max gli utili li hanno fatti arrivando ai 5M di abbonati che gli hanno permesso di incrementare la pubblicità in tempo di crisi, stai certo che se calano gli abbonati e con la crisi di consumo che c'è in europa e particolarmente in italia, sky perderebbe tanti soldini dalla pubblicità, quello che guadagnano sull'abbonamento è un ca..zesimo di quello ke prendono dalle pubblicità e lo sappiamo bene tutti.
nessuno sta dicendo ke vuole il full allo stesso prezzo di MP (anke xke anke lì hanno perso la testa kiedendo 34 x il full che è cifra improponibile) xke sono su 2 pianeti diversi e anke qst è arcinoto,il problema è ke da entrambe le parti hanno alzato eccessivamente.
Piu ke altro si kiede un prezzo equo (i 39 euro dell'anniversario x esempio erano un prezzo vantaggioso x molti x un full o magari un 3+3,e voi incrementate abbonati e pubblicita), o almeno la possibilità di avere l'1+1/2+1 a 15/20 euro, xke pagare oltre 30 x avere solo serie A,la premiere,la coppetta e forse la liga, senza CL e ora senza manco piu HD e bundes è alquanto improponibile almeno x me e credimi molti altri ragionano cosi...poi se siete convinti ke qst sia la strada giusta andate pure avanti cosi, ma "l'orlo del fallimento" non lo rischiate di certo aumentando gli abbonati con prezzi piu equi, MP è sull'orlo del fallimento xke semmai ha alzato oltremodo i prezzi in un momento di forte crisi perdendo una quantita enorme di clienti, e ora anke sky sta pensando bene di attuare qst strategia auguri a loro, come dico sempre noi le alternative le abbiamo da al jazeera allo streaming alla radiolina (ma se si è in gamba anke il card sharing fatto in proprio ke non ti beccano) ,loro nn so....