Nuovo magazine

ma infatti loro come sky se io non ti dico nulla mi devi già manda lo skylife ammodo no quella mezza schifezza con presa x il **** di lettera

massimo72 ha scritto:
la guida sintetica è proprio una presa in giro. Va bene che deve essere sintetica ma così è proprio una presa in giro, tanto vale non mandino niente.
i programmi spesso partono dalle ore 18 come se la giornata fosse di 6 ore.
ma nel magazine a pagamento hanno la programmazione diversa? su 24 ore?

Io ho mantenuto Skylife ma ad oggi qui a Ravenna non mi è ancora arrivato.

Dei canali Sky Cinema e Sky Sport c'è la programmazione dalle 9 alle 2:30 del mattino, mentre per tutti gli altri canali (intrattenimento, documentari), la programmazione riportata comincia all'incirca alle 17 (tranne qualche eccezione come Raisat Extra che parte dalle 13:30).

Oggi volevo comprare Satellite ma a Torino non e' ancora arrivato ... meno male che quando sono tornato a casa dentro la posta ho trovato sia lo skylife normale a nome della ditta che la guida sintetica a nome di mia madre .. cmq ho sfogliato prima lo skylife e vabbe' lo conosco .. ho sfogliato la guida sintetica e ho subito detto .. mamma mia che cagata :D

andy83 ha scritto:
stamani con questa lettera è arrivata la guida sintetica (UNO SCHIFO!!)

Aspettavo la guida programmi completa da qualche giorno e anche a me oggi è arrivata quella lettera insieme alla guida sintetica che non ho mai richiesto. Il tutto ovviamente senza che io facessi assolutamente nulla, cioè non ho mai ne telefonato e ne cambiato qualcosa nell'area faidate. A questo punto credo che manderanno la guida completa solo a coloro che ne faranno espressamente richiesta. Cioè l'opposto di quello che avveniva prima:eusa_whistle:

..a me ad oggi (02 aprile) NON è arrivata nessuna delle 2 guide sintetiche relative al mio abbonamento ed a quello di mio suocero:doubt: ....direi che in questo mese Sky è in netto RITARDO sulla sua tabella di marcia...colpa forse del caos (giuridico) del magazine a pagamento....:eusa_wall:

io ero rimasto che se non dicevo niente mi mandavano lo Skylife..
Poi ti dicono ad aprile che hanno cambiato idea e devi dire esplicitamente che lo vuoi, e ti danno quell'inutile spreco di carta!!!
Grazie tante.

Aspettavo lo skylife invece oggi mi è arrivata la guida sintetica. Dopo averla sfogliata molte volte posso dire che si tratta di una schifezza, c'e' solo la programmazione giornaliera in formato ridotto, tutto quello che mi interessava non c'e', non c'e' la lista dei film del mese, non c'e' la guida A-Z dei film (ke x me era utilissima), non c'e' la lista degli film in ppv, c'e' solo quello che potevo vedere con epg. Non sapevo niente che sky aveva cambiato l'invio della rivista, ho gia fatto la richiesta per lo SkyLife ma pultroppo in numero di aprile non mi arrivera :mad:

se guardi in fondo..i ppv li trovi (almeno nella versione disponibile sul sito c'è)

Burchio ha scritto:
se guardi in fondo..i ppv li trovi (almeno nella versione disponibile sul sito c'è)
In quello che ho ricevuto c'e' solo una paggina con il due soli film e poi non c'e' niente.

Ragazzi, ma vi rendete conto che siamo all'assurdo?

Per mesi ci sono state su questo forum lamentele sul comportamento scorretto di Sky riguardo all'adesione allo Sky Life tramite silenzio a senso.

Ora, grazie agli interventi dell'Associazioni dei Consumatori e di Beppe Grillo, Sky è ritornata sui suoi passi, e qui cosa vedo? Lamentele.

Praticamente, ancora una volta, qualunque fosse la scelta di Sky sarebbe stata una scelta sbagliata :eusa_whistle:

Ma poi capirei se ci fosse tutta questa differenza con lo Sky Life. Ma fanno schifo entrambe, e entrambe non sono adatte per una consultazione anche di base della programmazione.
L'unica differenza nella programmazione giornaliera, è qualche ora in più sui canali Cinema e sui 3 Sport. Il resto dei canali ha la stessa quantità di programmazione.

