Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:be' sinceramente, nel tuo caso, vedrei piu logico rimanere col vecchio listino e fare downgrade di ciò che non ti interessa:
ad esempio se togli uno skypack puoi togliere altri 2 channel rimanendo con un 1+1..... se pero' vuoi avere sia cinema che sport la combinazione che hai é già la minima consentita.
passare a nuovo listino non avrebbe senso, perché con 2 skypack pagheresti uguale a quello che paghi ora.
Xile ha scritto:Quello che trovo assurdo è che sono ritornati a farti pagare l'HD e il MySky cosa che si faceva 4anni fa -.-
maxreloaded ha scritto:- veramente l'hd s'è sempre pagato.
era compreso nel costo della combinazione scelta.
"compreso" non vuol dire Gratis
- il mysky é in comodato d'uso gratuito. non si paga.
i 49€ x attivazione e adeguamento impianto si sono sempre pagati e sempre si pagheranno.
- in Italia tutti bravi a lamentarsi, ma molto meno bravi quando si tratta di leggere e informarsi, prima di parlare![]()
non possono forzarti niente al limite disdici ma non credo sia cosi facile forzare una persona a fare qualcosa contro la propria volontà....sabich ha scritto:Io ho sport + tre generi di mondo tra cui bambini ed intrattenimento (che nel nuovo listino finiscono in due sky pack separati), con HD abilitato e MySkyHd e pago 34€, anzi 39€ perchè ho anche il multivision. Il nuovo listino mi darebbe dei canali "ex-mondo" in più che non mi interessano e costa 43€ + multivision.
La mail che mi hanno mandato mi dice che continuerei a pagare quello che pago oggi ma vedrei i canali in più. Poichè credo che in Italia nessuno ti regala niente per niente non mi fido e sarei orientato a tenermi il vecchio listino.
Quello di cui ho paura è che un domani, magari al rinnovo dell'abbonamento, mi passino "forzatamente" al nuovo listino costringendomi a pagare i 43€ o ad andarmene (cosa che i miei figli non mi permetterebbero mai di fare...). D'altronde sono certo che se passo oggi volontariamente, lo "sconto" sarebbe temporaneo... E quindi... Che si fa?![]()
![]()
non ho mai pagato per avere il servizio HD tranne la prima volta per avere il decoder MyskyHD... ma nessun canone...maxreloaded ha scritto:- veramente l'hd s'è sempre pagato.
era compreso nel costo della combinazione scelta.
"compreso" non vuol dire Gratis
- il mysky é in comodato d'uso gratuito. non si paga.
i 49€ x attivazione e adeguamento impianto si sono sempre pagati e sempre si pagheranno.
- in Italia tutti bravi a lamentarsi, ma molto meno bravi quando si tratta di leggere e informarsi, prima di parlare![]()
landtools ha scritto:non ho mai pagato per avere il servizio HD tranne la prima volta per avere il decoder MyskyHD... ma nessun canone...
forse vuoi far intendere che non veniva mensionato nel vecchio listino...maxreloaded ha scritto:in realtà (e lo spiego per la 450esima volta) il servizio HD non è mai stato "Gratis", è sempre stato compreso nel prezzo della combinazione dei pacchetti, ma prima non c'era la possibilità di scegliere se averlo oppure no.
Faccio un esempio pratico :
Vecchio Listino:
Cinema - Sport - Calcio
Intrattenimento - Lifestyle&Documentari - Bambini - News - Musica
Nuovo Listino:
Cinema - Sport - Calcio
SkyTV (Intrattenimento-News-Lifestyle)
SkyFamiglia (Documentari-Bambini-Musica)
il pacchetto SkyTV, per quanto ci si possa lamentare, va quindi considerato come "3 Channel Pack"
quindi ....
se a vecchio Listino avevi una combinazione 3+1 il costo è di 39€
se a nuovo Listino fai SkyTV(19€)+Cinema(15€) = 34€ se metti L'HD = 39€
ora.... sei ancora convinto che a vecchio listino L'HD sia gratis???
**Ciò che fa sembrare il Nuovo Listino Più Costoso, è il fatto che non si possono più fare combinazioni al di sotto dei 3 channel pack, e il fatto che non si può più scegliere di avere solo determinati Channel (ad. es. Documentari o Bambini)
landtools ha scritto:forse vuoi far intendere che non veniva mensionato nel vecchio listino...
Perdendo però la possibilità di NON pagare pacchetti non voluti, tipo le inutili news oppure il poco richiesto musica che, guardacaso, hanno spalmato nei 2 nuovi pack...maxreloaded ha scritto:Voglio far intendere, che il costo dell'HD c'è sempre stato, ma non veniva menzionato a parte, in pratica se lo attivavi o meno ... lo pagavi comunque, perchè il costo di un 3+1 HD era identico ad un 3+1 SD.
adesso invece viene indicato a parte, quindi, in realtà è una cosa positiva perchè adesso se uno vuole può decidere di non metterlo e risparmiare 5€, cosa che su vecchio listino era impossibile da fare.
Quindi non smetterò mai di dire che i 5€ dell'HD, indicati a parte, non sono un costo in più, ma la possibilità di risparmiare 5€ rispetto al vecchio Listino![]()
infatti, al momento ...saudagi70 ha scritto:... mi diceva che al momento non ci sono ulteriori aumenti previsti, ...
l'iva assorbita da sky?saudagi70 ha scritto:... si parla solo di una possibile aumento dell'IVA (che potrebbe essere assorbita da SKY). ...
GiGiSSiMo ha scritto:Perdendo però la possibilità di NON pagare pacchetti non voluti, tipo le inutili news oppure il poco richiesto musica che, guardacaso, hanno spalmato nei 2 nuovi pack...![]()
Diciamocelo che oggi per avere intrattenimento+documentari+bambini (3+0), sei costretto a prendere il il 5+0 nuovo o 2+0 che dir si voglia![]()
O, ancora peggio, per intrattenimento+ documentari+ cinema te ne devi cuccare 3 di pack non voluti!!!!
A voler essere onesti vanno visti sia gli aspetti positivi che quelli negativi... Poi il fatto che anche se uno ha ancora il tubo catodico (quindi niente HD) gli veniva comunque meglio avere l'HD per avere i canali di seguito così come sono alternati tra HD ed SD, mentre se oggi si prende solo l'SD si hanno dei buchi (per come è fatta la numerazione), è un altro "svantaggio".
alexsandro31 ha scritto:Ma scusate il 12 giugno sky mi ha mandato una email che diceva testuale:
Per ringraziarti di far parte del mondo Sky da tanto tempo, abbiamo deciso di bloccare, solo per te, il prezzo di listino previsto per il tuo attuale abbonamento almeno per i prossimi 18 mesi."
Questo vuol dire che anche se a luglio aumenterà l'iva il mio abbonamento non dovrebbe aumentare.Sono parole non inventate da me ma date da sky .qualcuno mi sa dire cosa succederà ?![]()
![]()
alexsandro31 ha scritto:Ma scusate il 12 giugno sky mi ha mandato una email che diceva testuale:
Per ringraziarti di far parte del mondo Sky da tanto tempo, abbiamo deciso di bloccare, solo per te, il prezzo di listino previsto per il tuo attuale abbonamento almeno per i prossimi 18 mesi."
Questo vuol dire che anche se a luglio aumenterà l'iva il mio abbonamento non dovrebbe aumentare.Sono parole non inventate da me ma date da sky .qualcuno mi sa dire cosa succederà ?![]()
![]()