Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

In poche parole lo sconto protezione resterà per un periodo....per adesso non ha scadenza, ho capito bene ? ;)
Sì, per un periodo a discrezione di SKY, non essendo dichiarata una scadenza. Periodo che pare essere di tre/quattro mesi, a giudicare dalle letterine di fine sconto che alcuni utenti stanno già ricevendo.

se ti riferisci a me:
1- Non sono un Promoter
2- Non mi incarica Nessuno... anzi a volte dico anche fin troppe cose qua dentro... a mio rischio ;)
3- il forum non é il mio lavoro, é un passatempo dato che, per lavoro, passo 9/10 ore al giorno davanti ad un Pc Portatile o un Tablet... e spesso ci ca**eggio anche con lo Smartphone :D
4- gente che propaganda il nuovo listino? La teoria del complotto? ... fatti meno Film Mentali ;)

poi se do fastidio a qualcuno basta dirlo ;)

Io non mi riferivo a te.. non posso riferirmi a te perché non ti conosco e non mi permetterei certo di affermare ciò che non so.
Io ho solo timore che l'azienda Sky possa usare certi stratagemmi, propagandando l'aggiramento dei clienti denominato "passaggio al Nuovo Listino" attraverso propri dipendenti fatti iscrivere appositamente al forum..
Tu invece ti riferivi a me indiscutibilmente, perché veniva quotato il mio nick, quando scrivevi che non quotavi "cose insensate" come quelle scritte da me!! ... E se permetti questo rasenta l'insulto!!!

Comunque ecco la prova provata che le mie parole non erano poi così insensate:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?160127-Fine-sconto-protezione

Ti pregherei in futuro di astenerti dal consigliare agli utenti cosa è giusto fare, come se tu conoscessi il vero assoluto e noi che solleviamo dei dubbi fossimo solo dei poveri idioti. Mi auguro che coloro che hanno scelto il nuovo listino convinti da te che lo sconto protezione sarebbe stato inossidabile, ora riceveranno sempre da te i dovuti chiarimenti ... noi purtroppo non siamo all'altezza di darglieli!!

bah, l'ho detto per una decina di volte in questo stesso topic.
e invece secondo una logica assurda, che non esiste ne in cielo ne in terra (almeno si può escludere che queste persone possano diventare uomini di legge!) qualcuno pensava (e mentiva dicendo ca**ate perchè semplicemente iscritto per conto di Sky, non prendiamoci in giro (se fai una cosa per bene, nessuno si accorgerà che tu l'abbia fatta)):
"sconto vincolato al mantenimento dell'attuale combinazione" significava secondo alcuni "sconto infinito ma solo se mantieni questa combinazione".
Addirittura si parlava di DISDETTA. Grazie al bip, se disdico non voglio più sky, quindi niente sconto.
Invece si faceva demagogia facendo finta che le mie fossero favole, quando io dicevo che non bisognava credere alle favole. Bene, ecco qua.

La cosa che vi sfugge è questa:
lo sconto è a scadenza, e si è sempre saputo, senza dover credere alle fandonie di certi tizi, ma scrivere SCONTO A SCADENZA, e comunicare solo in seguito la scadenza, è assurdo, e non bisognerebbe indignarsi per la durata dello sconto ma per non aver avvertito prima, perchè sky, se ha mandato queste lettere, la durata dello sconto protezione la conosceva come minimo da 8-9 mesi! e non l'ha comunicata preventivamente

Io non mi riferivo a te.. non posso riferirmi a te ...... Mi auguro che coloro che hanno scelto il nuovo listino convinti da te che lo sconto protezione sarebbe stato inossidabile, ora riceveranno sempre da te i dovuti chiarimenti ... noi purtroppo non siamo all'altezza di darglieli!!

anche ammesso che qualcuno sia passato al Nuovo Listino leggendo i miei post..
non vedo dove sia il problema, dato che in ogni caso ci sarebbero passati a Settembre.
e se hanno anticipato di qualche mese il passaggio, ci hanno solo guadagnato perché hanno avuto lo sconto protezione.
Forse non ti é ben chiaro, ma che si voglia o meno, a settembre si viene adeguati TUTTI.. ed é una cosa che dico da 6 mesi.. non da ieri..
quindi non capisco dove stia il mio errore.

a me basterebbe capire quale sia la cosa più INTELLIGENTE da fare per chi al 20 di Agosto del 2013 ha ancora il vecchio listino?

