Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Giuro, non ci sto più a capire una cippa di nulla!
Ho un 3+3, pago 65 mensili, ora mi aumentano di 1.50 euro.
Se passo al nuovo listino cosa succede? Quanto pago???

EDIT: Ho fatto la simulazione ed è rimasto tutto a 65 euro mensili. Quindi ora dovrei pure risparmiare 1.50 euro :eusa_think:

A Settembre paghi 66,50 ma il tuo abbonamento diventa Full a nuovo listino quindi 3+5+ HD

...perchè essendo in promozione, sky, da quanto ho capito, se passi a nuovo listino, ti premia assicurandoti lo stesso sconto sul canone in atto vigente.
almeno io ho capito questo, e poi facendo il test sul faidate, mi da quell' importo finale.

Ma questa promozione scadrà presumo?

A Settembre paghi 66,50 ma il tuo abbonamento diventa Full a nuovo listino quindi 3+5+ HD

In pratica vado a pagare 1.50 euro per due minipacchetti che non mi interessano nulla, e mi resta uno sconto di 5.50 euro.
Mi fanno credere che risparmio ma alla fine pago pure in più per roba che non mi interessa nulla.
Per ora va bene così, poi dopo gli us open di tennis, sport se ne va via :eusa_whistle:

ho un 2+1 (cinema + intrattenimento+documentari)

facendo la simulazione:
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
TICKET SPORT + HOMEPACK 0,00 €
Sky HD 5,00 €
Sconto - 10,00 € Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza

Canone mensile totale 34,00 €

l'unica cosa che mi preoccupa è la voce "sconti calcolati sono soggetti a scadenza"

sono in scadenza oggi..ho provato a fare la simulazione per intrattenimento+calcio:

Con il nuovo listino la tua composizione di pacchetto sarà:
- Pacchetto base: CALCIO + SKY TV

CALCIO + SKY Tv 33,00 €
Sconto - 31,69 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

Sky HD 0,00 € 5,00 €

Canone mensile totale
6,31 €

wow meglio delle migliori retetion :D

Ho fatto anchio la simulazione passaggio a Nuovo Listino.
Io ho SPORT + CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI e attualmente pago 52,00€, + 10,00 MULTIVISION
Con la simulazione del nuovo listino avrei:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
Costi una tantumCanone mensile
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Costi una tantum
Canone mensile
53,00 €CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 8,60 €Info
MULTIVISION

Costi una tantum
Canone mensile
20,00 €MULTIVISION

Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 9,00 €Info
Sky HD

Costi una tantum
0,00 € Canone mensile
5,00 €
Canone mensile totale60,40 €

Ma alla fine quegli sconti lì dal 1° settembre 2013 rimarranno o per CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA pagherò 58€ da nuovo listino???????
Se poi aggiungo il pacchetto CALCIO gli sconti rimangono??
Grazie

Dopo aver ricevuto la lettera dell'aumento di € 1,50 sulla mia vecchia combinazione (3+0), ieri ho controllato sul Fai da Te e verificato che, passando al nuovo listino, venivo a pagare lo stesso importo mensile (pari ad € 25,00) ... così ho chiamato l'199 (dal momento che direttamente sul sito mi dava "errore") e sono passato al "nuovo" listino (con SkyTv+SkyFamiglia+HD), ricevendo conferma d'avvenuta operazione via mail!! :evil5:
A questo punto, sono però curioso di vedere quanto sara' l'aumento a settembre, dal momento che + € 1,50 era sul vecchio listino!?!? :eusa_think:

Scusate una domanda: ho chiamato poco fa il call center per avere delucidazioni in merito al passaggio a nuovo listino. Nelle due chiamate fatte mi è stato detto che passando a nuovo listino, io ho un Intrattenimento, Documentari e Musica + Cinema e Sport con multivision e homepack,

1) La data di scadenza dell'abbonamento viene prorogata di 12 mesi
2) Andrei a pagare 1 euro in più rispetto ad ora e avrei uno sconto di 5 euro per l'HD. La prima operatrice mi ha detto che lo sconto di 5 euro è per 6 mesi la seconda per 12

Qualcuno che ha già fatto il passaggio sa dirmi lo sconto dei 5 euro per l'HD quanto rimane??? e soprattutto avete avuto un aggiornamento della data di scadenza dell'abbonamento?

Grazie mille

Scusate una domanda: ho chiamato poco fa il call center per avere delucidazioni in merito al passaggio a nuovo listino. Nelle due chiamate fatte mi è stato detto che passando a nuovo listino, io ho un Intrattenimento, Documentari e Musica + Cinema e Sport con multivision e homepack,

1) La data di scadenza dell'abbonamento viene prorogata di 12 mesi
2) Andrei a pagare 1 euro in più rispetto ad ora e avrei uno sconto di 5 euro per l'HD. La prima operatrice mi ha detto che lo sconto di 5 euro è per 6 mesi la seconda per 12

Qualcuno che ha già fatto il passaggio sa dirmi lo sconto dei 5 euro per l'HD quanto rimane??? e soprattutto avete avuto un aggiornamento della data di scadenza dell'abbonamento?

Grazie mille

lo sconto per HD non si capisce quanto rimane, alcuni dicono 1 anno (fonte call center), altri dicono fino a scadenza abbonamento, altri dicono fino a mantenimento della composizione attuale del pacchetto. la situazione è molto fumosa.
io ho fatto ieri online il passaggio a nuovo listino, al momento non ho avuto nessun cambiamento nella data di scadenza del mio abbonamento.
l'unica cosa certa è che da settembre 2013 tutti o quasi avranno un aumento del prezzo, variabile in base a non ho capito cosa.

Dopo aver ricevuto la lettera dell'aumento di € 1,50 sulla mia vecchia combinazione (3+0), ieri ho controllato sul Fai da Te e verificato che, passando al nuovo listino, venivo a pagare lo stesso importo mensile (pari ad € 25,00) ... così ho chiamato l'199 (dal momento che direttamente sul sito mi dava "errore") e sono passato al "nuovo" listino (con SkyTv+SkyFamiglia+HD), ricevendo conferma d'avvenuta operazione via mail!! :evil5:
A questo punto, sono però curioso di vedere quanto sara' l'aumento a settembre, dal momento che + € 1,50 era sul vecchio listino!?!? :eusa_think:
Sarà di 1,50 euro anche sul nuovo purtroppo

vengo da un 3+3 per 5 mesi a 38,55 e 7 mesi a 43,55, scadenza 01/11/2013, dal faidate ho fatto il test per passare a nuovo listino con CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + 3D + SKYHD e mi da un totale di 42,89 euro, il contratto si allunga di ulteriori 12 mesi, e cioè 01/08/2013 > 31/07/2014?
E' così o no?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Assolutamente no. La scadenza rimane la stessa del vecchio listino.

ora sono fuori casa per le meritate ferie! rientro il 5 agosto a casa! come scritto ieri anche io ho ricevuto la mail che annunciava il mitico aumento di 1,50, ho fatto la prova tramite il sito per passare al nuovo listino ma la cosa che suscita molti dubbi è ma questo dannati 5€ dell'hd li pagheremo fra un anno oppure li scontano finchè siamo loro abbonati? altro mio grosso dubbio è : avendo il vecchio (amato) 2+1 (intrattenimento,documentari e sport) passando al nuovo listino mi aggiungono il resto dei pack mancanti (news,musica,bambini) ma questi pack li andrei a pagare extra fra un paio di mesi?

lo sconto per HD non si capisce quanto rimane, alcuni dicono 1 anno (fonte call center), altri dicono fino a scadenza abbonamento, altri dicono fino a mantenimento della composizione attuale del pacchetto. la situazione è molto fumosa.
io ho fatto ieri online il passaggio a nuovo listino, al momento non ho avuto nessun cambiamento nella data di scadenza del mio abbonamento.
l'unica cosa certa è che da settembre 2013 tutti o quasi avranno un aumento del prezzo, variabile in base a non ho capito cosa.

Grazie mille per la risposta...
come sempre il call center fa solo tanta confusione...

ciao a tutti...mi aggrego alla discussione...

proveniente fresco fresco da una retention, per mantenere attivo il contratto e non pagare in futuro l'HD, ho fatto un downgrade mantenendo solo intrattenimento+documentari.
Stamane mi chiama un operatore, chiaramente straniero, che mi propone il passaggio al nuovo listino con sconto di 8,00€ a tempo indeterminato (?).... immagino che sia la differenza tra i 21€ di intrattenimento+documentari rispetto a Skytv (19)+famiglia(4)+HD(5)

gli ho chiesto di mandarmi un'email esplicativa per poi valutare....ma mi pare di capire che comunque siamo "condannati" a passare al nuovo listino e che comunque la situazione è poco chiara, visto che si può ipotizzare tutto ed il contrario di tutto sulla durata degli sconti applicati o sul mantenimento dei contratti col vecchio listino...:eusa_think:

Lo sconto protezione protegge la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo Listino...
non protegge da "eventuali futuri aumenti" non derivanti dalla differenza di prezzo tra i due listini..

se c'è qualche eventuale aumento, per entrambi i listini, mi spieghi cosa c'entra lo sconto protezione che comunque rimane attivo su HD ed eventuali differenze di pacchetto??

dai, mi sembri una persona sveglia, non fare finta di non capire... ;)

se tra vecchio e nuovo listino hai 9€ di differenza
ti applicano 9€ di sconto protezione...
se domani mattina, ad esempio, aumenta l'iva di 2€
aumenta anche a te di 2€..
ma continui a mantenere i 9€ sul totale del nuovo prezzo

Però queto sconto protezione scade con il 31 agosto o prosegue??

Volevo migrare su nuovo listino, ma ora su il FAi DA TE è sparita l'icona per il passaggio. Booooooooooooo!!!

Oggi mi ha chiamato un operatore Sky per propormi un'offerta strepitosa!!!! Io ho vecchio listino 3+2 (cinema + sport) a 52 con aumento di 1,50 da settembre, mi ha proposto +calcio gratis ma non ho capito bene per quanto tempo perchè parlava a velocità del suono per non farmi capire nulla, e poi avrei pagato in più solo 14 euro con il 3D gratis, anche questo non si sa bene per quanto tempo, ed in più tutti i canali che adesso non vedo (musica e bambini); io a ripetere che non mi interessava nè il calcio nè musica e tanto meno bambini e l'altro a ripetermi che strepitosa offerta stavo rifiutando. Il tutto senza dirmi che sarei passata al nuovo listino , lo ha ammesso solo su mia richiesta. Insomma avrei pagato alla fine della fiera + 14 euro per avere cose che non mi interessano (forse solo il 3d che costa + 5 euro...).
Come si chiama questo retention? abboccation....? phishing??

Indietro
Alto Basso