Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Fai attenzione che qualunque modifica al contratto ti propongano comporta automaticamente il passaggio a nuovo listino, quindi devi vedere se ti conviene passare.
Fermo restando che tanto Sky sta facendo tante porcate e/o cose poco corrette, quindi se vuole migrarti lo fa senza chiederti.
lo fà
stamattina e successo a me ho chiamato già 3 volte ma non mi fanno tornare indietro in quanto il listino vecchio non esiste più, ma io gli ho detto che io non ho richiesto nessun variazione
continuano a dire che avrò il prezzo bloccato fino al 2016 ma chi si fida :laughing7:
mandato anche email vediamo che dicono
 
lo fà
stamattina e successo a me ho chiamato già 3 volte ma non mi fanno tornare indietro in quanto il listino vecchio non esiste più, ma io gli ho detto che io non ho richiesto nessun variazione
continuano a dire che avrò il prezzo bloccato fino al 2016 ma chi si fida :laughing7:
mandato anche email vediamo che dicono

Siamo alle solite !!! Se hai la determinazione di portare avanti un tuo diritto, richiedi una immediata email di conferma della durata dello sconto protezione, in caso di negazione gli dici di andare in disdetta e se se ne fregano la fai per davvero . ....altrimenti è solo un lamentarsi senza alcun costrutto e si da la sensazione di accettare da Sky tutto e di più.......
 
ciao sono nuovo del forum. io sono ancora al vecchio listino con un 3+3 con hd e pago 67 euro al mese volevo sapere passando al nuovo listino pago sempre 67. ma fino a quando avro lo sconto protezzione? e hd dovro pagalla? se c'e max o qualqun altro di sky puo dami notizie piu precise. grazie per la risp.
 
Siamo alle solite !!! Se hai la determinazione di portare avanti un tuo diritto, richiedi una immediata email di conferma della durata dello sconto protezione, in caso di negazione gli dici di andare in disdetta e se se ne fregano la fai per davvero . ....altrimenti è solo un lamentarsi senza alcun costrutto e si da la sensazione di accettare da Sky tutto e di più.......
cosa fatto e ho specificato nell'email che in caso contrario parte la disdetta :evil5:
 
Arrivata anche a me poco fa l'email che mi comunica che "IN SEGUITO ALLA TUA RICHIESTA (sì, li mortacci loro... :eusa_doh:) il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: eccetera, eccetera...

A parte che non dice nulla di quanto si andrà a pagare (che poi mi passano a metà mese e sarebbe comunque un casino calcolare la pro rata...), che si fa in questi casi? Si parte di email di protesta?
 
Io sono passato a nuovo listino già mesi fa perchè ho semplicemente messo lo Sport al posto del Calcio. Praticamente non mi facevano la variazione se non cambiavo listino, l'operatore mi ha detto che tanto c'era lo sconto protezione e poi comunque tutti gli abbonati sarebbero passati al nuovo listino.
Lo sconto protezione che inizialmente era di 6 € dopo pochi mesi è stato abbassato, credo per aumenti che Sky ha fatto a tutti e per l'iva.
Quindi ora stanno passando tutti a nuovo listrino e saremo tutti sulla stessa barca?
 
Attenzione: lo sconto protezione non ha scadenza .
Non vi manderanno email semplicemente perchè non possono ufficializzare una cosa non vera, quindi il prezzo che bloccano è il prezzo pieno senza sconto protezione.
 
Io ho 3 generi + cinema e sport, volevo togliere lo sport ma passerei automaticamente al nuovo listino, vero? Secondo voi mi conviene o pagherei comunque più o meno la stessa cifra in virtù dei cambi?:eusa_think:
 
Attenzione: lo sconto protezione non ha scadenza .
Non vi manderanno email semplicemente perchè non possono ufficializzare una cosa non vera, quindi il prezzo che bloccano è il prezzo pieno senza sconto protezione.

Ci sono troppe negazioni in questa frase e ho perso il filo: cos'è che non è una cosa vera e soprattutto, in soldoni, uno che viene obbligato a passare al nuovo listino con i pack Tv + Famiglia + Cinema continua a pagare lo stesso? Insomma, chi sa parli senza super****ole (= in maniera più semplice e lineare possibile).
 
Ti faccio il mio esempio con passaggio forzato da vecchio a nuovo listino.

Vecchio:
Intrattenimento + Documentari + Bambini + Cinema + Calcio + HD compreso = 52€

Nuovo:
Sky TV (19) + Sky Famiglia (5) + Cinema (15) + Sport (14) + HD (5) = 58€
meno 6€ di sconto protezione = 52€

Il problema è che dopo pochi mesi lo sconto protezione è passato da 6€ a 4,06.
 
Ti faccio il mio esempio con passaggio forzato da vecchio a nuovo listino.

