Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
infatti se leggete il forum, noterete che molta gente sta migrando al nuovo listino mantenendo il prezzo bloccato per 12 mesi..
12 mesi max :D
se io adesso pago una cifra quella cifra deve corrispondere anche tra 13 mesi e non 12 :eusa_naughty:
perchè poi io pagherei 43 euro :5eek: rispetto a 34 di adesso :evil5:
9 euro in più questi devono fumare roba più leggera altrimenti il numero abbonati scenderà :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
12 mesi max :D
se io adesso pago una cifra quella cifra deve corrispondere anche tra 13 mesi e non 12 :eusa_naughty:
perchè poi io pagherei 43 euro :5eek: rispetto a 34 di adesso :evil5:
9 euro in più questi devono fumare roba più leggera altrimenti il numero abbonati scenderà :eusa_whistle:
infatti!! oppure ci dicano dove prendono il fumo,visto che è così forte!:D

mi ripeto, 2 pacchetti vecchio listino già in hd ora 21 euro, se mi obbligano il passagio al nuovo listino corrisponde a 29 euro come ho già detto oltre 30% in più, cè qualche norma e legge a tutela del consumatore per impedire a sky di passarmi da una certa data al nuovo listino applicandomi tale aumento?, cmq di bloccare il prezzo per 12 mesi per passare al nuovo listino non ci penso minimamente, se la vedano loro come convicermi a spendere 29 euro perchè a quel punto lascio sky.

sailor.65 ha scritto:
cè qualche norma e legge a tutela del consumatore per impedire a sky di passarmi da una certa data al nuovo listino applicandomi tale aumento?.
No, ma c'e' una legge che dice che puoi disdire senza pagare le penali se il tuo aumento supera il 10%

DAVVERO FURBI...

pago sky annualmente 3+2 52€, + il multivision da 20€(DI LISTINO)...ma sky furbissimamente nella mia fattura mette il multivision a 22 di listino...e poi mi mette 24€ di sconto annuale...

così se eventualmente volessi disdire dovrei dargli anche 24€ non dovuti

Burchio ha scritto:
DAVVERO FURBI...

pago sky annualmente 3+2 52€, + il multivision da 20€(DI LISTINO)...ma sky furbissimamente nella mia fattura mette il multivision a 22 di listino...e poi mi mette 24€ di sconto annuale...

Non é una furbata...

il costo del MV é 22€ di Listino.
ma lo danno in promozione a 20€ x sempre
quindi -2€ di sconto al mese.

** se vai a rileggerti le primissime pagine di questo thread noterai che avevamo già parlato di sta cosa a Luglio, dove dicevo che 10€ e 20€ del MV, sono prezzi Promozionati :)

é come il mysky, a listino é 99€, ma viene dato sempre a 49€
:)

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
DAVVERO FURBI...

stessa cosa a me

maxreloaded ha scritto:
Non é una furbata...

il costo del MV é 22€ di Listino.
ma lo danno in promozione a 20€ x sempre
quindi -2€ di sconto al mese.

** se vai a rileggerti le primissime pagine di questo thread noterai che avevamo già parlato di sta cosa a Luglio, dove dicevo che 10€ e 20€ del MV, sono prezzi Promozionati :)

é come il mysky, a listino é 99€, ma viene dato sempre a 49€
:)

allora lo scrivessero sul sito...xkè è una bufala dire che sky costa 14000€/mese xò gentilmente offerto per sempre a 52€/mese

nella sezione MV scrivono appunto 5-10-20 e nelle note non c'è scritto altro sugli sconti

proteasi ha scritto:
Questa è una leggenda metropolitana che nonostante sia stata smentita più volte, continua circolare nel forum ;)

La Legge, (Bersani), consente di recedere, in caso di variazione unilaterale di un contratto senza pagare penali, (comprese le penali, ad esempio, sotto forma di "restituzione degli sconti fruiti" e "costi operatore"), indipendentemente dall'entità dell'aumento o dal tipo di variazione contrattuale (se sfavorevole). ;)

Quindi, anche solo con un aumento di 1 centesimo è possibile recedere, senza nessun tipo di penale e costi, dando comunicazione entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento dell'avviso di variazione contrattuale ;)

parlate di due cose diverse...la legge bersani favorisce le disdette per QUALUNQUE MOTIVO, quella riportata nel contratto sky dice che se aumenta di + del 10% puoi disdire subito e senza pagare NIENTE ne sconti fruiti ne costi operatore. cmq se ti passano al nuovo listino xkè tu hai modificato una cosa che ti porta obbligatoriamente al nuovo listino...non siamo nei casi dell'aumento se domani sky dice che aumenta di 100% tutte le combinazioni allora possiamo chiudere il contratto senza costi...

