Oggi sorpresa con questa e- mail ricevuta da sky (premetto che io non ho richiesto e fatto nulla):
"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.
Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.
Buon proseguimento di visione con Sky."
Avevo aderito a reconnection con il vecchio listino a luglio 2012 -25% per 24 mesi più sconto sullo sport di 6 euro per 12 mesi su un 3+3 tot 42 euro al mese.
mi aspettavo da settembre 2013 un aumento di 6 euro per il termine dello sconto sullo sport ed andare a 48 euro mensili ma nel fai da te adesso la situazione e questa:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
67,00 €
Sconto
- 30,45 €
HD
5,00 €
Canone mensile totale 41,55 €
Lo sconto non so di quanti mesi sara' invece prima era evidenziato che si trattava di 24 mesi..... qualcuno sa dirmi la durata dello sconto?
L'hd che prima non pagavo è giusto pagarla?
"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.
Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.
Buon proseguimento di visione con Sky."
Avevo aderito a reconnection con il vecchio listino a luglio 2012 -25% per 24 mesi più sconto sullo sport di 6 euro per 12 mesi su un 3+3 tot 42 euro al mese.
mi aspettavo da settembre 2013 un aumento di 6 euro per il termine dello sconto sullo sport ed andare a 48 euro mensili ma nel fai da te adesso la situazione e questa:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
67,00 €
Sconto
- 30,45 €
HD
5,00 €
Canone mensile totale 41,55 €
Lo sconto non so di quanti mesi sara' invece prima era evidenziato che si trattava di 24 mesi..... qualcuno sa dirmi la durata dello sconto?
L'hd che prima non pagavo è giusto pagarla?