Boothby ha scritto:

Per mesi ci sono state su questo forum lamentele sul comportamento scorretto di Sky riguardo all'adesione allo Sky Life tramite silenzio a senso.

Ora, grazie agli interventi dell'Associazioni dei Consumatori e di Beppe Grillo, Sky è ritornata sui suoi passi, e qui cosa vedo? Lamentele.

Praticamente, ancora una volta, qualunque fosse la scelta di Sky sarebbe stata una scelta sbagliata :eusa_whistle:

Ma poi capirei se ci fosse tutta questa differenza con lo Sky Life. Ma fanno schifo entrambe, e entrambe non sono adatte per una consultazione anche di base della programmazione.
L'unica differenza nella programmazione giornaliera, è qualche ora in più sui canali Cinema e sui 3 Sport. Il resto dei canali ha la stessa quantità di programmazione.
Io non mi sn mai lamentato di quello che ha fatto sky, che secondo me non ha fatto niente di male (ma questo e un altro discorso). Essendo che mi sn arrivate i tre numeri precedenti dello skylife, e come tutti sapevamo il numero di aprile doveva arrivare a chi non aveva fatto nessua richiesta speciale. Questo mese mi aspettavo lo skylife, invece mi sn trovato la guida sintetica. Xke sky ha cambiato all'ultimo la sua decisione senza nessun avviso, quindi ho perso il numero di skylife. E vero la rivista la leggo poco, ma se devo scegliere tra lo skylife e la guida sintetica, preferisco la prima xke è molto piu completta per i miei gusti.

Boothby ha scritto:

qui di assurdo cè solo il comportamento scorretto di sky.
1) è stato palesemente scorretta la politica di addebitare il costo della rivista a chiunque non faccia disdetta (tanto scorretta che poi ha fatto retromarcia)
2) è altrettanto scorretto che chi come me gradiva la rivista (nonostante abbia seguito i 2 iter proposti con sollecita urgenza) ha ricevuto la guida sintetica!!!

l'mpreparazione di sky nel gestire l'operazione è stata a dir poco grottesca!!!!

Marco

Boothby ha scritto:

boothby caro se io non ti dico nulla intendo che VOGLIO la guida integrale...dunque c'è poco da chairire ora rischio di aspetta maggio e a me non pare logico

..quindi, per riepilogare, possiamo dire che, ad oggi 02 Aprile 2008, i problemi rilevati sono i seguenti:

1) alcuni che avevano ricevuto a Marzo (senza rifiutarlo) lo SkyLife,ad Aprile hanno ricevuto lo SkyMagazine (o guida sintetica) con lettera di accompagnamento:icon_rolleyes: ;

2) altri (come il sottoscritto) che avevano, già da tempo, optato per la guida sintetica (ed a Marzo l'avevano ricevuta) A TUTT'OGGI NON hanno ricevuto alcunchè....:icon_rolleyes:

...è evidente che la situazione NON è stata gestita al meglio da parte di Sky....:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..quindi, per riepilogare, possiamo dire che, ad oggi 02 Aprile 2008, i problemi rilevati sono i seguenti:

1) alcuni che avevano ricevuto a Marzo (senza rifiutarlo) lo SkyLife,ad Aprile hanno ricevuto lo SkyMagazine (o guida sintetica) con lettera di accompagnamento:icon_rolleyes: ;

2) altri (come il sottoscritto) che avevano, già da tempo, optato per la guida sintetica (ed a Marzo l'avevano ricevuta) A TUTT'OGGI NON hanno ricevuto alcunchè....:icon_rolleyes:

...è evidente che la situazione NON è stata gestita al meglio da parte di Sky....:doubt:
figurati che io il magazine di marzo l'ho ricevuto dopo la metà del mese...chissà quando mi manderanno solo la guida sintetica di aprile se si degneranno di mandarmela...:eusa_naughty:

Boothby ha scritto:

non mi sembra tanto assurdo...
a me non frega niente delle rubriche dello skylife, ho chiesto la guida sintetica, mi spiace manchi la guida film A-Z ma è una scelta (opinabile).

il fatto che abbiano fatto persino 2 rotative diverse con una programmazione più ridotta per la guida sintetica ed una meno ridotta (non posso dire completa però non è vero) per lo skymagazine rasenta il ridicolo...

Indietro
Alto Basso