A fine marzo mi scade il ticket cinema di 6 mesi che ho attivato il 30 settembre scorso.
Ho deciso che ad aprile vorrei passare ad un 1+1 mi hanno risposto che non esiste più questa combinazione e che dovrei passare al nuovo listino (col c... che ci passo)

Davvero non è più possibile avere l'1+1? :eusa_think:

the thing ha scritto:
A fine marzo mi scade il ticket cinema di 6 mesi che ho attivato il 30 settembre scorso.
Ho deciso che ad aprile vorrei passare ad un 1+1 mi hanno risposto che non esiste più questa combinazione e che dovrei passare al nuovo listino (col c... che ci passo)

Davvero non è più possibile avere l'1+1? :eusa_think:

vero minimo ti devi fare 2+1 ovvero sky tv e sky famiglia + 1 pack...per te forse è meglio la prepagata che sono appunto 1+1 e le trovi a meno di 15€al mese!!

jfk707 ha scritto:
vero minimo ti devi fare 2+1 ovvero sky tv e sky famiglia + 1 pack...per te forse è meglio la prepagata che sono appunto 1+1 e le trovi a meno di 15€al mese!!

non confondiamo le cose
SkyTV + 1 non corrisponde al vecchio 1+1....

il vecchio 1+1 era:
1 channel pack (a scelta) +
1 Sky Pack (a scelta)

SkyTV+1 é:
Skytv (intrattenimento+news+Lifestyle) +
1 Sky Pack (a scelta)

Skytv+Skyfamiglia+1
non corrisponde al vecchio 2+1,
ma corrisponde al 5+1

Scusate la domanda probabilmente già trattata, ho provato a leggere il 3D ma 440 pagine sono oggettivamente troppe...
sono cliente a vecchio listino (1 sky pack - cinema - e 2 channel pack con MySkyHD), ora sto pensando di aggiungere sport per vedere al F1 quindi passerei al nuovo listino, giusto? In questo caso dovrei sottoscrivere Sky TV+Sky famiglia+Sky Cinema+Sky sport alla modica cifra di 53€, ma non mi è chiaro se a questo devo aggiungere pure i 5€ per l'HD, che porterebbe la cifra totale a 58 € contro i 34€ che pago oggi (senza Sport).
L'opzione HD si aggiunge on top a tutto il resto?

Grazie,

Ice

Nuovo Listino mai richiesto

eccomi nuovamente
condivido con voi questa furbata che mi hanno fatto:
chiamo venerdi scorso x chiarimenti fattura
mi arriva la famosa mail del passaggio a nuovo listino ..bah..

situazione attuale
skt tv* famiglia* cinema 39 eur
meno sconto 10 eur mese per un anno ... boh...
+ 5 eur hd
toale 34 eur

situazione precedente vecchi listino
3+ 1 a 39 eur

per 12 mesi mi conviene , sn 5 eur meno al mese
chiedo il vs consiglio, e' la prima volta che li chiamo per chiedergli perche pago meno :biggrin:

chiedo scusa... mi ha appena chiamato sky proponendomi nonso bene quale offerta per i canali sport e con l'occasione passare al nuovo listino ecc ecc ... non c'ho capito una mazzafionda!!! Anche perche' l'operatrice quando ha sentito che ringraziavo ma dello sport non mi importa nulla ha tentato piu' volte di farmi capire perche' mi convenisse passare ora al nuovo listino con i prezzi bloccati fino a fine anno perche' mi includevano anche i paxcchetti mancanti (bambini e musica)... son venuto qui per capirci un po' di piu' ma vedo che non e' aria (per colpa mia ovviamente)

io ho il "vecchio" mondo + il pacchetto cinema. I canali HD prima di sto fantomatico nuovo listino erano compresi.

Mi pare di capire che ora, per la stessa configurazione, pagherei 19 + 15 + 5 (cioe' 39 euro come adesso). Sbaglio? Degli altri canali sinceramente, se questo comporta l'ennesima modifica alla scadenza del contratto ... me ne impiperei alla grandissima.

Che consiglio mi date? Come e' preferibile gestire sto passaggio dal vecchio al nuovo listino? grazie davvero

correggo: 19 di sky tv + 5 di sky famiglia + 15 di Sky Cinema + 5 di HD = 44 euro... insomma ... comincia a essere un po' esosa la cosa ...
Se non mi consigliate diversamente lascerei tutto come sta e alla scadenza del contratto si vedra'

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso