Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Mi arriva una lettera oggi, datata 8 luglio, che parla dal mese di settembre di aumento di 4,10 euro al mese, quindi andrei a pagare 53,50 euro. Ora mi domando, che fine ha fatto lo sconto protezione dell'HD 5 euro???
E' spiegato nella lettera, lo sconto viene ridotto a partire da settembre. E' così per tutti quelli che pagano ancora il prezzo "protetto" di una combinazione con 3 (o meno) channel pack, tutti abbiamo ricevuto la mail o la lettera. Per chi invece a vecchio listino ne aveva già 4 o 5 sostanzialmente non cambia nulla.

Non so se è successo ad altri, vedendo le ultime pagine non mi pare...

In pratica sono stato portato al nuovo listino il 1/7 con sconto protezione di 6€ , oggi mi è arrivata una lettera datata 8/7/2013 con cui mi comunicano che finora il prezzo del mio abbonamento è stato protetto e che da Ottobre 2013 il prezzo sarà 58€, quindi prezzo pieno senza sconto protezione

ma sono fuori di testa?
prima mi portano al nuovo listino furtivamente e dopo una settimana mi tolgono pure lo sconto?
che posso fare?

edit: aggiungo che nella mia lettera non si parla di diminuzione dello sconto, ma proprio che lo sconto verrà tolto...

Non so se è successo ad altri, vedendo le ultime pagine non mi pare...

In pratica sono stato portato al nuovo listino il 1/7 con sconto protezione di 6€ , oggi mi è arrivata una lettera datata 8/7/2013 con cui mi comunicano che finora il prezzo del mio abbonamento è stato protetto e che da Ottobre 2013 il prezzo sarà 58€, quindi prezzo pieno senza sconto protezione

ma sono fuori di testa?
prima mi portano al nuovo listino furtivamente e dopo una settimana mi tolgono pure lo sconto?
che posso fare?

edit: aggiungo che nella mia lettera non si parla di diminuzione dello sconto, ma proprio che lo sconto verrà tolto...

no credo che tu stia parlando dell'aumento, che dice che "sky ha mantenuto dal 2012 il tuo prezzo "bloccato" e quindi ora ti chiede un piccolo sforzo per l'aumento".
anzitutto leggi bene e riporta qui sopra la lettera con fedeltà, così sapremo meglio,
io credo che tu abbia ricevuto la lettera dell'aumento che stiamo ricevendo tutti.
nella lettera, ovviamente, tu risulti a listino per TOT euro escluso lo sconto.
dalla lettera, lo sconto protezione o qualsivoglia sconto che puoi avere non risultano. Insomma se hai un listino di 100 euro, e poi paghi 50 euro avendo uno sconto di 50 euro, per loro tu sei a listino con 100 euro... non con il prezzo scontato.
insomma non gli risulta dello sconto.
questo aumento previsto non c'entra con gli sconti protezione del nuovo listino...

sono quasi certo che sia così e che tu abbia unito e frainteso facendo un po' un miscuglio...

così mi è stato spiegato al lavoro :)

ok max buono a sapersi... ;)

no credo che tu stia parlando dell'aumento, che dice che "sky ha mantenuto dal 2012 il tuo prezzo "bloccato" e quindi ora ti chiede un piccolo sforzo per l'aumento".
anzitutto leggi bene e riporta qui sopra la lettera con fedeltà, così sapremo meglio,
io credo che tu abbia ricevuto la lettera dell'aumento che stiamo ricevendo tutti.
nella lettera, ovviamente, tu risulti a listino per TOT euro escluso lo sconto.
dalla lettera, lo sconto protezione o qualsivoglia sconto che puoi avere non risultano. Insomma se hai un listino di 100 euro, e poi paghi 50 euro avendo uno sconto di 50 euro, per loro tu sei a listino con 100 euro... non con il prezzo scontato.
insomma non gli risulta dello sconto.
questo aumento previsto non c'entra con gli sconti protezione del nuovo listino...

sono quasi certo che sia così e che tu abbia unito e frainteso facendo un po' un miscuglio...

il testo è questo:

--
come riconoscimento del tanto tempo passato insieme, il prezzo del tuo abbonamento è stato protetto fino ad oggi grazie allo sconto di cui stai beneficiando. Da Ottobre 2013, arriverà anche per te il momento di aggiornare il prezzo del tuo abbonamento secondo il piano di offerta che hai sottoscritto, che sarà quindi di 58,00€ al mese. Eventuali altre promozioni e sconti ancora attivi a quella data resteranno invariati.
--

quindi nella lettera non si parla di aumento, perchè il prezzo era già quello, quello che viene a mancare è lo sconto protezione che c'era prima...
poi se è quella che hanno ricevuto tutti per me sono contorti perchè leggendo che il prezzo dell'abbonamento era protetto da uno sconto fino ad oggi, faccio fatica ad interpretarla in maniera diversa dal fatto che mi stanno togliendo lo sconto protezione