Vecchio:
Intrattenimento + Documentari + Bambini + Cinema + Calcio + HD compreso = 52€

Nuovo:
Sky TV (19) + Sky Famiglia (5) + Cinema (15) + Sport (14) + HD (5) = 58€
meno 6€ di sconto protezione = 52€

Il problema è che dopo pochi mesi lo sconto protezione è passato da 6€ a 4,06.

Sei stato molto gentile e chiaro nella risposta. Un'ultima curiosità: questo "sconto protezione" è per tutti o lo concedono solo a chi fa la voce grossa?
Grazie.
 
No me l'hanno concesso senza fare nulla, certo che la signorina ha capito che ero titubante a cambiare listino, ma credo sia di prassi.
 
No me l'hanno concesso senza fare nulla, certo che la signorina ha capito che ero titubante a cambiare listino, ma credo sia di prassi.

Ok, grazie ancora.
Io comunque un'email di protesta l'ho inviata per sicurezza, giusto per non dare nulla per scontato. Adesso vediamo che mi rispondono.
 
ciao max sono nuovo del forum e mi hanno detto di chiedelo a te. io sono abbonato sky da 6 anni e ho un 3+3 con hd e myskyhd e pago 67 euro. se passo al nuovo listino mi hanno detto che mi danno il conpletto con lo sconto dei 5 euro del hd ma fino a quando mi daranno hd scontata?spero che puoi aiutarmi.
 
Per la cronaca, non sono ancora stato contattato (eppure ho sempre avuto esperienze positive con il ContattaSky... Si vede che l'aumento del prezzo del listino è inversamente proporzionale alla qualità dei servizi... bah...). Ad ogni modo, aspetterò ancora qualche giorno, poi torno alla carica. :icon_bounce:
 
Contattato stamattina, mi hanno comunicato che non avrò variazioni di prezzo. E fin qui, c'ero arrivato...
Il passaggio al nuovo listino è stato giustificato come una semplice nuova denominazione dei pacchetti. :eusa_naughty:
Non mi è stata offerta la possibilità di tornare al vecchio né mi hanno parlato della durata dello "sconto protezione" (che si sono ben guardati dal definire in questo modo). :eusa_doh:
Mi hanno solo assicurato che la prossima bolletta avrà lo stesso importo delle precedenti e che al momento non hanno ulteriori comunicazioni.
Temo che con l'anno nuovo ce lo mettano allegramente in quel posto... :eusa_wall:
 
Dopo 5 chiamate e ping pong tra gli operatori e dopo l'ennesima "la faremo richiamare"...beh, non mi hanno più richiamato, nuova email tramite contatta e 0 richiamate...non mi cagano più :icon_twisted:
Bene cara Sky, vieni a rompere le scatole a me che in anni ho sempre accettato qualsiasi cosa hai deciso di fare sul mio contratto e ora dici che il prezzo non cambia? Lo accetto, appena mi modifichi lo sconto protezione inizio anche io con il processo annuale di disdetta, così vediamo come finisce :evil5:
 
Contattato stamattina, mi hanno comunicato che non avrò variazioni di prezzo. E fin qui, c'ero arrivato...
Il passaggio al nuovo listino è stato giustificato come una semplice nuova denominazione dei pacchetti. :eusa_naughty:
Non mi è stata offerta la possibilità di tornare al vecchio né mi hanno parlato della durata dello "sconto protezione" (che si sono ben guardati dal definire in questo modo). :eusa_doh:
Mi hanno solo assicurato che la prossima bolletta avrà lo stesso importo delle precedenti e che al momento non hanno ulteriori comunicazioni.
Temo che con l'anno nuovo ce lo mettano allegramente in quel posto... :eusa_wall:

A me certo no !!! Sto aspettando proprio questo per dare un senso alla cessazione del mio contratto dopo 10 anni.....loro vogliono gli utenti ubbidienti e farne ciò che vogliono in barba ad una decisione illegale e scorretta che è quella della modifica dei pacchetti di un contratto a suo tempo sottoscritto , che di fatto ( non fate ridere per favore con lo sconto protezione e la visione regalo di canali !!! ) , nasconde un aumento significativo dei costi ...e di questi tempi è tutto dire ! Dalla loro hanno la crisi da astinenza di molti clienti dipendenti dalla loro TV, che alla fine cedono. ...io non sono tra quelli : lo scorso weekend calcistico sono riuscito a vedere solo un tempo di una partita di calcio...Sky e la tv in generale è diventata qualcosa che ormai non mi appartiene più e non solo per la variazione dei miei gusti ....per affetto potrei anche restare e pagare il minimo, ma la SCRITERIATA E DIFFORME gestione aziendale , che stipula contratti praticamente individuali per ogni utente mi dice solo di CESSARE DEFINITIVAMENTE (ho sostituito la passività e la banalità televisiva con l'interattività che occupa ormai tutto il mio tempo libero ...e questo puo' non fregare niente a nessuno....)
 
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