marcobremb
Digital-Forum Friend
No... è riferito a un aumento dei prezzi (SPERO DI NO!)flown23go ha scritto:marco se è riferito a me sai come la penso.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... è riferito a un aumento dei prezzi (SPERO DI NO!)flown23go ha scritto:marco se è riferito a me sai come la penso.....
Speriamo sia questo... le mail di nextplora ultimamente erano incentrate sull'argomento.lebron84 ha scritto:ragazzi, io sentì da un tizio che lavora al call center sky che volevano fare il pacchetto calcio con CL compresa a 32 euro, in questo caso l'aumento sarebbe giustificato e anche ben visto da molti di noi credo (3 euro in piu x avere la CL), però ovviamente va preso tutto con le molle, c tocca aspettare luglio
cheguevara63 ha scritto:Ad ogni aumento ho sempre tolto qualcosa per
parare i colpi....adesso che ho l'abbonamento
ridotto all'osso (2+0), l'unica alternativa è dirgli
:5bye:, ho già subito un aumento il primo di
gennaio, un altro a luglio sarebbe inconcepibile..![]()
Ah... mi fa piacere almeno questo.Chihuahua ha scritto:I prezzi per i vecchi clienti pare saranno bloccati per 18 mesi, quindi per ora niente aumenti.![]()
Gpp ha scritto:magari squadre di livello medio-piccolo come l'Inter ad esempio che in Champions non ci gioca![]()
pietro89 ha scritto:a quanti commenti arriveremo con le nostre supposizioni, prima di sapere qualcosa di ufficiale?![]()
sasa69 ha scritto:politica dell'aumento dei prezzi suicida in questo periodo
ragazzuoli ricordatevi che ad ottobre sicuramente aumenterà l'iva al 23%, fatevi 2 calcoli da ora![]()
di fatto è cosìflown23go ha scritto:tanto vale che gli acquisiamo noi i diritti con i nostri soldi![]()