maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
baldozzo ha scritto:chiedo scusa... mi ha appena chiamato sky proponendomi nonso bene quale offerta per i canali sport e con l'occasione passare al nuovo listino ecc ecc ... non c'ho capito una mazzafionda!!! Anche perche' l'operatrice quando ha sentito che ringraziavo ma dello sport non mi importa nulla ha tentato piu' volte di farmi capire perche' mi convenisse passare ora al nuovo listino con i prezzi bloccati fino a fine anno perche' mi includevano anche i paxcchetti mancanti (bambini e musica)... son venuto qui per capirci un po' di piu' ma vedo che non e' aria (per colpa mia ovviamente)
io ho il "vecchio" mondo + il pacchetto cinema. I canali HD prima di sto fantomatico nuovo listino erano compresi.
Mi pare di capire che ora, per la stessa configurazione, pagherei 19 + 15 + 5 (cioe' 39 euro come adesso). Sbaglio? Degli altri canali sinceramente, se questo comporta l'ennesima modifica alla scadenza del contratto ... me ne impiperei alla grandissima.
Che consiglio mi date? Come e' preferibile gestire sto passaggio dal vecchio al nuovo listino? grazie davvero
correggo: 19 di sky tv + 5 di sky famiglia + 15 di Sky Cinema + 5 di HD = 44 euro... insomma ... comincia a essere un po' esosa la cosa ...
Se non mi consigliate diversamente lascerei tutto come sta e alla scadenza del contratto si vedra'
Scusa, tu avessi il vecchio "mondo" + Cinema,
quindi hai il 5+1 e pagheresti 45€ al mese.
Su nuovo listino pagheresti 44€
quindi 1€ in meno....
ma se dici di pagare 39€
significa che NON hai mondo+cinema
ma hai il 3+1....
ps: inutile chiedere un consiglio se nemmeno tu sai che abbonamento hai
Ultima modifica: