Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno aggiunto al pack calcio i canali fox sport, per il calcio internazionale di cui parli. Oltre alla bundes.
Quindi calano i contenuti, proprio no. Non diciamo cose che non sono esatte.
Magari non sono sui pacchetti che hai tu, ma nell'offerta sky ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si è capito o sbaglio...se voglio vedere il calcio non opto per il pack Sport...è una fregatura che ci sia il calcio nel pack Sport nel senso che sky ha due Pack Calcio e Sport altrimenti non c'era il Pack Calcio "perche il calcio è uno sport"...una mia idea sarebbe fare 2 Pack Calcio con prezzi diversi esempio uno con i campionati italiani con Champions e l'altro con tutto il calcio compreso quello europeo con un costo maggiore ovviamente.Ma dici a me? Io questa cosa l'ho capita!
Comunque il discorso mio iniziale era un altro, disparità di offerte vecchi e nuovi abbonati, pacchetto Sport sempre con meno calcio, aumento dei prezzi, aggiungo che Sky poi si cala le braghe quando si richiede disdetta.
T'hanno fatto credere... Vedrai che tutti passerem al nuovo listino, piaccia o non piaccia!A me è stato detto che posso tenere la vecchia configurazione di pacchetti (quindi sono esente dal passaggio obbligatorio di settembre), posso comunque scegliere di passare al nuovo listino (pagherei uguale ad adesso, in più vedrei i canali di musica che però non mi interessano).
Voi cosa mi consigliate, tenere il vecchio listino o passare al nuovo?
una mia idea sarebbe fare 2 Pack Calcio con prezzi diversi esempio uno con i campionati italiani con Champions e l'altro con tutto il calcio compreso quello europeo con un costo maggiore ovviamente.
T'hanno fatto credere... Vedrai che tutti passerem al nuovo listino, piaccia o non piaccia!
Credo che con questo passaggio ,forzoso e ambiguo nello stesso tempo, al nuovo listino entro il 30 settembre, SKY perderà per strada altre migliaia di abbonati.....
...loro avevano scritto a partire da Settembre .............e uno può pensare che già la fattura di Settembre sia con il nuovo listino...............![]()
Ma dove hai visto scritto da Sky che entro Settembre passano tutti al Nuovo Listino??? Lo dicono quelli del Servizio Clienti ma non lo sanno neanche loro e comunque non sta scritto da nessuna parte.
Non è il posto giusto qui sei out ! Clicca qui > Codice Amico SKYqualcuno che vuole abbonarsi a sky con la promozione presenta un amico ? contattatemi che non riesco a dare e ricevere nessuno sconto![]()
Io non ho mai parlato di tutti...........sto parlando solo di me;
Ho ricevuto a Luglio una lettera di Sky nella quale mi informavano che a partire da Settembre sarei passato obbligatoriamente al nuovo listino...............![]()
non ci sto capendo nulla..
sono con il vecchio listino 1+1 (documentari e serie tv) + ticket sport e cinema in corso.
se vado nel fai da te, consulta il tuo listino, mi si apre un pdf con due pagine e nella seconda trovo il nuovo prezzo a 22.50 in grigetto e un asterisco che dice che dal 1.9 il pacchetto nons arà più disponibile ecc. ecc.
ma quanto andrò a pagare adesso?
22.50?
qualcos'altro?
chi mi aiuta?
Si è capito o sbaglio...se voglio vedere il calcio non opto per il pack Sport...è una fregatura che ci sia il calcio nel pack Sport nel senso che sky ha due Pack Calcio e Sport altrimenti non c'era il Pack Calcio "perche il calcio è uno sport"...una mia idea sarebbe fare 2 Pack Calcio con prezzi diversi esempio uno con i campionati italiani con Champions e l'altro con tutto il calcio compreso quello europeo con un costo maggiore ovviamente.
vi voglio dire una cosa da abbonato sport.
secondo voi se anche le coppe europee fossero su calcio, chi farebbe il pacchetto sport?