Chi ha anticipato il passaggio ha anche accettato la riformulazione dei pacchetti, pertanto se sky decide di fargli pagare come da nuovo listino non può dire niente, chi come me si tiene stretto il vecchio listino subirà l'imposizione del nuovo tariffario e magari potrebbe negoziare uni qualche sconto futuro per il passaggio, se anche così non fosse in ogni caso non avrà pagato un centesimo più di chi è passato di sua volontà al nuovo listino,

per cui tutta sta convenienza nel passaggio al nuovo listino a tutt'oggi ancora pubblicizzata da Maxreloaded io non la vedo

Chi ha anticipato il passaggio ha anche accettato la riformulazione dei pacchetti, pertanto se sky decide di fargli pagare come da nuovo listino non può dire niente, chi come me si tiene stretto il vecchio listino subirà l'imposizione del nuovo tariffario e magari potrebbe negoziare uni qualche sconto futuro per il passaggio, se anche così non fosse in ogni caso non avrà pagato un centesimo più di chi è passato di sua volontà al nuovo listino,

per cui tutta sta convenienza nel passaggio al nuovo listino a tutt'oggi ancora pubblicizzata da Maxreloaded io non la vedo

una cosa benedetta che cerco di far capire anche io!
un passaggio volontario, è volontario, anche se prima o poi sarebbe stato obbligato. e Sky può dirti benissimo "nessuno ti ha detto di farlo". Se invece mi passano al nuovo listino, e io non so nulla, sono fatti loro che lo hanno fatto. Anche perchè SKY non mi pare l'abbia comunicato esplicitamente (seppur l'abbia fatto capire a tratti).

un passaggio volontario, è volontario, anche se prima o poi sarebbe stato obbligato. e Sky può dirti benissimo "nessuno ti ha detto di farlo". Se invece mi passano al nuovo listino, e io non so nulla, sono fatti loro che lo hanno fatto.

questo è esattamente quello che ho pensato la prima volta che mi hanno proposto il passaggio al nuovo listino, il concetto nella mail di Sky che mi ha fatto "rizzare" le antenne era "continuerai a pagare 34 euro un pacchetto che ne vale 44" ho subito pensato che prima o poi mi avrebbero rinfacciato che il mio pacchetto valeva 44 euro (cosa che per me non è!!)

Io sono passato al nuovo, perchè allo stesso prezzo mi sono stati aggiunti i documentari (oltre a News e Musica, che però non me ne possono fregare nulla), che mi interessavano, ma prima non avevo per un risparmio sul conto. Ora alla stessa cifra ho in più documentari+news+musica. Qui sta la convenienza, per me, quindi ringrazio Maxreloaded, per gli altri se ce stata convenienza non so.

Se poi fra 1-2-3-6-50-100 mesi mi cambiano il costo mensile che non potrei permettermi di pagare, faccio disdetta, passo alla concorrenza e buona notte.

a me basterebbe capire quale sia la cosa più INTELLIGENTE da fare per chi al 20 di Agosto del 2013 ha ancora il vecchio listino?

io sono nella stessa situazione...forse conveniva passare tempo fà al nuovo listino magari qualche mese di sconto protezione si poteva ottenere mentre adesso che dal 1 settembre ci passeranno forzatamente non so se e per quanto lo avremo...

Caro Amilcare
se nei pacchetti a me mancanti (news,cartoni,musica) ci fosse stato almeno un canale di cui mi importasse qualcosa anch'io avrei aderito, ma siccome così (purtroppo) non è ho preferito rimanere "libero" ,poi un domani sapremo chi ci ha azzeccato di più

Marco

Caro Amilcare
se nei pacchetti a me mancanti (news,cartoni,musica) ci fosse stato almeno un canale di cui mi importasse qualcosa anch'io avrei aderito, ma siccome così (purtroppo) non è ho preferito rimanere "libero" ,poi un domani sapremo chi ci ha azzeccato di più

Marco
Va bene nel tuo caso non c'è convenienza, ma nel mio c'è stata, concordi?

Caro Amilcare

Marco
hai intrattenimento+documentari +sky pack (io sport)?
esattamente come me allora?
noi che abbiamo dei channel pack provenienti da attuali combinazioni diverse, rischiamo di più, perchè ci attiveranno anche sky famiglia, e a quel punto io sinceramente ai 5 euro di famiglia rinuncio!

io sono nella stessa situazione...forse conveniva passare tempo fà al nuovo listino magari qualche mese di sconto protezione si poteva ottenere mentre adesso che dal 1 settembre ci passeranno forzatamente non so se e per quanto lo avremo...

se Sky sta facendo tante "moine" (sconti protezione e offerte varie per il passaggio al nuovo listino) e tenendo conto che quando passava i clienti di sua iniziativa al nuovo listino (è successo anche a me!!) inviava una mail in cui affermava che tu avevi richiesto il passaggio (e non era vero) posso pensare che per il passaggio serva il consenso del cliente, ad ogni modo sarebbe il caso di sentire un'associazione di tutela dei consumatori in proposito

Marco

hai intrattenimento+documentari +sky pack (io sport)?
esattamente come me allora?
noi che abbiamo dei channel pack provenienti da attuali combinazioni diverse, rischiamo di più, perchè ci attiveranno anche sky famiglia, e a quel punto io sinceramente ai 5 euro di famiglia rinuncio!

io ho quasi la tua stessa combinazione(cinema al posto di sport) in effetti anch'io rinucerei al pacco famiglia pero questa cosa mi fa "rodere" assai, percui se passo al prezzo pieno invierò disdetta e spererò nella retention

Marco

Io ho intrattenimento + documentari + calcio.... dal primo settembre sarò obbligato a passare al nuovo listino?

secondo me Sky non ti può obligare, potrà farti offerte per il passaggio , starà a te saper contrattare!!

Indietro
Alto Basso