Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

baldozzo ha scritto:
chiedo scusa... mi ha appena chiamato sky proponendomi nonso bene quale offerta per i canali sport e con l'occasione passare al nuovo listino ecc ecc ... non c'ho capito una mazzafionda!!! Anche perche' l'operatrice quando ha sentito che ringraziavo ma dello sport non mi importa nulla ha tentato piu' volte di farmi capire perche' mi convenisse passare ora al nuovo listino con i prezzi bloccati fino a fine anno perche' mi includevano anche i paxcchetti mancanti (bambini e musica)... son venuto qui per capirci un po' di piu' ma vedo che non e' aria (per colpa mia ovviamente)

io ho il "vecchio" mondo + il pacchetto cinema. I canali HD prima di sto fantomatico nuovo listino erano compresi.

Mi pare di capire che ora, per la stessa configurazione, pagherei 19 + 15 + 5 (cioe' 39 euro come adesso). Sbaglio? Degli altri canali sinceramente, se questo comporta l'ennesima modifica alla scadenza del contratto ... me ne impiperei alla grandissima.

Che consiglio mi date? Come e' preferibile gestire sto passaggio dal vecchio al nuovo listino? grazie davvero

correggo: 19 di sky tv + 5 di sky famiglia + 15 di Sky Cinema + 5 di HD = 44 euro... insomma ... comincia a essere un po' esosa la cosa ...
Se non mi consigliate diversamente lascerei tutto come sta e alla scadenza del contratto si vedra'

Scusa, tu avessi il vecchio "mondo" + Cinema,
quindi hai il 5+1 e pagheresti 45€ al mese.

Su nuovo listino pagheresti 44€
quindi 1€ in meno....

ma se dici di pagare 39€
significa che NON hai mondo+cinema
ma hai il 3+1....

ps: inutile chiedere un consiglio se nemmeno tu sai che abbonamento hai :D

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Scusa, tu hai il vecchio "mondo" + Cinema,
quindi hai il 5+1 e paghi 45€ al mese.

Su nuovo listino pagheresti 44€
quindi 1€ in meno....

Se dici di pagare 39€... evidentemente non hai mondo+cinema,
ma hai il 3+1....

si hai ragione mi sa... nell'area fai da te risultano 4 pacchetti:

Serie TV e intrattenimento, Lyfestyle, News e Cinema

baldozzo ha scritto:
si hai ragione mi sa... nell'area fai da te risultano 4 pacchetti:

Serie TV e intrattenimento, Lyfestyle, News e Cinema

Quindi hai il 3+1.
Nel tuo caso non ti conviene passare al Nuovo Listino

Se avessi avuto il 5+1, invece sarebbe stato più conveniente passare al nuovo listino :)

maxreloaded ha scritto:
Quindi hai il 3+1.
Nel tuo caso non ti conviene passare al Nuovo Listino

Se avessi avuto il 5+1, invece sarebbe stato più conveniente passare al nuovo listino :)

Infatti ... me lo tengo fino alla scadenza o fin quando non vorranno cacciarmi ;) :eusa_whistle:

grazie!

Per aiutare degli amici mi fanno venire dei dubbi...troppe domande.. ho bisogno di sostegno. :biggrin: :doubt:

Attivare il myskyHD essendo già abbonato HD ... comporta il passaggio automatico al nuovo listino ?! ..pagando 29€ di attivazione e stop ?!

idea per risparmiare da 3 a 6€ al mese

Buongiorno! sono nuovo nel Forum, ma vi seguo già da qualche mese!

Io ho un abbonamento vecchio listino 3+2(cinema e sport) e pago 52€
posso disdire il pacchetto cinema con effetto immediato pagando la mia penale di 10.08€ e successivamente ripristinare lo stesso pacchetto cinema sfruttando l'offerta a 10€ al mese per 12 mesi?
su un anno avrei un risparmio di circa 26€ e se la cosa si potesse fare anche con lo sport il risparmio passerebbe a circa 64€ in un anno.

riassumendo:
attuale 52*12=624

con un downgrade cinema e ri-upgrade cinema (39+10)*12= 588 + 10.08 di penale =598.08€

con due downgrade cinema+sport e ri-upgrade cinema+sport (25+10+10)*12= 540 + 20.16 penale= 560.16€

cosa ne dite? è fattibile? ho sbagliato nei conti?
mi farebbero passare al listino nuovo?

ma come si fa materialmente a passaere al nuovo listino sky, senza aver avuto al propossta? ho cercato nella sezione fai da te del sito, ma non lo trovo...
Attualmente ho news+intrattenimento+sport pago 34 al mese e volevo approfittare dell'offerta per aggiungere cinema con 11 euro in più, solo che dovrei aggiungere un altro channel pack ad esempio documentari, di cui non mi frega nulla, e alla fine pagherei 50 anzicchè 52, perdendo praticamente tutta la convenienza!!
Con il nuovo listino, invece, ho visto che posso fare skyTV 19 euro (che praticamente è come news+intrattenimento) + sport 14 euro e quel punto potrei aggiungere direttamente cinema a 11 euro anzicchè 15 per un anno, pagando in tutto 44!!
Che ne dite? ho fatto bene i conti? Come si fa a passare al nuovo listino?
Grazie

si.. hai ragione, ora che vedo bene si pagano 5 euro in più per l'hd.. non li avevo considerati!! lo davo per scontato l'hd, è stato sempre incluso! mi pareva troppo bello..

Passato oggi al nuovo listino.
Entro qualche mese sarà obbligatorio per tutti, secondo la tizia del call center :)

maxreloaded ha scritto:
si ma già si sapeva che tra qualche mese ci passeremo tutti al nuovo ;)
Non credo che possano obbligare a passare al nuovo listino quando non si è in scadenza di contratto.Quindi i "più fortunati" con la scadenza contrattuale potrebbero restare con il vecchio listino almeno per un altro anno.

Ultima modifica:
headstrong ha scritto:
Non credo che possano obbligare a passare al nuovo listino quando non si è in scadenza di contratto.Quindi i "più fortunati" con la scadenza contrattuale potrebbero restare con il vecchio listino almeno per un altro anno.

No, i clienti con scadenza naturale durante il periodo di Migrazione (che ancora non è stato stabilito, ma verosimilmente sarà Luglio/Agosto), passeranno a nuovo Listino con prezzo bloccato per 12 o 18 mesi ;)

maxreloaded ha scritto:
No, i clienti con scadenza naturale durante il periodo di Migrazione (che ancora non è stato stabilito, ma verosimilmente sarà Luglio/Agosto), passeranno a nuovo Listino con prezzo bloccato per 12 o 18 mesi ;)
Supponendo che sia Luglio,chi rinnova il contratto a Giugno 2013, dovrà resterare con il vecchio listino fino a Giugno 2014.

Il 12 giugno scorso mi era arrivata questa email da sky:
Per ringraziarti di far parte del mondo Sky da tanto tempo, abbiamo deciso di bloccare, solo per te, il prezzo di listino previsto per il tuo attuale abbonamento almeno per i prossimi 18 mesi.
Quindi almeno fino a fine anno non drovrebbero cambiare nulla nel mio abbonamento?Chi ne sa di più?:eusa_think:

alexsandro31 ha scritto:
Il 12 giugno scorso mi era arrivata questa email da sky.....

No questo non c'entra nulla col nuovo o vecchio Listino ....
quella è la mail che ti bloccava il prezzo per non farti avere l'aumento che c'è stato ad agosto 2012 .... ;)

maxreloaded ha scritto:
dopodichè sky liberi di ...
disdire e tanti cari saluti.

Indietro
Alto Basso