Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Lo sconto protezione dovrebbe rimanere fino a quando si fa un downgrade o ovviamente si disdice.

Max l'ha già scritto più volte

allora max discorso pratico
con la mia combinazione attuale intratt+doc+cinema ( naturalmente HD ) pago 34 euro
con la nuova skytv+sky famiglia+HD + cinema 43 euro
a me non me ne frrega un beneamato piffero che mi sia aggiunto news,bambini ecc :laughing7:
a me mi interessa che veda quello che vedo attualmente senza aumentarmi l'abbonamento ( l'offerta la puoi chiamare come vogliono ) e non me ne frega dello sconto perchè come insegna sky non esiste.. sempre... nel loro vocabolario :eusa_naughty:

ma io sono pienamente d'accordo...
quindi ci arrivi anche tu a capire che sono i pacchetti a fare la differenza, dato che ora sei obbligato ad averli tutti e 5 anziché solo 2 come prima!
quindi perché ci si ostina a dare la colpa all'hd?? ;)

L'hd a parte é la cosa migliore del nuovo listino, dato che adesso si può decidere se tenerlo e pagarlo, oppure toglierlo e non pagarlo... mentre prima che eri HD o SD pagavi uguale :)

anche se:

Per la prima volta i ricavi di SKY, la società satellitare che fa capo al magnate australiano Rupert Murdoch, ha superato come quota di ricavi pubblicitari sia la Rai che Mediaset, diventando di fatto il primo operatore. Questo quanto emerge dalla relazione annuale dell'Agcom

chiuso ot
Se la matematica non è un opinione 200 milioni sono meno dei 2 miliardi e passa di Mediaset. Quindi la frase che hai sottolineato è sbagliata. Anche perché ha superato le 2 come fatturato e non ricavi pubblicitari.

Ah, ma quindi la protezione non viene data a tutti quelli che passano dal vecchio al nuovo ? Questa cosa mi era sfuggita.

- La Protezione viene data solo se hai già l'HD su vecchio Listino
quindi passando al Nuovo ti applicano -5€ di sconto fino a che farai Disdetta.

- Se a vecchio Listino sei SD.. non hai alcuno sconto protezione. (ne su HD, ne sui pacchetti)

- Lo sconto sui pacchetti, fino a un mese fa veniva applicato a tutte le combinazioni,
per quello suggerivo a tutti di migrare il mese scorso.
Attualmente lo sconto sui pacchetti viene applicato solo a chi ha meno di 3 channel pack
a tutte le altre combinazioni si applica solo lo sconto HD :)

@max

io ti "leggo" sempre ma purtroppo ho perso il consiglio che hai dato di passare a nuovo listino il mese scorso...pensa che ho aperto un'altra discussione qualche settimana fà sulla convenienza di passare volontariamente a nuovo listino perchè non avevo/ho le idee chiare sullo sconto pacchetti (per esempio la durata della protezione) mentre è chiaro il discorso hd.Tuttavia non so come gestirà il mio caso sky:ho 2channel pack (intrattenimento e documentari) +cinema con hd a 34,00 € quindi il passaggio "naturale" è:skytv+skyfamiglia+cinema+hd a 44,00 € meno il solo sconto hd,dato che non mi spetterebbe quello sui pacchetti,arriviamo a 39,00 €...5,00 € in più.Non penso che di punto in bianco sarei disposto a pagare questa differenza...

@max

io ti "leggo" sempre ma purtroppo ho perso il consiglio che hai dato di passare a nuovo listino il mese scorso...pensa che ho aperto un'altra discussione qualche settimana fà sulla convenienza di passare volontariamente a nuovo listino perchè non avevo/ho le idee chiare sullo sconto pacchetti (per esempio la durata della protezione) mentre è chiaro il discorso hd.Tuttavia non so come gestirà il mio caso sky:ho 2channel pack (intrattenimento e documentari) +cinema con hd a 34,00 € quindi il passaggio "naturale" è:skytv+skyfamiglia+cinema+hd a 44,00 € meno il solo sconto hd,dato che non mi spetterebbe quello sui pacchetti,arriviamo a 39,00 €...5,00 € in più.Non penso che di punto in bianco sarei disposto a pagare questa differenza...

come ho detto sopra, sotto i 3 channel pack hai anche la protezione sui pacchetti.
quindi col 2+1 avrai sconto HD(5€) e sconto pacchetti (variabile 3/4€)

come ho detto sopra, sotto i 3 channel pack hai anche la protezione sui pacchetti.

Stessa situazione. Per avere il nuovo listino e lo sconto come posso fare? Intendo senza che mi chiamino loro, posso solo aspettare?

Io con il vecchio listino pago 65 con decoder HD normale Intrattenimento + News + Documentari + Cinema +Calcio + Sport.
Quando mi contatteranno per passare al nuovo listino per mantenere i Documentari che sono in Sky Famiglia mi devo obbligatoriamente riaccollare i programm per bambini e i canali musicali???

Dovrebbero però se ho capito bene scontarmi i 5 euro di HD.

Giusto???

Saluti

lo sconto pacchetti dovrebbe essere 5,00 € ...adesso pago 34,00 con 2cp+cinema,con skytv+famiglia+cinema+hd a listino verrebbe 44,00 -5,00 € di hd e-5,00 € di cp arriviamo ai miei 34,00 attuali...
spero che mi chiamino (chiamano per cavolate ed ora che sarebbe a mio vantaggio...niente) sperando che lo sconto non si perda aggiungendo/togliendo dei skypack

...quindi max...nel mio caso con 1+1(intrattenimento e documentari) vecchio listino a 21euro....il prezzo non dovrebbe variare..mi sconterebbero i 5euro di skyfamiglia e i 5euro dell' hd....confermi? ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

...quindi max...nel mio caso con 1+1(intrattenimento e documentari) vecchio listino a 21euro....il prezzo non dovrebbe variare..mi sconterebbero i 5euro di skyfamiglia e i 5euro dell' hd....confermi? ;)

ti confondi... tu non hai 1+1 ;)
1+1 (1skypack+1channelpack) = 31€

La tua Combinazione é 2+0 (2channelpack) = 21€

ti confondi... tu non hai 1+1 ;)
1+1 (1skypack+1channelpack) = 31€

La tua Combinazione é 2+0 (2channelpack) = 21€

Si si ok 2+0.....piccolo errore....per ritornare in argomento, secondo te qusle sarebbe la mis situazione?....grazie max

Indietro
Alto Basso