Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Direi che pero Satellite e' molto ma molto piu' completo di Skylife .. a parte gli articoli di interesse sat ha anche la programmazione dei canali Sky nell'arco di tutte le 24 ore .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Cosa bisogna fare per avere lo skylife?
Assieme alla guida sintetica c'era una lettera con le istruzioni per poter ricevere lo Sky Life.Ragazzo1979 ha scritto:Cosa bisogna fare per avere lo skylife?
A voi è già arrivata la guida sintetica di Aprile?Boothby ha scritto:Assieme alla guida sintetica c'era una lettera con le istruzioni per poter ricevere lo Sky Life.
andy83 l'ha scannerizzata e messa qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=732779&postcount=18
Bluecrush ha scritto:Si e' gratis (almeno per ora) .
completamente d'accordo.Papu ha scritto:Secondo me a non mandare una guida più seria gratuitamente, che sarebbe solo un modo per pubblicizzare la loro offerta e invogliare la gente ad abbonarsi a nuovi pacchetti (tale rivista andrebbe anche bene imbottita di pubblicità di terzi e ci guadagnerebbero anche da lì), è per loro antiproducente.
Mi accontento anke di un giornale che ogni mese mi da solo i programmi da non perdere in giro per i canali sky. Il palinsesto non mi serve essendo che c'e' epg.Burchio ha scritto:tutti vogliono...un "satellite" che non costi 5€...ma appunto non si potrà mai avere a meno che murdock non si compri la today spa