Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Grazie per la confermadado88 ha scritto:No, non slitta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la confermadado88 ha scritto:No, non slitta
Gpp ha scritto:Io approfitto di chi lavora nel settore per capire se Sky ha dato indicazioni riguardo il passaggio al nuovo listino dietro richiesta di un vecchio abbonato. Ho scritto al contatta Sky per capire se è possibile passare alla nuova configurazione ma la prima volta mi hanno risposto con una lettera pre-confezionata che non c'entrava niente con la mia richiesta, la seconda volta invece non hanno risposto proprio, forse perché non sanno di preciso se è possibile, non so. Qualcuno che lavora a Sky ne sa di più su questo?
gab84mo ha scritto:1) Luglio 2008:
3 CP+News 21 Euro (HD incluso, My invece a 7 € al mese)
Full 63 Euro (HD e My incluso nell'abbonamento)
2) Step successivo:
4 CP (News non più gratis) 24,90 (HD e My incluso)
Full 69 Euro (HD e My incluso)
3) altro aumento per IVA e mazzi
4) Oggi (listino aggiornato vecchi abbonati):
4 CP da 27,23 a 29 Euro (HD incluso)
Full 71,60 Euro (prezzo invariato, HD incluso)
5) Oggi (listino nuovi abbonati):
Sky TV + Famiglia + HD -> 19 + 5 + 5 -> 29 Euro
Full 72 Euro
Contesto gli aumenti al punto 4 e, parimenti, il nuovo listino al punto 5!
Ovvio tra 4 e 5 non c'è molta differenza, ma abolendo Sky su misura e praticando gli aumenti per i piccoli abbonati è una mazzata.
p.s. In 4 anni i prezzi son lievitati del 30-35% circa per i piccoli e del 15% circa per i grandi abbonati... peggio della benzina!
Gpp ha scritto:Perfetto, quindi dovrò telefonare, dato che dal contatta Sky non possono farlo. Grazie per la risposta
P.s. Non vorrei disturbare troppo: ma sai se si pagano 10 euro per questo passaggio, come per un normale cambio di pacchetti?
ok, però i 3 channel pack (non considero gli skypack) potevano essere anche intrattenimento, bambini, documentari.maxreloaded ha scritto:prima x avere 2 skypack dovevi avere 3 channel
e pagavi 49 (52 da agosto)
ora x 2 skypack ti basta avere SkyTv
e paghi sempre 52 (con hd), o 47 (senza hd)
Progressive ha scritto:Dubbio amletico... Ho richiesto il myskyhd il 19 e solo oggi verrà installato e attivato. Per caso passerò al nuovo listino visto che per i vecchi clienti l'attivazione dopo il 22 luglio comporta il passaggio automaticamente al nuovo listino?
È un particolare che mi fà andar in paranoia perchè se fosse come penso mi romperebbe non poco!!![]()
Grazie maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxmaxreloaded ha scritto:No, niente nuovo listino...
anzi la promo del mysky che doveva scadere il 22/07, in realtà e' ancora attiva...
maxreloaded ha scritto:il numero di abbonati che campano col giochino delle retention è sicuramente inferiore al numero di abbonati che sono abbonati dai tempi di Tele+
paolobody ha scritto:infatti è quello che volevo far notare.
Io sono l'unico che si tiene aggiornato e che sa che "provandoci" ottiene sconti.
Molte persone (ma stramaggioranza) invece subisce l'aumento, come se fosse quello del pane o della benzina e basta. Pensa: "è così, stop".
Quindi non credo che sky ci persa più di tanto.
Progressive ha scritto:@Maxreloaded... Ho da chiederti una cosa per mio cugino, utente vecchio listino ma in sd. In caso non avesse ricevuto la lettera cartacea non essendo registrato sul sito, se attiva myskyhd gli costerebbe 49€ o 99€?
maxreloaded ha scritto:Finchè stai col vecchio Listino, saranno sempre compresi nel prezzo.
Se richiedi di passare al Nuovo, ovviamente avrai i 5euro a parte![]()
PS: ribadisco ancora una volta ...
L'HD non è mai stato GRATIS, i vecchi abbonati lo pagano INCLUSO nel prezzo del loro abbonamento, i nuovi abbonati ce l'hanno indicato a parte e possono decidere di non volerlo.
SkyGo è gratis con HD Attivo.
Valeva anche per i vecchi abbonati, chi non aveva L'HD, SkyGo lo pagava 7euro al mese
Chi aveva L'HD, skygo ce l'aveva gratis
Ok...maxreloaded ha scritto:Negli Skycenter c'è la promo x averlo a 49€.
doveva scadere il 22/07, ma e' ancora attiva![]()