Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

retegraf ha scritto:
Ciao,
io ho NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI e pago €25 con sconto di €1, quindi €24 con il vecchio listino, in SD.

Vorrei fare un upgrade al nuovo listino con:
SKY TV (€ 19) + SKY FAMIGLIA (€ 5) = totale € 24.

Quindi spendendo la stessa cifra posso vedere BAMBINI e MUSICA in più.

Secondo voi è possibile farlo tramite operatore ? E tramite fai-da-te ?
I conti che faccio sono giusti oppure ci sono extra-costi ???
Grazie a tutti per i chierimenti, così sono preparato e posso contattare il servizio assistenza senza timori.
Ciao

La Richiesta di variazione spontanea da vecchio a nuovo listino si fa solo telefonicamente.
ai costi che hai scritto devi aggiungere 5€ al mese di HD, nel caso in cui decidi di avere il decoder HD.

ho bisogno di un consiglio/suggerimento

il 31/12/2012 mi scade il primo anno di abbonamento a SKY, ora pago 39€ al mese per un 3+2 (intrattenimento+bambini+documentari+cinema+sport) che dovrebbero diventare 52€ al mese

considerando che in un anno non ho mai visto niente di intrattenimento e che per il calcio ho comunque l'abbonamento a MP (ovviamente la differenza di qualità c'è e si vede)

mi consigliate di fare un semplice downgrade ad un 2+1 (bambini+documentari+cinema) oppure di inviare disdetta entrò metà mese a naturale scadenza?

In caso di downgrade passo al nuovo listino, cosa che mi porterebbe a pagare 44€ (Sky TV+family+hd+cinema) oppure mi fanno restare al vecchio, pagando così solo 34€ al mese?

Onestamente è impossibile per me pensare di continuare a pagare più di 39€ al mese

Ultima modifica:
PiGiuGio ha scritto:
....considerando che in un anno non ho mai visto niente di intrattenimento e che per il calcio ho comunque l'abbonamento a MP (ovviamente la differenza di qualità c'è e si vede)

mi consigliate di fare un semplice downgrade ad un 2+1 (bambini+documentari+cinema) oppure di inviare disdetta entrò metà mese a naturale scadenza?

In caso di downgrade passo al nuovo listino, cosa che mi porterebbe a pagare 44€ (Sky TV+family+hd+cinema) oppure mi fanno restare al vecchio, pagando così solo 34€ al mese?

Fai disdetta e vedi quello che ti propongono...naturalmente togli quello che non ti interessa....il downgrade non fa passare a nuovo listino...

cioè se io mi dovessi abbonare a calcio + sport + HD finiti i 6 mesi di promo pagherei 52€ al mese?
ma sono fuori? ...

peppee96 ha scritto:
cioè se io mi dovessi abbonare a calcio + sport + HD finiti i 6 mesi di promo pagherei 52€ al mese?
ma sono fuori? ...

52 euro tondi tondi!;)

peppee96 ha scritto:
ma sono fuori? ...

se non paghi il prezzo di listino...sei fuori (cit. Flavio Briatore - the Apprentice Italia)

peppee96 ha scritto:
quindi nel post che ho scritto prima la signora mi ha proposto quella offerta senza HD? :doubt:
bella cosa :eusa_wall:

certo che c'è l'hd... ma x i primi 6 mesi é gratis ;)
e in piu 5€ di sconto x 6 mesi su Sport

risparmi 10€ x 6 mesi = 42€
poi 52€

L'offerta che ti avevano proposto é la vecchia offerta SUPERSPORT.
ovvero avevi calcio+sport a 20€ anziché 28€ x 1 anno
e HD gratis fino al 31/12.

ma é un'offerta che ora non c'è piu'.
(era iniziata il 02/07 e conclusa il 22/10)

Ultima modifica:
ok, però mi ha detto i restanti 4 mesi 47€ non 52€... è una promo che dura un anno intero quindi?

maxreloaded ha scritto:
che DURAVA .... come ti ho detto la SuperSport non c'è più come promo, è finita il 22 Ottobre.
aspetta... ma io sabato sono riandato, e mi ha detto che gli erano rimasti 2 ticket o qualcosa del genere... :eusa_think:

peppee96 ha scritto:
aspetta... ma io sabato sono riandato, e mi ha detto che gli erano rimasti 2 ticket o qualcosa del genere... :eusa_think:

i ticket sono un'altra cosa .... così come sono un'altra cosa le skygift (che sono i voucher che sono in promozione in questo periodo) ;)

ok grazie :)
ma col vecchio listino quanto costava calcio + sport? e la champions è sempre stata nel pacchetto sport?

peppee96 ha scritto:
ok grazie :)
ma col vecchio listino quanto costava calcio + sport? e la champions è sempre stata nel pacchetto sport?

- si la champions è sempre stata li dov'è adesso (SPORT)

- su vecchio listino, per prendere 2 skypack (Calcio+Sport),
dovevi obbligatoriamente aggiungere minimo 3 pacchetti base (channel pack).
il prezzo di una combinazione 3+2 era di 49euro, poi aumentato ad agosto in 52euro.

invece ora col nuovo listino si deve mettere per forza sky tv...
sempre lì siamo insomma :D
comunque grazie e complimenti per la preparazione :D

Insomma...

Con il vecchio listino si poteva fare il 3 + 3 a 65 euro mensili mentre con il nuovo se si vogliono intrattenimento e documentari (penso che sia la combinazione più utilizzata) si deve per forza fare il full a 72 euro al mese, quindi 7 euro in più al mese, se vi sembra poco!!!!

the big one ha scritto:
Con il vecchio listino si poteva fare il 3 + 3 a 65 euro mensili mentre con il nuovo se si vogliono intrattenimento e documentari (penso che sia la combinazione più utilizzata) si deve per forza fare il full a 72 euro al mese, quindi 7 euro in più al mese, se vi sembra poco!!!!

be' é una cosa ripetuta 70.000 volte...
col nuovo listino non esiste piu la possibilità di scompattare in 5 i pacchetti base.

non possiamo, a distanza di quasi 5 mesi dall'entrata del nuovo listino, continuare a fare i nostalgici pensando a com'erano i vecchi channel pack.

ora come ora esistono SkyTv e skyfamiglia.

Indietro
Alto Basso