Nuovo magazine

Direi che pero Satellite e' molto ma molto piu' completo di Skylife .. a parte gli articoli di interesse sat ha anche la programmazione dei canali Sky nell'arco di tutte le 24 ore .

Allora direi proprio ke converrebbe comprare satellite...:D sarebbero 5 € spesi bene...

Ragazzo1979 ha scritto:
Cosa bisogna fare per avere lo skylife?

Dovresti andare alla sezione fai da te sul sito www.sky.it,successivamente vai alla sezione magazine. Lì puoi scegliere se continuare a ricevere lo sky life o la guida sintetica oppure nessuna delle 2. :D

a me è arrivata ieri, forse col fatto che lo stanno spedendo a tutti, hanno ritardato le consegne...

Scusate, la guida sintetica è gratis?
Sarebbe interessante di averla se non costa niente.

Bluecrush ha scritto:
Si e' gratis (almeno per ora) .

Ma perchè vorresti anche che fosse a pagamento? Ci mancherebbe altro, non varrebbe neppure 1 centesimo. :D

Nono lo dicevo per l'amico di prima che lo chiedeva ... tanto a me di solito arriva una guida sintetica a nome di mia madre e uno skylife normale a nome della ditta ... il giorno che arrivera' solo la sintetica la levo e torno a comprare satellite .

Papu ha scritto:
Secondo me a non mandare una guida più seria gratuitamente, che sarebbe solo un modo per pubblicizzare la loro offerta e invogliare la gente ad abbonarsi a nuovi pacchetti (tale rivista andrebbe anche bene imbottita di pubblicità di terzi e ci guadagnerebbero anche da lì), è per loro antiproducente.
completamente d'accordo.
ricordo quando i magazine di telepiù si trovavano nei negozi anche per invogliare i possibili clienti.

tanto per fare un esempio, tempo fa mi abbonai a sport incentivato da una promozione ma incuriosito anche dalle varie proposte che leggevo di sfuggita ogni mese.
tra l'altro, oltre a diminuire la base dei lettori (con conseguente minore appeal pubblicitario), rischiano anche una mancata promozione dei canali minori (ed anche in questo caso le promozioni televisive ne risentono).

mah...
sicuramente avrano fatto i loro conti.
spero solo, per loro, che non siano sbagliati.

.....fino allo scorso anno era 1 PIACERE;) ricevere la guida Sky, anche quella "doppia" che conteneva 2 mesi insieme (ad esempio LUGLIO e AGOSTO) pure per chi, come me,è abbonato soltanto a MONDO...infatti riuscivo infatti a trovare segnalazioni importanti ben evidenziate(mi ricordo che utilizzavo il pennarello per segnarle:D )....ora purtroppo NULLA di tutto cio' è rimasto,neppure se 1 decide di ricevere lo SkyLife....a mio modesto parere peggiorato rispetto alle vecchie guide....:crybaby2:

..bisogna capire cosa vogliamo.....:eusa_think:
una guida gratuita DECENTE?:icon_rolleyes:
una guida a pagamento con TUTTA la programmazione di tutti i canali?:eusa_think:
Entrambe?

tutti vogliono...un "satellite" che non costi 5€...ma appunto non si potrà mai avere a meno che murdock non si compri la today spa

Burchio ha scritto:
tutti vogliono...un "satellite" che non costi 5€...ma appunto non si potrà mai avere a meno che murdock non si compri la today spa
Mi accontento anke di un giornale che ogni mese mi da solo i programmi da non perdere in giro per i canali sky. Il palinsesto non mi serve essendo che c'e' epg.

..arrivata OGGI la guida sintetica di Aprile relativa all'abbonamento di mio suocero;) ....vista la sua esiguità,mia moglie pensava fosse un opuscolo.....elettorale!:D

Vorrei il vecchio Skymagazine a gratis e fatto un po meglio. :D

Io mi accontenterei semplicemente che arrivasse "in tempo" e non verso metà, fine mese a prescindere dal tipo di magazine che sia ma forse chiedo troppo eh...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso