Abbiamo idee diverse, anche su come partecipare in un forum, soprattutto questo che dovrebbe essere tecnico, le lamentele devono essere argomentate e costruttive e sinceramente non è un "luogo" dove secondo me si possono esprimere opinioni strettamente personali, perchè allora nessuno ci può mettere bocca, non so che vita fai, chi sei, cosa t'interessa, quindi che fai, usi il forum come "caro diario"? Non vuoi discutere?
Se io scrivissi che "io toglierei tutti i canali di musica", oltre a dare sfogo al mio EGOISMO, cosa offrirei in più alla community del forum? so benissimo che ci sono altri utenti che apprezzano altre cose.
Quindi alla fine è un semplice Sfogo o Passatempo? perchè tanto chi decide non lo fa in base a quanto ho scritto io o qualcun'altro.
C'è chi usa il forum come servizio informativo, per apprendere, per scambiare opinioni, per lamentarsi e chi si iscrive (per cercare sconti, codici e offerte) e una volta ottenuto quello che volevano se ne vanno...ecco questi sono i peggio.
Io la vedo cosi...comunque si discute solo, niente di personale.