ho già l'Hd, dovrei pagarla? l'ho attivata in occasione dei mondiali del 2006 se non erro, giusto?
non so quando l'hai attivato, non ero in sky nel 2006.
Comunque, ora si paga 5 euro al mese.
Se si passa al nuovo listino tramite faidate sul sito internet di sky c'è questo benedetto sconto protezione.
Non si sa quanto dura, ma praticamente ad esempio, per me che pago 34 euro, permette di rimanere a 34 euro, con sconto di 9 euro sui 38 (senza HD) quindi 29, più i 5 dell'HD, è questo che dice il sito.
(quindi non quelle fandonie sullo sconto HD per i clienti vecchi, come dice qualcuno che "lavora per sky".....)
Puoi provare, ma non si sa quanto dura questo sconto.
Io vorrei farlo, per poi evitare di passare a 43 euro in automatico (escludendo l'aumento).... quindi togliere sky famiglia e stare a 38 (escludendo l'eventuale aumento)...
Però dobbiamo capire,
se qualcuno che l'ha già fatto (così sono meno incentivati a mentire, perchè altrimenti potrebbero pure far finta di sbagliarsi per convincermi a cambiare listino)
prova a chiamare e chiede, quanto dura questo sconto....
E' a scadenza, ed è anche vincolato al mantenimento dello stessa combinazione, appena la cambi, addio sconto.
Ovviamente nel periodo di sconto, non come dice qualcuno, credendo o inventando favole, per sempre scontato solo se non cambi combinazione di pacchetti.
Ecco, se capissimo quanto durerà questo sconto uno si regola. se dura 12 mesi, io so che magari a luglio, devo togliere sky famiglia altrimenti mi passano a 43 euro, anzichè 38 che vorrei pagare....