Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

1. fai disdetta annualmente ? Diciamo che NON sei proprio "L'abbonato modello" :D

2. hai un 2+0 e hai rimediato un Ticket Calcio a 49€ :5eek: sinceramente lo avresti ottenuto anche senza fare disdetta ....
dato che i ticket a 49€ li danno tranquillamente se insisti un pò al telefono ;)

senza offesa ... ma non vedo questo grosso affare :D

Visto che sei così bravo a farmi i conti, fammi una combinazione, diversa da questa per avere il calcio a 25€/mese in HD....fino a qualche giorno fa, operazione impossibile. I ticket annuali non ci sono , se non quando vogliono loro e se io , come gli ho detto mi riabbonavo, gli faccio un bel servizio ( con F€F. prepagate o altro !) Io guardo al mio portafogli, e non ad essere l'abbonato modello. fatto sta che Sky è da 10 anni che mi vuole...alla faccia tua !!!! Nonostante le dissdette annuali e qualche volta anche ogni 6 mesi !!!!! Con 25€/mese in HD x 12 mesi vedrò calcio, documentari e intrattenimento :icon_bounce:

A te ne frega eccome invece, perché stai dimostrando con i tuoi posts di essere solo dalla parte dell'azienda per cui lavori e non dalla parte del consumatore.

Eh già ....
Non a caso in questo forum ci sono almeno 15 Utenti che si sono beccati 10€ di Sconto x 10 mesi,
perchè ho provveduto ad inserirgli i loro codici MGM ... e solo in amicizia, senza guadagnarci nulla ....

Non a caso in questo forum ci sono almeno 7/8 Utenti che hanno avuto "STORNI" sulle fatture,
perchè ho provveduto a fare rettificare gli errori dei vari call center incompetenti ...

Non a caso almeno 10 Utenti di questo Forum stanno ancora usufruendo degli sconti derivanti dai miei codici Friends&Family

E già ... si capisce proprio che sto dalla parte dell'azienda e me ne frego di aiutare gli utenti :)
te si che hai capito tutto :thumbsup:

Si fa disdetta e buona notte al secchio

Troppo facile...io non mi sto lamentando dall'aumento ma che Sky lo sta facendo passare come una non variazione di prezzo quando invece non è cosi ;)

@maxreloaded: Quindi fammi capire, io che ho Intrattenimento + Documentari + Musica (oltre a Sport, Calcio, Cinema e Multivision) con il nuovo listino avrei solo un'aumento di 3 euro rispetto a prima? (meno i cinque dell'HD) :eusa_think:

Troppo facile...io non mi sto lamentando dall'aumento ma che Sky lo sta facendo passare come una non variazione di prezzo quando invece non è cosi ;)

@maxreloaded: Quindi fammi capire, io che ho Intrattenimento + Documentari + Musica (oltre a Sport, Calcio, Cinema e Multivision) con il nuovo listino avrei solo un'aumento di 3 euro rispetto a prima? (meno i cinque dell'HD) :eusa_think:

esatto,
ma inizialmente non avrai nemmeno i 3€ grazie allo sconto protezione.

ps:
questo solo nel caso in cui:
- hai già HD e non fai migrazione dovuta a upgrade tecnologico.

Ma non si sa quando sarà fatto il cambio verso il nuovo listino? Non si conoscono già le date?

Per rispondere a Max che appare sempre più borioso e depositario di verità anche a fronte di esperienze personali.
Il problema era PASSAGGIO NUOVO LISTINO e RETENTION per non uscire OT. Ebbene : senza retention certi ticket te li sogni ( tipo 49 € Calcio 12 mesi !!) Se facciamo un po di conti , calcolatrice alla mano attualmente mi trovo nelle condizioni di avere Doc + Intratt. +HD + Calcio a 25€/mese e se aggiungo Ticket Sport mi faccio un 2+2 a 30€/mese. Con vecchio listino occorrono rispettivamente 34 + 52€/mese; col nuovo 43 e 57€/mese ( per favore non parliamo di news o musica che è presa per c. giacchè in rete ne trovi 100 in più) . Allora gli sconti sono dell'ordine del 30% e 40% col vecchio listino e 42 e 47% col nuovo. Questo solo se lavori in RETENTION. In reconnection ho sentito di sconti del 25% con viraggio al nuovo listino, decisamente inferiori . In merito ai presenta un amico , non sei solo tu la fonte dei codici, ne trovi quanti e quando vuoi , basta andare in un centro commerciale ove ti aggiungono addiruttura una Gift e ti danno SkyTv a 9 € per 3 mesi ( oltre naturalmente allo sconto di 10€/mese del presenta un amico) In merito ai codici F€F, ce l'ho avuto anch'io ( non me l'hai dati tu), e non lo dai certo per amicizia ; lo fornisci perché l'azienda ti dice di farlo ;) Il tuo modo di porti, lasciatelo dire, è alquanto irritante, perché sei pronto a contraddire o a sminuire qualsiasi facilitazione che un utente può avere...qui si chiacchiera per ottenere risparmi, non per pagare a listino ! Ti siamo grati quando ci dai nuove Aziendali, un po' meno come riferimento per ottenere sconti. Senza rancore. :D

ma se ogni volta che c'è una nuova promo sono il primo a comunicarla :D

ma.... secondo me, qualcuno fa davvero fatica a leggere...

ps: Gift, F&F, MGM... che ripeto sempre sono reperibili in quasi ogni Skycenter ci sono sempre...
e se si é bravi a giocarseli, si va a risparmiare molto di più .. ma in pochi hanno effettivamente la voglia di sbattersi a farlo e si accontentano ....

per quanto riguarda il ticket da 49€...
sono difficili da trovare ma si trovano... ;)

ti dico che non hai fatto un grande affare, per il semplice fatto che con una prepagata Skytv+Calcio, avresti speso molto meno di 25€ al mese :)

poi ognuno libero di fare come vuole...

non parlo per arroganza o presunzione (come certi personaggi insinuano.. do solo il mio contributo...
chi lo capisce sa cosa intendo :)

A proposito di nuovo listino...
Spulciando il mio "Fai da te" sul sito, ho notato che la scadenza
naturale del contratto è stata anticipata al primo di agosto 2013.
In realtà il mio contratto sarebbe dovuto scadere al primo di novembre
2013...passaggio forzato al nuovo listino...??

Quindi se ho capito bene io che ho 2+1 (intrattenimento+news+cinema) e hd attivo andrei a pagare 34€ come pago adesso? I 5€ di hd sono scontati per sempre ?? Ho capito bene?

ciao ragazzi,scusate ho provato già a chiedere in un altra sezione ma ancora non ho avuto riscontro non saprei dove chiedere e ho optato per questo!
l'altra sera mio cognato mi ha detto che li è arrivata una fattura di sky dicendo che da questo mese pagherà 5 euro in più per l'hd. lui ha tt sky,abbonato dal 2011,avendo traslocato e precedentemente dal 2008 e ha appena aderito ad una promo per multivision.
io sono abbonato sky in questa casa dal 2009,ma sono un vecchio abbonato tele+ e quindi sono subito passato a sky dal principio..
ho myskyhd con intrattenimento-cinema e doc e pago 70 euro ogni due mesi da sempre,l'hd incluso
vorrei sapere mi faranno pagare anche a me l'hd dalla prox fattura? grazie a chi sa rispondermi...

Sono reduce dall' accettazione in retention il 31 meggio scorso di Doc+Intratt.(vecchio listino a 21€/mese x 12 mesi) in aggiunta a ticket Calcio in HD 49€ x 12 mesi. Mi hanno appena comunicato, con loro somma gioia, che mi hanno passato a nuovo listino e che vedrò gratis anche musica , news e BB con prezzo bloccato a 21 €. Ho risposto che se mi tolgono qualcosa di quanto concordato in retention o mi aumentano di 1 centesimo l'abbonamento, disdico seduta stante !!!! La signorina mi ha risposto: "ma lei perderebbe il ticket Calcio già pagato !" Le ho risposto : " non sono certo 49 € a farmi paura...Sky dopo 10 anni mi perderebbe come cliente" E lei : "sig.XXXXX, Sky è azienda seria a tratta bene i propri clienti " . Vedremo...le ho risposto. Telefonata chiusa così.

Spero sia così almeno fino a maggio 2014, (questo giochetto non mi convince, perchè avrebbero dovuto dirmelo all'atto dell'accettazione in retention) In caso contrario, pur rimettendoci 49€ di ticket , è la volta buona che li mando a f........ definitivamente

Sono reduce dall' accettazione in retention il 31 meggio scorso di Doc+Intratt.(vecchio listino a 21€/mese x 12 mesi) in aggiunta a ticket Calcio in HD 49€ x 12 mesi. Mi hanno appena comunicato, con loro somma gioia, che mi hanno passato a nuovo listino e che vedrò gratis anche musica , news e BB con prezzo bloccato a 21 €. Ho risposto che se mi tolgono qualcosa di quanto concordato in retention o mi aumentano di 1 centesimo l'abbonamento, disdico seduta stante !!!! La signorina mi ha risposto: "ma lei perderebbe il ticket Calcio già pagato !" Le ho risposto : " non sono certo 49 € a farmi paura...Sky dopo 10 anni mi perderebbe come cliente" E lei : "sig.XXXXX, Sky è azienda seria a tratta bene i propri clienti " . Vedremo...le ho risposto. Telefonata chiusa così.

Spero sia così almeno fino a maggio 2014, (questo giochetto non mi convince, perchè avrebbero dovuto dirmelo all'atto dell'accettazione in retention) In caso contrario, pur rimettendoci 49€ di ticket , è la volta buona che li mando a f........ definitivamente

Mi autoquoto per raccontare il seguito, perchè mi sono sentito preso in giro per UN PASSAGGIO A NUOVO LISTINO SENZA MIA RICHIESTA, IN MANIERA SUBDOLA e SENZA UNO STRACCIO DI COMUNICAZIONE SCRITTA.

Ebbene, mi son fatto passare , dallo 027070 un responsabile amministrativo/commerciale, peraltro molto cortese e disponiibile, al quale ho raccontato l'accaduto di questo pomeriggio e ho esternato il modo non concordato di "migrazione" ei miei timori in merito ad una possibile richiesta di sconti usufruiti in caso di disdetta (passaggio a nuovo listino con recupero dell'importo di HD e Sky Famiglia che già da questo pomeriggio erano stati attivati) e quindi, in maniera determinata ho chiesto di revocare la riattivazione in retention e di sospendermi immediatamente e irrevocabilemente la visione dei programmi. Il cortese interlocutore mi ha detto che una soluzione c'era : ripristinare il vecchio listino e che, quando Sky deciderà il passaggio al nuovo per tutti , sarei stato avvertito con comunicazione scritta ove saranno specificate condizioni e richiesta di accettazione da parte mia .A quel punto ho accettato il ritorno formale al vecchio listino ( naturalmente fino a che Sky lo vorrà ) dopo di che, all'arrivo della comunicazione ( prendere o lasciare) deciderò in merito. Gli ho fatto notare che questi metodi impositivi e non preventivamente concordati sono irrispettosi nei confronti del cliente. Per adesso si va avanti cosi...

Indietro
Alto Basso