Nuovo Listino SKY Luglio 2012!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
ragazzi, io sentì da un tizio che lavora al call center sky che volevano fare il pacchetto calcio con CL compresa a 32 euro, in questo caso l'aumento sarebbe giustificato e anche ben visto da molti di noi credo (3 euro in piu x avere la CL), però ovviamente va preso tutto con le molle, c tocca aspettare luglio
Speriamo sia questo... le mail di nextplora ultimamente erano incentrate sull'argomento.
E secondo me... purtroppo uniranno i channel pack :eusa_wall:

@caspio Ci sai dire qualcosa di più?
Grazie.

cheguevara63 ha scritto:
Ad ogni aumento ho sempre tolto qualcosa per
parare i colpi..:D..adesso che ho l'abbonamento
ridotto all'osso (2+0), l'unica alternativa è dirgli
:5bye:, ho già subito un aumento il primo di
gennaio, un altro a luglio sarebbe inconcepibile..:badgrin:

I prezzi per i vecchi clienti pare saranno bloccati per 18 mesi, quindi per ora niente aumenti. ;)

Chihuahua ha scritto:
I prezzi per i vecchi clienti pare saranno bloccati per 18 mesi, quindi per ora niente aumenti. ;)
Ah... mi fa piacere almeno questo.
Quindi solo per i nuovi abbonati.

PS: sono ricomparse da oggi le offerte per i nuovi abbonati (3+2 a 29 euro fino a ottobre :5eek: )

a quanti commenti arriveremo con le nostre supposizioni, prima di sapere qualcosa di ufficiale? :D

Ragazzi ma davvero pensate che se mettessero la Champions League nel pacco Calcio i prezzi sarebbero accessibili? Il pacco Calcio aumenterebbe sensibilmente il suo prezzo e non credo che sarebbe così conveniente come dite, io sinceramente questo accorpamento non lo vedrei per niente come a vantaggio dei clienti, se non di alcuni clienti e quindi prima di generalizzare riflettete bene e non date per scontato che una cosa del genere farebbe tutti felici.

Di certo non è a vantaggio di quelli che per esempio hanno il pacco Calcio solo per vedere la loro squadra in campionato (magari squadre di livello medio-piccolo come l'Inter ad esempio, cioè squadre che in Champions non ci giocano... :lol: ) e della coppa non sanno che farsene. Allo stesso modo, se la Champions fosse tolta dal pacco Sport, significherebbe che chi vuole vedere un po' tutto lo sport (calcio compreso) dovrebbe rinunciare a molte partite di calcio o, diversamente, dovrebbe abbonarsi a due pacchetti con conseguente aumento dell'abbonamento.

Quanto amo queste discussioni, nel prossimo mese scriveremo tutto e di più, per poi scoprire tutt' altro :D

Basarsi solo sulla frase "ci sarà un nuovo listino" mi pare un pò poco per iniziare a lamentarsi ;)

pietro89 ha scritto:
a quanti commenti arriveremo con le nostre supposizioni, prima di sapere qualcosa di ufficiale? :D

Io scommetto almeno 15 pagine inutili, poi un commento sibillino di un operatore sky che sarà analizzato lettera per lettera (e giù altre 15 pagine), poi una rettifica su ciascuno dei vari significati proposti (quindi altre 15 pagine di lamentele e di "ve lo dicevo io!") ed infine arriva luglio con il nuovo listino e fine delle discussioni perché commentare i fatti rispetto alle supposizioni non è altrettanto divertente. :D

beh se aumentano ma mi permettono di levare un channel pack(musica) e tenere cine e sport...poi mettono a listino skyx2 9.90 senza sconti...sarei già felice. skygo lo uso solo per skytg e veramente pochissimo quindi tutto il resto per me potrebbero metterlo a pagamento, ma dubito visto che è appena partito+ probabile il pagamento di qualcosa che attualmente non c'è oppure le partite dal prox campionato(ma nn ha senso parlarne ora)

Secondo me faranno così : ritorno del pacchetto mondo unico , champions league nel pacchetto calcio , sky on demand (anytime) a pagamento e arrotondamento al rialzo dei prezzi di listino

politica dell'aumento dei prezzi suicida in questo periodo ;)

ragazzuoli ricordatevi che ad ottobre sicuramente aumenterà l'iva al 23%, fatevi 2 calcoli da ora ;)

sasa69 ha scritto:
politica dell'aumento dei prezzi suicida in questo periodo ;)

ragazzuoli ricordatevi che ad ottobre sicuramente aumenterà l'iva al 23%, fatevi 2 calcoli da ora ;)

da 0,50 ad 1 euro

cmq se nn sbaglio con l'aumento dell'iva scorso sky ha lasciato il prezzo invariato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso