totale che dovrei sborsare ammonta a 43€ x 6 mesi + 48€ x 6 mesi:crybaby2: decisamente troppo per le mie finanze.
C'è qualche modo per ottenere qualche offerta vantaggiosa, oppure debbo solo aspettare che partoriscano qualcosa di buono che faccia al mio caso??:eusa_whistle:
Grazie e un saluto a tutti:icon_cool:

scusate ragazzi volevo capire una cosa: un mio amico si è abbonato a giugno 2012 col vecchio listino prezzi,volevo sapere: che io sappia non ha ricevuto nessuna comunicazione di prezzo bloccato,però siccome si è abbonato a giugno avrà automaticamente il prezzo bloccato per 12 mesi del vecchio listino o subirà l'adeguamento/aumento di quest'ultimo a partire da agosto ?

princekento ha scritto:
scusate ragazzi volevo capire una cosa: un mio amico si è abbonato a giugno 2012 col vecchio listino prezzi,volevo sapere: che io sappia non ha ricevuto nessuna comunicazione di prezzo bloccato,però siccome si è abbonato a giugno avrà automaticamente il prezzo bloccato per 12 mesi del vecchio listino o subirà l'adeguamento/aumento di quest'ultimo a partire da agosto ?

bloccato 12 mesi

Salve a tutti, il mio pacchetto è composto da:

4 generi+sport+cinema=51€
multivision= 10€
rata televisione= 11€

totale 72€

Domande:
1) se aderisco all'offerta attuale aggiungendo 10€ per avere anche il calcio, è compreso anche il 3d?
(prima si parlava di abbonamento full ora mi sembra che chiedano "solo" i 3 skypack o sbaglio?)

2) se aderisco all'offerta attuale aggiungendo 10€ per avere anche il calcio diminuisce la rata tv?
(quando a suo tempo ho tolto le news ed il calcio è aumentata!)

GRAZIE IN ANTICIPO :)

bobotopo ha scritto:
Salve a tutti, il mio pacchetto è composto da:

4 generi+sport+cinema=51€
multivision= 10€
rata televisione= 11€

totale 72€

Domande:
1) se aderisco all'offerta attuale aggiungendo 10€ per avere anche il calcio, è compreso anche il 3d?
(prima si parlava di abbonamento full ora mi sembra che chiedano "solo" i 3 skypack o sbaglio?)

2) se aderisco all'offerta attuale aggiungendo 10€ per avere anche il calcio diminuisce la rata tv?
(quando a suo tempo ho tolto le news ed il calcio è aumentata!)

GRAZIE IN ANTICIPO :)

1) NO, il discorso dei 3skypack per avere il 3D, vale per il nuovo Listino.
per il vecchio serve il Full.
2) No, non incide sulla rata Tv.
quando hai tolto calcio e news, probabilmente,
avevi in corso uno sconto che e' cessato facendo il downgrade.
quindi non ti e' aumentata la rata tv, semplicemente hai iniziato a pagarla senza lo sconto.
ps 11€ rata tv e' il prezzo giusto :)

aumento ..

scusate un informazione ......ma l aumento e' x tutti ? non ho ricevuto nessuna lettera e mail ...e la cosa strana e' che sul mio profilo nel sito dove dice arricchisci il tuo abbonamento ho lo sconto cioe' ..prima 36,30€ con lo sconto di 0,30€ totale che pagavo 36,00€ ...invece da oggi 36,30 con lo sconto di 3,00€ totale abbonamento 33,30 € e' normale ? o devo ancora aggiornare i sistemi ?

nicoalyssa ha scritto:
scusate un informazione ......ma l aumento e' x tutti ? non ho ricevuto nessuna lettera e mail ...e la cosa strana e' che sul mio profilo nel sito dove dice arricchisci il tuo abbonamento ho lo sconto cioe' ..prima 36,30€ con lo sconto di 0,30€ totale che pagavo 36,00€ ...invece da oggi 36,30 con lo sconto di 3,00€ totale abbonamento 33,30 € e' normale ? o devo ancora aggiornare i sistemi ?

Hai il prezzo dell'abbonamento bloccato??? Hai avuto qualche offerta di retention? Lo sconto c'è anche a me e deriva dal fatto che ad agosto ci sarà un aumento per tutti di circa 2 euro e 60...con questo sconto appena scatterà l'aumento ti troverai a pagare quanto paghi ora...quindi non risparmi nulla, serve solo per evitare di farti pagare di più quando aggiorneranno i listini

Ultima modifica:
Chiedo scusa perchè ho gia posto questa domanda in un'altra discusione, senza però avere risposta.
Se è vero che per noi vecchi abbonati non cambia nulla e quindi non pagheremo i 5€ per l'HD, riguardo i futuri canali in alta definizione saranno comunque fruibibili ho alla fine saremo obbligati a passare al nuovo listino per vederli?

Grazie a chiunque mi toglierà questo dubbio.;)

Ultima modifica:
ilsardo ha scritto:
Grazie a chiunque mi toglierà questo dubbio.;)

Rimane tutto come prima stai tranquillo. Per passare al nuovo listino devi fare esplicita richiesta. Ok? Ciao ;)

Offerta in un centro SKY

Stamane in un centro SKY mi hanno offerto SKY tv+SKY supersport a 39€ al mese fino a dicembre poi passerei a 44€ x i restanti mesi. Mi ha offerto di azzerare i costi di attivazione (quindi non pagherei nulla per il my SKY hd e l'installazione) e in più mi regala la SKY Gift con 8 mesi di visione di cinema. Cosa ne pensate?? Tenendo conto che peró alla scadenza dei 12 mesi andrei a pagare (a quanto ho capito) 47€ di listino più i 5€ di hd e SKY go. Cosa ne pensate dell'offerta? Poi il la scadenza faccio disdetta per avere qualche agevolazione?

the thing ha scritto:
Rimane tutto come prima stai tranquillo. Per passare al nuovo listino devi fare esplicita richiesta. Ok? Ciao ;)
No... se sei un cliente che non ha il servizio hd o multivision se non viene attivato entro il 22 luglio dopo tale data si viene automaticamente inseriti nel nuovo listino ;)

Promozione allettante??????

Stamane in un centro SKY mi hanno offerto SKY tv+SKY supersport a 39€ al mese fino a dicembre poi passerei a 44€ x i restanti mesi. Mi ha offerto di azzerare i costi di attivazione (quindi non pagherei nulla per il my SKY hd e l'installazione) e in più mi regala la SKY Gift con 8 mesi di visione di cinema. Cosa ne pensate?? Tenendo conto che peró alla scadenza dei 12 mesi andrei a pagare (a quanto ho capito) 47€ di listino più i 5€ di hd e SKY go. Cosa ne pensate dell'offerta? Poi il la scadenza faccio disdetta per avere qualche agevolazione?

gaspy1980 ha scritto:
Stamane in un centro SKY mi hanno offerto SKY tv+SKY supersport a 39€ al mese fino a dicembre poi passerei a 44€ x i restanti mesi. Mi ha offerto di azzerare i costi di attivazione (quindi non pagherei nulla per il my SKY hd e l'installazione) e in più mi regala la SKY Gift con 8 mesi di visione di cinema. Cosa ne pensate??
In questo momento abbonarsi online a SkyTV+Supersport+HD costa 39 euro per 12 mesi + 49 euro per il MySkyHD + 9 per la parabola: vista la differenza di 23 euro alla fine dei 12 mesi, l'offerta più interessante è la gift del cinema.

bobotopo ha scritto:
Domande:

Chiamato adesso il 027070, e mi e' stato confermato che anche per i vecchi "listini", adesso occorre avere solo i 3 skypack.. ;)

Ho una domanda che non riguarda proprio i nuovi listini ma mi sembra il topic più adeguato.
Sono uno di quelli che ha aderito all'offerta del 50% con Calcio+Sport e 3 ch. pack.
Oggi ad una settimana dall'attivazione mi chiamano dicendo che mi offrono anche il Cinema per altri 5 euro al mese, mantenendo le stesse condizioni di ora.
Potrebbe anche starmi bene, solo che non capisco cosa succede alla durata dell'abbonamento, si sposta anche la scadenza (con conseguente pagamento a prezzo pieno dell'abbonamento per una settimana?)?

Spiegatemi dove sta il trucco, grazie :D

volantina ha scritto:
Hai il prezzo dell'abbonamento bloccato??? Hai avuto qualche offerta di retention? Lo sconto c'è anche a me e deriva dal fatto che ad agosto ci sarà un aumento per tutti di circa 2 euro e 60...con questo sconto appena scatterà l'aumento ti troverai a pagare quanto paghi ora...quindi non risparmi nulla, serve solo per evitare di farti pagare di più quando aggiorneranno i listini
Ho l abbonamento da marzo 2012 suppongo che sia bloccato ..ma un mio amico ha fatto l abbonamento nello stesso mio periodo e la mail di aumento è arrivata !!

Ragazzi chiedo una risposta certa, spero qualcuno mi sia d'aiuto...Dato che so che i vecchi abbonati mantengono il vecchio prezzo tranne in caso di modifiche all'abbonamento, volevo sapere l'acquisto del Ticket Serie B vale come modifica dell'abbonamento e mi porterebbe a pagare il nuovo listino? Grazie...

Scusate, ma con questo nuovo listino non ci sto capendo niente :eusa_wall:

Ho un abbonamento con sport e calcio (+3 ex minipack)... e ho letto che con l'offerta "supersport" si pagherebbero di meno... ma vale anche per i vecchi abbonati?

Al mese adesso pago 51 euro (se non sbaglio)... posso risparmiare qualcosa oppure no? ;)

Alberto83 ha scritto:
Scusate, ma con questo nuovo listino non ci sto capendo niente :eusa_wall:

Ho un abbonamento con sport e calcio (+3 ex minipack)... e ho letto che con l'offerta "supersport" si pagherebbero di meno... ma vale anche per i vecchi abbonati?

Al mese adesso pago 51 euro (se non sbaglio)... posso risparmiare qualcosa oppure no? ;)
L'offerta Supersport è valida solo per i nuovi abbonati oppure anche per i vecchi ma non devono avere attivo ne Sport e Calcio per poter sottoscrivere SuperSport ;)

Indietro
Alto Basso