Ultima modifica:
come riconoscimento del tanto tempo passato insieme, il prezzo del tuo abbonamento è stato protetto fino ad oggi grazie allo sconto di cui stai beneficiando.
Da Ottobre 2013, arriverà anche per te il momento di aggiornare il prezzo del tuo abbonamento secondo il piano di offerta che hai sottoscritto, che sarà quindi di 58,00€ al mese.
Eventuali altre promozioni e sconti ancora attivi a quella data resteranno invariati.
--
quindi nella lettera non si parla di aumento, perchè il prezzo era già quello, quello che viene a mancare è lo sconto protezione che c'era prima...
poi se è quella che hanno ricevuto tutti per me sono contorti perchè leggendo che il prezzo dell'abbonamento era protetto da uno sconto fino ad oggi, faccio fatica ad interpretarla in maniera diversa dal fatto che mi stanno togliendo lo sconto protezione

Da quello che leggo qui ....
Tu hai avuto il prezzo bloccato (prima della migrazione)... non devi confonderlo con lo "sconto protezione" ... che a quanto pare non hai mai avuto :)

per capirci meglio dovresti dirmi che combinazione avevi prima della migrazione a nuovo listino, altrimenti è poco comprensibile.

(come gia detto ... lo sconto protezione è una cosa, il prezzo bloccato è un'altra.. non vanno confusi ... anche se la parola "protetto" può creare confusione .. non significa sconto protezione)

quindi avevi il 3+2 a 52€

La migrazione come è avvenuta?
- Dopo Upgrade tecnologico?
- Dopo Variazione di pacchetti?
- Richiesta Spontanea?
- Senza fare Nulla?

Senza fare nulla, ho chiamato per avere informazioni sul ticket e dopo un po' mi è arrivata una mail in cui mi comunicavano che da mia richiesta ero stato migrato al nuovo listino...
Ho subito scritto al contatta sky, riferendo che io non avevo assolutamente richiesto il passaggio...

allora mi hanno truffato, io avevo il 3+2 e sono stato passato al nuovo listino, non da mia richiesta...

si ma non e il Fatto di essere stato Truffato in Quando a Nuovo Listino ci Saresti Passato Ugualmente prima o poi e ci Passeranno Tutti che tra cui a Sky Basta Cogliere L'Occasione Giusta per fare il Passaggio tipo quando Aggiungi o Togli un Pack o Chiedi Informazioni

Senza fare nulla, ho chiamato per avere informazioni sul ticket e dopo un po' mi è arrivata una mail in cui mi comunicavano che da mia richiesta ero stato migrato al nuovo listino...
Ho subito scritto al contatta sky, riferendo che io non avevo assolutamente richiesto il passaggio...

ok, ma quanto pagavi dopo la migrazione ?

si ma non e il Fatto di essere stato Truffato in Quando a Nuovo Listino ci Saresti Passato Ugualmente prima o poi e ci Passeranno Tutti che tra cui a Sky Basta Cogliere L'Occasione Giusta per fare il Passaggio tipo quando Aggiungi o Togli un Pack o Chiedi Informazioni

mi è stato messo uno sconto, facendomi credere che fosse un sconto protezione e subito dopo lo sconto mi è stato tolto

Ultima modifica:
quindi usufruivi di reconnection...

quindi ... dopo essere migrato il prezzo quanto era ??

che sconto era riportato ?

dammi qualche dettaglio preciso però:D

ho editato, pagavo prima della migrazione 39 (52€ scontati del 25%), dopo la migrazione:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 19,25 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD + TICKET CALCIO 5,00 €

ho editato, pagavo prima della migrazione 39 (52€ scontati del 25%), dopo la migrazione:

Cioè hai avuto uno sconto del 25% per un anno tramite reconnection e adesso vuoi pure lo sconto protezione? Mi pare un po' troppo; non ti dovevano proteggere nulla dato che hai già risparmiato 240 euro sul listino... Oppure ho capito male io?

Cioè hai avuto uno sconto del 25% per un anno tramite reconnection e adesso vuoi pure lo sconto protezione? Mi pare un po' troppo; non ti dovevano proteggere nulla dato che hai già risparmiato 240 euro sul listino... Oppure ho capito male io?

la reconnection non c'entra nulla, fatti gli affari tuoi invece di intervenire a sproposito

53 - 19,25 comulativi di sconto 25% e sconto avuto dopo la migrazione

ok ci siamo allora .... almeno adesso posso farmi un idea .... :D

pagavi 33,75 quindi :icon_bounce:
53
- 13,25 (sconto Reconnection 25%)
- 6 (sconto protezione)

...che sarà quindi di 58,00€ al mese. Eventuali altre promozioni e sconti ancora attivi a quella data resteranno invariati.

quindi sarà:
58
-14,5 (sconto reconnection 25%)
- 6 (sconto protezione)

Totale : 37,5
(se ho capito bene la situazione, nella prossima bolletta dovresti pagare questa cifra ........
poi magari non ho capito bene :D:D)

EDIT...

Indietro
Alto Basso