alexsandro31
Digital-Forum Friend
Io ho richiesto il nuovo listino perchè con il vecchio pagavo 2,58€ in più.Avrei dovuto fallo appena era uscito il nuovo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagavo 64,72 (full senza musica e bambini)
passando al nuovo pagherei 62,52... 67 - 9,48 di sconti + 5 HD
che avrò di nuovo nel mio abbonamento? scommetto un kaiser!
Io ho richiesto il nuovo listino perchè con il vecchio pagavo 2,58€ in più.Avrei dovuto fallo appena era uscito il nuovo.
Vedi musica e bambini
Io avevo un 2+1 a 34... ora ho il 5+1 a 34
Ci sarà un motivo se sono 4/5 mesi che suggerisco di passare a nuovo listino...
e vengo attaccato in mille modi dai sostenitori del vecchio listino convinti che restando li dove sono hanno l'HD gratis...
diciamo che, ogni tanto, qualcosina la indovino![]()
io ho fatto la simulazione ora e da un 3+3 a 65 mi ritroverei un fill allo stesso prezzo (65) con 7 € di sconto mi sa ke confermo l'operazione dal fai da te...
Fammi sapere se va a buon fine, io ci ho provato e mi da errore e chiede di chiamare il servizio clienti
Fammi sapere se va a buon fine, io ci ho provato e mi da errore e chiede di chiamare il servizio clienti
Pagavo 64,72 (full senza musica e bambini)
passando al nuovo pagherei 62,52... 67 - 9,48 di sconti + 5 HD
che avrò di nuovo nel mio abbonamento? scommetto un kaiser!
Che combinazione hai?
e soprattutto, hai in corso Ticket, Gift, o Presenta Amico??
Che combinazione hai?
e soprattutto, hai in corso Ticket, Gift, o Presenta Amico??