Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quelli di sky ogni quanto fanno un nuovo listino?
identica esperienza, vedremo, ho deciso che stare dietro a questi colossi della finanza.... è un "peccato" per il mio cervello, se aumenteranno, disdetta.L'altro giorno ho mandato una e-mail a Sky per lamentarmi del mio passaggio
al nuovo listino in maniera "criminale", poi ho ricevuto assicurazioni che non
avrei subito nessun tipo di aumento per almeno un anno...
Fatto sta che nel giro di 2-3 giorni mi è arrivata una e-mail con l'aumento di 1,50 euro,
pochi minuti fa ricevo una telefonata da un 068336..in risposta alla mia e-mail, la gentile
signorina mi rassicura che non subirò nessun tipo di aumento, anche avendo ricevuto la
famigerata e-mail, in pratica il sistema ha mandato a tutti o quasi, quella che secondo
lei è un errore di elaborazione, quindi di stare tranquillo,che tanto a settembre quando
vedrò la nuova fattura, tutti i miei dubbi saranno spariti......infatti, se ancora continuano
a prendermi per il OLUC, a settembre, anzi in questo mese di agosto, letterina di disdetta
e..puff...tutto risolto...
P.S.
E' stato più convincente B. quando ha detto di essere innocente..![]()
Io che ho 2 canali + calcio + hd e pago 34 euro quanto pagherei con il nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
con lo sconto protezione continuerai a pagare sempre 34 euro, fatto salvo un quasi sicuro aumento di 1,50 euro a partire da settembre.
ogni 3 o 4 anni.
Non mi sembra, l'ultimo aumento c'è stato a giugno 2012.
Max puoi aiutarmi per qualche post più su? grazie![]()
GrazieLo sconto protezione "Protegge" dalle differenze di prezzo tra vecchio e nuovo Listino.
Non protegge da eventuali aumenti, che avresti avuto comunque, sia a vecchio che a nuovo listino![]()
ma che c'entra l'HD che si paga da anni, s'è sempre pagato e sempre si pagherà...
non credo che il fatto che ora sia stato messo "a parte" anziché "compreso" faccia cambiare le cose...
anzi le cambia in meglio dato che ora puoi decidere di non pagarlo, mentre prima lo pagavi comunque anche senza averlo
vecchio listino:
5+1 SD= 45€
5+1 HD= 45€
nuovo listino:
SkyTV+famiglia+1 HD= 44€
Skytv+famiglia+1 SD= 39€