Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

sono un nuovo abbonato e dopo 15 giorni mi ritrovo solo con skytv + opzione hd a 19 euro avendo usufruito dello sconto di 5 euro per l'abbinamento a fastweb.
ora che faccio? aspetto che mi chiamino l'oro o chiamo io ?
che offerta potrei ricevere visto che per ora mi interessa solo il cinema?
saluti.

Ciao ragazzi, ho attualmente 2 generi mondo+cinema a 34 euro con scadenza a dicembre 2013 e oggi sky mi ha contattato per propormi i pacchetti sport e calcio al 50% di sconto per 12 mesi con passaggio al nuovo listino.
Mi hanno confermato che andrei praticamente a pagare 48 euro per il full.
Ho chiesto se alla scadenza dei 12 mesi avrei pagato in più l'aggiunta dei 3 generi mondo e la telefonista mi ha detto che lo sconto sui generi mondo sarebbe rimasto.
Secondo voi è una buona offerta o in vista del passaggio al nuovo listino ci si può aspettare di meglio?
E riguardo ai generi mondo ha detto la verita?

Ciao ragazzi, ho attualmente 2 generi mondo+cinema a 34 euro con scadenza a dicembre 2013 e oggi sky mi ha contattato per propormi i pacchetti sport e calcio al 50% di sconto per 12 mesi con passaggio al nuovo listino.
Ho chiesto se alla scadenza dei 12 mesi avrei pagato in più l'aggiunta dei 3 generi mondo e la telefonista mi ha detto che lo sconto sui generi mondo sarebbe rimasto.
Secondo voi è una buona offerta o in vista del passaggio al nuovo listino ci si può aspettare di meglio?

per calcio e sport è un'ottima offerta!....per quanto riguarda lo sconto bloccato sui generi mondo(sky tv + sky famiglia) dopo i 12 mesi, io starei attento...o comunque verificherei....;)

dopo i 12 mesi, io starei attento...o comunque verificherei....;)
come può verificare? forse si fa mandare per mail la proposta? è un'informazione che potrebbe interessare visto che fra 2 mesi scade il contratto e potrebbero farmi la stessa proposta,anche io ho il vecchio 2+1

come può verificare? forse si fa mandare per mail la proposta? è un'informazione che potrebbe interessare visto che fra 2 mesi scade il contratto e potrebbero farmi la stessa proposta,anche io ho il vecchio 2+1

intendevo dire che mi sembra strano uno sconto su skytv e sky famiglia anche dopo i 12mesi....farsi mandare la proposta tramite mail sarebbe una soluzione anche se non ne ho mai sentito....

Salve, spero di non essere troppo ot, vorrei qualche informazione per me che sono a vecchio listino. Mi chiedo, qual è la combinazione minima, mantenendo lo sport? e la minima con sport e calcio?

Qualcuno ha i prezzi del listino vecchio? (Intendo anche quelli di ogni singolo pacchetto facente parte di "mondo").

Grazie.

Allora.

- sport + 1 channel pack 31euro

- sport + calcio + 3 channel pack 52euro

Tolto cinema da vecchio listino

il mio abbonamento ad aprile era di 52 euro per 3 generi + cinema sport mysky e skygo
da maggio ho tolto cinema pari a 15 euro e quindi per maggio mi aspettavo una fattura di 52-15=37 euro.

invece a maggio pago 39 euro: perché?

tks
Sergio

Ho accettato ieri la proposta, praticamente sono passato al nuovo listino con upgrade di sport e calcio a 7 euro l'uno per 12 mesi.
Pagherò 48 euro per il full con sconto di 24 euro.
Mi hanno mandato conferma via email della variazione ma per quanto riguarda il mantenimento dello sconto su sky tv+famiglia e sky go+HD alla scadenza dei 12 mesi non dice nulla..:doubt:
La ragazza al telefono ha detto che si tratta di uno "sconto protezione" e mi ha assicurato che fino a quando non toglierò uno tra sky tv,famiglia,go+hd continuerò anche a mantenere lo sconto negli anni a venire...ho molti dubbi :eusa_think: ma se ne riparlerà fra un anno ;)

il mio abbonamento ad aprile era di 52 euro per 3 generi + cinema sport mysky e skygo
da maggio ho tolto cinema pari a 15 euro e quindi per maggio mi aspettavo una fattura di 52-15=37 euro.

invece a maggio pago 39 euro: perché?

tks
Sergio

perché sei a vecchio Listino....
il 3+2 costa 52€
il 3+1 costa 39€

non c'entra nulla il cinema a 15€, dato che quello é il prezzo del Nuovo Listino che TU non hai..

Una domanda: io per ora sono abbonato a Sky TV+Famiglia. Vorrei aggiungere lo Sport in vista della Confederations Cup. Quanto dovrei pagare? 15 euro in più? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

La ragazza al telefono ha detto che si tratta di uno "sconto protezione" e mi ha assicurato che fino a quando non toglierò uno tra sky tv,famiglia,go+hd continuerò anche a mantenere lo sconto negli anni a venire...ho molti dubbi :eusa_think: ma se ne riparlerà fra un anno ;)

Confermo anche a me un operatore ha dato la stessa informazione commerciale "sconto protezione"

Confermo anche a me un operatore ha dato la stessa informazione commerciale "sconto protezione"

confermo, come dico da mesi... per facilitare il passaggio da vecchio a nuovo Listino si applicherà il prezzo bloccato
(o "sconto protezione" in gergo tecnico)
a quanto sembra la "protezione" rimarrà attiva finché non si faranno downgrade di pacchetti, in quel caso si passerebbe a pagare il prezzo Normale :)

Indietro
Alto Basso