Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

piccolo ot ma come si fa' a sapere quando scade l'abbonamento. dove si puo' andare a cercare il mese che mi sono abbonato io sono abbonato a sky dal 2003. grazie della risposta. e scusate.

agassi2006 ha scritto:
piccolo ot ma come si fa' a sapere quando scade l'abbonamento. dove si puo' andare a cercare il mese che mi sono abbonato io sono abbonato a sky dal 2003. grazie della risposta. e scusate.

Nell'area fai da te del sito clienti.sky.it c'è scritto la data di scadenza ;)

Aggiornamento listini 1 agosto???

Salve, ho sentito parlare di un aggiornamento dei listini dal 1 agosto qualcuno ne Sto arrivando! Qualcosa...?

gaspy1980 ha scritto:
Salve, ho sentito parlare di un aggiornamento dei listini dal 1 agosto qualcuno ne Sto arrivando! Qualcosa...?

Questa è la maledetta autocorrezione dell'iphone :D :D
quando tenti di scrivere "sa" ... te lo cambia in "sto arrivando!"

Fine OT :icon_rolleyes:

Comunque si, ne sappiamo qualcosa del nuovo Listino ....
questo thread parla proprio di quello,
nella prima Pagina trovi tutto :

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2940212&postcount=1

Ragazzi se dal primo agosto ci sarà il blocco dei prezzi x 18 mesi allora pensate che mi converrebbe aspettare??? Non essendo ancora abbonato a sky ma a mediaset.Questa é la proposta che mi hanno fatto. Offerta in un centro SKY
SKY tv+SKY supersport a 39€ al mese fino a dicembre poi passerei a 44€ x i restanti mesi. Mi ha offerto di azzerare i costi di attivazione (quindi non pagherei nulla per il my SKY hd e l'installazione, mi ha parlato di card omaggio per l'installazione) e in più mi regala la SKY Gift con 8 mesi di visione di cinema. Cosa ne pensate?? Tenendo conto che peró alla scadenza dei 12 mesi andrei a pagare (a quanto ho capito) 47€ di listino più i 5€ di hd e SKY go. Cosa ne pensate dell'offerta? Poi il vorrei sapere se mi installano il my SKY hd, avendo io un vecchio decoder non hd quello tutto grigio(ero abbonato a SKY anni fa) potró inserire la Smart card che ho nel my SKY hd nel mio vecchio decoder che ho in cameretta? Mi si vedrebbero i canali? o porta problemi sull'hd quando la reinseriró nel my SKY? Help me.

ciao a tutti..vorrei un informazione...oggi mi ha contattato un call center sky e mi ha detto che per i nuovi abbonati la promozione CALCIO E SPORT a 10 euro è valida solo fino al 27 luglio..poi passerà a 14 euro cadauno.qualcuno sa se è davvero cosi?o l'ha fatto solo per mettermi fretta per fare il nuovo abbonamento?

gaspy1980 ha scritto:
Ragazzi se dal primo agosto ci sarà il blocco dei prezzi x 18 mesi allora pensate che mi converrebbe aspettare???

Non ci sarà nessun blocco dei prezzi per 18 mesi ad agosto :5eek:

devi aver frainteso....
ad agosto ci sarà l'aumento di un paio di Euro per i vecchi abbonati,
tranne quelli che hanno ricevuto la lettera del prezzo bloccato 18 mesi ;)
e tranne quelli che si sono abbonati negli ultimi mesi del vecchio listino (maggio-giugno), che avranno il prezzo bloccato 12 mesi ;)

dade99 ha scritto:
ciao a tutti..vorrei un informazione...oggi mi ha contattato un call center sky e mi ha detto che per i nuovi abbonati la promozione CALCIO E SPORT a 10 euro è valida solo fino al 27 luglio..poi passerà a 14 euro cadauno.qualcuno sa se è davvero cosi?o l'ha fatto solo per mettermi fretta per fare il nuovo abbonamento?

Più o meno è così, la promo SuperSport scade il 31 Luglio :evil5:

Ma, se ti fidi di me, ti dico che sarà prorogata fino al 31 Agosto ;)

maxreloaded ha scritto:
Non ci sarà nessun blocco dei prezzi per 18 mesi ad agosto :5eek:

devi aver frainteso....
ad agosto ci sarà l'aumento di un paio di Euro per i vecchi abbonati,
tranne quelli che hanno ricevuto la lettera del prezzo bloccato 18 mesi ;)
e tranne quelli che si sono abbonati negli ultimi mesi del vecchio listino (maggio-giugno), che avranno il prezzo bloccato 12 mesi ;)

solo dei vecchi abbonati?per quanto riguarda calcio e sport a 10 euro?è previsto aumento come mi è stato detto?

maxreloaded ha scritto:

ok grazie gentilissimo ;)

dade99 ha scritto:
solo dei vecchi abbonati?per quanto riguarda calcio e sport a 10 euro?è previsto aumento come mi è stato detto?

col Nuovo Listino i prezzi sono questi :

Calcio = 14€
Sport = 14€

quindi 28€

Facendo la Promozione Supersport pagheresti :
Calcio = 10€
Sport = 10€

quindi 20€

maxreloaded ha scritto:
col Nuovo Listino i prezzi sono questi :

Calcio = 14€
Sport = 14€

quindi 28€

Facendo la Promozione Supersport pagheresti :
Calcio = 10€
Sport = 10€

quindi 20€

ok chiarissimo..allora comunque aspetto a farlo se ci sarà come dici tu questa proroga..anche perchè ci devo inserire anche il cinema e aspetto il miracolo di qualche promozione dell'ultimo momento ;)

Vecchio abbonato, ho un 2 +1 ( sport ) ed ogni anno ho atteso con impazienza il ticket calcio..quest'anno potrebbe convenirmi fare un downgrade (togliendo lo sport) e attivare "supercalcio"? Dovrei "salire" di un channel pack..quindi 22,18€ + 20 = 42,18€, giusto?

maxreloaded ha scritto:

E online fino al 31/9 (e c'è anche il mese gratis)

raga una domanda ma le offerte che vedo dal sito, quindi gli sconti di 12 mesi.....posso farle con diverso nominativo ma stesso indirizzo una volta scaduto un vecchio abbonamento?

o anche con lo stesso nominativo essendo finito il vecchio contratto?

clodrusso ha scritto:
raga una domanda ma le offerte che vedo dal sito, quindi gli sconti di 12 mesi.....posso farle con diverso nominativo ma stesso indirizzo una volta scaduto un vecchio abbonamento?

o anche con lo stesso nominativo essendo finito il vecchio contratto?

Stesso via domicilio..ma deve essere nuovo utente :evil5: ;)

Indietro
Alto Basso