Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

fino a poco tempo fa era così... i downgrade non causavano "migrazione".

dal 6 maggio, si sta iniziando a spingere tutti verso il nuovo listino...
ormai la migrazione definitiva é vicina :)

Salve, ho visto nei vari topic che sei un esperto. Ti giro la domanda , se sei così cortese da rispondere. Io sono un cliente storico di Sky, mi trovo con un 1+1 con HD vecchio listino a 31 € mese, scadenza 31 luglio. Cosa conviene fare ?

Salve, ho visto nei vari topic che sei un esperto. Ti giro la domanda , se sei così cortese da rispondere. Io sono un cliente storico di Sky, mi trovo con un 1+1 con HD vecchio listino a 31 € mese, scadenza 31 luglio. Cosa conviene fare ?

ciao :) benvenuto nel forum :)

allora... non fraintendiamo....
non è che chi ha 1+1 passerà da un giorno all'altro da 31€ a 38€....
dato che a nuovo listino 1+1 non esiste più... quando ci sarà la definitiva migrazione,
passerai ad avere Skytv+1SkyPack+HD mantenendo il tuo prezzo bloccato a 31€...

se invece mandi disdetta e rifai un nuovo abbonamento,
avrai sempre SkyTV+1SkyPack+HD, ma al prezzo del nuovo Listino.. quindi 38€

Poco fa ho provato e sottolineo ho provato, a fare downgrade al mio abbonamento, ma non c'è stato niente da fare, si passa automaticamente al nuovo listino.
Ma qui non è stato detto che col downgrade si resta al vecchio listino? Cosa devo fare?
Max dammi un consiglio grazie :)
Piano io dalla mail rimarrò a vecchio listino socumentari piu intrattenimento piu cinema la mia domanda é paghero come un vecchio listino o come nuovo? Max dice che si paga di piu se si fa downgrade DOPO se io lo faccio alla scadenza non é dopo!!!!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

dato che a nuovo listino 1+1 non esiste più... quando ci sarà la definitiva migrazione,

Grazie per la sollecita risposta. Ma la cosa mi è ancora poco chiara :
1) Cosa si intende per prezzo bloccato ( per quanto tempo e con quali vincoli contrattuali ?)
2) Ci sono sempre promo per nuovi abbonati ; online per esempio ne gira una che dà SkyTv a 9/euro/mese per 6 mesi, non 3 come pubblicizzato sul sito, ma 6; girando un pò vedo spesso, anche se ancora distrattamente, molti promoter Sky che fanno offerte scontate rispetto al listino. Domanda: non è che alla fine conviene figurare come nuovo abbonato con costi più convenienti rispetto ai 38 del listino ? Ovvio che questo preveda disdetta che dovrei inviare all'inizio di giugno essendo in scad, naturale 31 luglio.

A me se osano farmi pagare come nuovo listino avendo il vecchio hanno chiuso e mi faccio un giro di promoter e torno come nuovo abbonato, visto che anche nella mail non c'é specificato niente e per legge devono avvisare il cliente

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

1) Cosa si intende per prezzo bloccato ( per quanto tempo e con quali vincoli contrattuali ?)
Giusta domanda, perchè il prezzo bloccato mica è per sempre, prima o poi si passa al nuovo listino...e ci sono alcuni abbonati (come il sottoscritto) che con il nuovo listino andranno a pagare ben 7 euro in più (mica pochi) al mese. In più aggiungiamoci l'aumento ai pacchetti sport/calcio quando prenderanno Liga e PremierLeague (sono sicuro che acquisteranno questi due campionati) e cosi l'aumento diventa veramente troppo

Ti mando un Mp ,se gentilmente mi puoi illuminare in merito, visto che sei un esperto. Grazie

Ti ho inviato un MP , ma non andato a buon fine perchè hai la posta piena, se vuoi che te lo rimandi fammi sapere

Chi invece ha, come vecchio listino, news+ doc+ sport cosa si dovrà attendere?

Ti mando un Mp ,se gentilmente mi puoi illuminare in merito, visto che sei un esperto. Grazie

Grazie per il supporto da me gentilmente chiesto ! . Niente male, ho appena inviato disdetta a mezzo raccomandata; dovrei farcela per il 31 maggio con chiusura 30 giugno. Farò un nuovo abbonamento con altro intestatario e altra modalità di pagamento alle favorevoli condizioni promosse in questi giorni ( SkyTv 9€/mese per 12 mesi + Gift Sport 4 mesi, mi hanno addirittura detto che ci potrebbe essere di meglio ... ) e poi si vedrà......decisamente non paragonabili ai 31 € (1+1 vecchio listino) e ancor di più del 38€/mese col nuovo.

Grazie per il supporto da me gentilmente chiesto e per i consigli opportuni che che mi hai fornito ! . Niente male, ho appena inviato disdetta a mezzo raccomandata; dovrei farcela per il 31 maggio con chiusura 30 giugno. Farò un nuovo abbonamento con altro intestatario e altra modalità di pagamento alle favorevoli condizioni promosse in questi giorni ( SkyTv 9€/mese per 12 mesi + Gift Sport 4 mesi, mi hanno addirittura detto che ci potrebbe essere di meglio ... ) e poi si vedrà......decisamente non paragonabili ai 31 € (1+1 vecchio listino) e ancor di più del 38€/mese col nuovo.

il 2+1, indipendentemente da quali fossero i pacchetti,
dato che si pagava la "combinazione" e non i "pacchetti singoli" come nel Nuovo...
costava 34 Euro
io sono passato a maggio a 3+1 vecchio listino e pago 39 euro
3 Generi + Sport
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
- News

se ora passo a 2+1 togliendo News o Documentari pagherei 34?

tks
Sergio

Scusate un'attimo, io ho ancora il vecchio listino e pago 70 euro al mese (doc+news+intratt+musica e i tre pack con myskyhd).

Con il nuovo listino invece pagherei 67 euro? o forse 72?

Ultima modifica:
ciao a tutti sono un vecchio abbonato 1+1 (intrattenimento+calcio) quanto dovrò pagare con il nuovo listino? vi faccio presente che questo mese sky mi ha emesso fattura per 33€ e non per 31€ come mai? è capitato a qualcuno con la mia stessa combinazione 1+1? a disposizione per chiarimenti aspetto vostre risposte

Indietro
Alto Basso