Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Sono cliente da 8 anni con sky hd e pacchetto base a 21 euro...

Ora però vorrei passare al mysky per usufruire dell'ondemand, quale offerta mi consigliate o strategia da adottare per passare alla nuova tecnologia e non pagare 5 euro dell'hd o simili? Grazie

Attenzione a quali sono le cose "sensate" ... e riflettete sul fatto che su forum encomiabili ma inevitabilmente pubblici come questo possono intervenire promoter di Sky, incaricati di propagandare il nuovo listino, mischiandosi tra la folla di noi utenti.!

se ti riferisci a me:
1- Non sono un Promoter
2- Non mi incarica Nessuno... anzi a volte dico anche fin troppe cose qua dentro... a mio rischio ;)
3- il forum non é il mio lavoro, é un passatempo dato che, per lavoro, passo 9/10 ore al giorno davanti ad un Pc Portatile o un Tablet... e spesso ci ca**eggio anche con lo Smartphone :D
4- gente che propaganda il nuovo listino? La teoria del complotto? ... fatti meno Film Mentali ;)

poi se do fastidio a qualcuno basta dirlo ;)

Ultima modifica:
Un 1+1(serie tv +calcio) a 31 euro come mi verra trasformato nel nuovo listino?, l'hd lo devo pagare anche?

Quando attivai il myskyhd nel 2008 l'hd era gratis e così é almeno fino ad ora ... Il dubbio é ai 53,50 o se aggiungo il calcio mi saranno accreditati ulteriori 5 euro per l'hd o no?
:(

L'hd non era Gratis... era "COMPRESO nel prezzo"..
quindi in ciò che pagavi, era incluso anche il costo dell'hd..
"incluso/compreso" non significa gratis.

non mi è arrivato niente

Scusami mi sono sbagliato....se hai 1+1 continuerai a pagare 31 € fino a nuova comunicazione....cmq forse passerai al 5+1....nn sò prova a chiedere a Max....lui ne sa più di me.....io dico solo quello ke leggo nel pdf.....ke ho postato poghi giorni fa....

Scusami mi sono sbagliato....se hai 1+1 continuerai a pagare 31 € fino a nuova comunicazione....cmq forse passerai al 5+1....nn sò prova a chiedere a Max....lui ne sa più di me.....io dico solo quello ke leggo nel pdf.....ke ho postato poghi giorni fa....

l'ho letto anch'io il pdf, ma mi sembrerebbe assurdo passare da 31 euro a 45!

SKY Tv + Calcio + HD sono 38 €, dove li hai visti 45 ? Comunque tu non hai l'aumento di 1,50€, quindi continuerai a pagare 31 finchè SKY ti/ci lascerà lo sconto protezione. A tendere pagherai 38.

l'ho letto anch'io il pdf, ma mi sembrerebbe assurdo passare da 31 euro a 45!

Ma io nn ho detto ke paghi 45 €...continuerai a pagare 31 € risparmiando 7 € sul nuovo abbonamento...fin quando Sky nn deciderà di toglierti lo sconto protezione....quanto sarà pagherai 38 €....ma da Settembre continuerai a pagare 31 € e avrai Sky TV+HD+Calcio.....

ah ok, e come canali cosa mi cambia tra skytv e serie tv?

Con Serie TV vedi solo i canali dell'area 100 tipo Fox, Comedy Central, AXN e altri....con Sky TV oltre i canali dell'area 100 vedi anche le News (area 500) e Lifestyle ke sono Gambero Rosso, Discovery Travel & Living, Dove TV, Alice, Marcopolo, Leonardo e Sky Sport24 HD....

Ciao a tutti,
ho scoperto solo ora grazie a voi che dal 1 settembre si passa al nuovo listino.
Solo non capisco come si comporra il mio abbonamento dal 1 settembre e sopratutto quanto paghero'.
Io ho:
3 Generi + Cinema + Calcio
- Bambini
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento

In Pratica in 3+2 (attualemnbte ho uno sconto di 3 euro sul calcio fino a fine settembre).

Dal 1 settembre come me lo ricompongono? E sopratutto quanto paghero'?

Grazie Dark

@darkparanor
"SE" ti passano al nuovo listino avrai skytv+skyfamiglia+cinema+calcio+hd a 58 euro, meno 6 euro di "sconto protezione" (la differenza di prezzo del nuovo listino rispetto al vecchio), quindi pagherai 52 euro. Se poi ti è arrivata la comunicazione dell'aumento di 1.50 € allora andrai a pagare 53.50 €.
Al totale devi ancora togliere eventuali sconti che hai in corso.

in teoria fino a che non facciamo un downgrade del pacchetto a cui ci migrano forzatamente, in pratica fino al momento in cui sky non deciderà che è ora di togliercelo (il che potrebbe avvenire anche domani, vedasi sconto di 2 euro per i vecchi clienti che pagavano con rid/carta di credito) ...
In poche parole lo sconto protezione resterà per un periodo....per adesso non ha scadenza, ho capito bene ? ;)

non ti verranno addebitati altri 5 euro per l'hd perchè sono già inclusi nei 53.50. Aggiungendo il pacco calcio pagherai 14 euro in più al mese (a meno di eventuali sconti fedeltà per tot mesi).

Speriamo tu abbia ragione, leggo notizie poco rassicuranti al proposito :(

Prova a fare la simulazione del passaggio a nuovo listino nel fai da te sul sito e vedi esattamnte cosa andrai a pagare .... io al momento ho fatto il Ticket calcio a 29 euro per 6 mesi poi vedro'...

Passando al nuovo listino vedrai tutti i channel pack che non vedevi prima indipendentemente se attivi calcio o no...!:)

Ma tu in che modo hai usufruito dello sconto dei 10 euro al mese per 10 mesi?

Leggo notizie preoccupanti riguardo lo sconto dei 5 euro dell'hd :(

Indietro
Alto Basso