maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Esatto. La dicitura precisa è: "Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza".
si, é normale che sia così.
per legge devono scriverlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. La dicitura precisa è: "Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza".
Io son passato oggi. Vedo in più news e canali per ragazzi sempre a 52 con lo sconto di 5 euro per l'HD. Il giorno che mi faranno pagare i 5 euro in più dell'HD levo sky famiglia.
@andreaf
basta rileggere le ultime 4/5 pagine di questa discussione e trovi le risposte a tutte le tue domande.
Fatto il passaggio al nuovo listino. Avevo 3+2 (sport+calcio+musica+doc+intrattenimento) e myskyhd) e pagavo 52 euro. Ora dovrei avere anche news e bambini sempre a 52 euro con sconto protezione. Spero di non dovermene pertire.
Saprà pure quello che dice ma Sky ha dimostrato di poter cambiare idea in pochi giorni. E in questo caso avrebbero la facoltà di farlo con la legge dalla loro parte.
se sono abilitati alle migrazioni te lo fanno anche loro..
non so che abilitazioni hanno![]()
Le migrazioni le fanno le rondini a fine estate![]()
![]()
![]()
Forse mi sbaglio, ma da quello che ho potuto capire i piu penalizzati dal passaggio a nuovo listino sono quelli che hanno il full a 71.60 euro mensili come me, in quanto pago qualche centesimo in piu (72 euro)e vedo gli stessi canali, tutti gli altri pagano meno ( o al massimo la stessa cifra e hanno piu canali di prima.......bella cosa...grazie Sky per l'ennesima dimostrazione di affetto e considerazione verso i clienti storici!
Io son passato oggi. Vedo in più news e canali per ragazzi sempre a 52 con lo sconto di 5 euro per l'HD. Il giorno che mi faranno pagare i 5 euro in più dell'HD levo sky famiglia.
Da quello che leggo qui non mi sembra!!
Scusa ma i 5 euro per l'HD non sono scontati fino a disdetta del contratto? Perche dici che e' momentaneo e che fra qualche mese sara' tolto?Hai qualche notizia ufficiale?