Nuovo magazine

siiam ha scritto:
non mi sembra tanto assurdo...
a me non frega niente delle rubriche dello skylife, ho chiesto la guida sintetica, mi spiace manchi la guida film A-Z ma è una scelta (opinabile).

il fatto che abbiano fatto persino 2 rotative diverse con una programmazione più ridotta per la guida sintetica ed una meno ridotta (non posso dire completa però non è vero) per lo skymagazine rasenta il ridicolo...

..beh..la logica è quella di farti "acquistare" SkyLife....:sad:

Quest' oggi mi sono arrivate in contemporanea la guida sintetica (pagg. 50) e la guida "normale" (pagg. 178) , giacchè ho 1 doppio abbo a sky, di cui 1 omaggio di 1 nota compagnia telef. x cambio gestore :D
Eccovi le 2 pagg. con i prg di oggi x vedere meglio la differenza :
prima la pag. "sintetica"

e poi l' integrale :

@ALEX44
Da sottolineare però, che la seconda pagina dell'integrale è identica alla versione sintetica :evil5:
Il Bacco ha scritto:
..quindi, per riepilogare, possiamo dire che, ad oggi 02 Aprile 2008, i problemi rilevati sono i seguenti:

1) alcuni che avevano ricevuto a Marzo (senza rifiutarlo) lo SkyLife,ad Aprile hanno ricevuto lo SkyMagazine (o guida sintetica) con lettera di accompagnamento:icon_rolleyes: ;

2) altri (come il sottoscritto) che avevano, già da tempo, optato per la guida sintetica (ed a Marzo l'avevano ricevuta) A TUTT'OGGI NON hanno ricevuto alcunchè....:icon_rolleyes:

...è evidente che la situazione NON è stata gestita al meglio da parte di Sky....:doubt:
E' chiaro che questi disagi sono stati creati dalla retromarcia di Sky, ma mi pare un piccolo prezzo da pagare per tornare sulla "retta via".

Se per un mese non si riceve la programmazione (che poi chiamare quelle 3 righe per canale "programmazione" è un insulto), non succede niente.

Non mi aspettavo certo scene da carnevale di Rio, però l'ultima cosa che mi sarei aspettato è che qualcuno si lamentasse per aver ricevuto la guida sintetica al posto dello Sky Life.
siiam ha scritto:
il fatto che abbiano fatto persino 2 rotative diverse con una programmazione più ridotta per la guida sintetica ed una meno ridotta (non posso dire completa però non è vero) per lo skymagazine rasenta il ridicolo...
Lo Sky Life è un giornaletto fatto apposta per poter accedere ai contributi statali, e tirar su in questo modo 4 soldi.

Con tutta probabilità la sola programmazione non basta per poter accedere a tali contributi.

Ricevuto la guida sintetica, scandalosa come avete già detto anche se l'hanno stampata sullo stesso tipo di carta dello Skylife (la volta prima su pessima carta riciclata con copertina quasi in bianco e nero) ed è più facile da leggere, ora si capisce bene quali sono i film in prima serata anche se potevano mettere oltre al titolo il genere del film e una trama sintetica per i film più importanti. Hanno aggiunto alla fine la programmazione primafila ma possibile che ci siano solo due nuovi film? Secondo me hanno messo solo la prima pagina e se è così non serve a niente.
Secondo me a non mandare una guida più seria gratuitamente, che sarebbe solo un modo per pubblicizzare la loro offerta e invogliare la gente ad abbonarsi a nuovi pacchetti (tale rivista andrebbe anche bene imbottita di pubblicità di terzi e ci guadagnerebbero anche da lì), è per loro antiproducente.

Ultima modifica:
Boothby Se per un mese non si riceve la programmazione (che poi chiamare quelle 3 righe per canale "programmazione" è un insulto) ha scritto:
..beh..spererei che, delle guide sintetiche relative ai due abbonamenti che gestisco io, almeno UNA ne arrivi....!:doubt:

Mi è arrivata la guida dei programmi di Aprile.E' di solo una decina di pagine.Che razza di guida è???:eusa_think:

però l'ultima cosa che mi sarei aspettato è che qualcuno si lamentasse per aver ricevuto la guida sintetica al posto dello Sky Life.

quando vai dal fruttivendolo e chiedi un kg di mele e quello ti appioppa un kg di pere accetti e stai zitto ho fai presente che non è quello che hai richiesto??

Marco

ASPIDE ha scritto:
quando vai dal fruttivendolo e chiedi un kg di mele e quello ti appioppa un kg di pere accetti e stai zitto ho fai presente che non è quello che hai richiesto??
Premesso che il confronto non regge (spedire 4 milioni e mezzo di riviste non è come vendere un kg di mele), visto che il kg di pere è gratis, sto zitto e per una volta non mangerò mele.

ASPIDE ha scritto:
Marco
L'Esempio è giusto, io ho richiesto lo skylife e invece mi e arrivato la guida sintettica. Io preferisco lo skylife, xke del giornale guardo solo la prima parte in cui mi segnalano i film e programmi da non perdere. Esempio è azzeccato, ho ricevuto un kg di pere invece io volevo le mele.

la rivista sintetica sarà a gratis ma siccome per i palinsesti compro regolarmente "satellite" che me ne faccio???
sicuramente gestire 4.500.000 riviste è complesso.
questo però non esonare sky dal pasticcio che ha combinato.
prima hanno scatenato il finimondo con l'assurda pretesa di imporre la disdetta a chi non era interessato alla rivista a pagamento poi invece sono riusciti a scontentare chi come me la rivista la gradiva (e si è pure attivato per riceverla!!!!)
un capolavoro organizzativo non c'è che dire

Marco

dado88 ha scritto:
L'Esempio è giusto, io ho richiesto lo skylife e invece mi e arrivato la guida sintettica. Io preferisco lo skylife, xke del giornale guardo solo la prima parte in cui mi segnalano i film e programmi da non perdere. Esempio è azzeccato, ho ricevuto un kg di pere invece io volevo le mele.
Quindi se il tuo fruttivendolo per un disguido ti fornisce gratis delle pere, invece che delle mele, tu incominci a dire che è un skyfo, che è una vergogna, ecc?

Non è che magari, se hai proprio un bisogno impellente di mele, vai dal fruttivendolo accanto?
ASPIDE ha scritto:
la rivista sintetica sarà a gratis ma siccome per i palinsesti compro regolarmente "satellite" che me ne faccio???
Ma la domanda mi sorge spontanea, se per i palinsesti compri regolarmente Satellite, che te ne fai dello Sky Life?

Ma la domanda mi sorge spontanea, se per i palinsesti compri regolarmente Satellite, che te ne fai dello Sky Life?[/QUOTE]

pensavo che fossero affari miei ma visto che ci tieni tanto a saperlo:
1) mi interessano gli articoli
2) il prezzo (90 centesimi) è molto basso

soddisfatto??

Marco

Boothby ha scritto:
Quindi se il tuo fruttivendolo per un disguido ti fornisce gratis delle pere, invece che delle mele, tu incominci a dire che è un skyfo, che è una vergogna, ecc?
Non mi interessa niente se pago o ricevo gratis la rivista, voglio lo skylife (grazie a Dio, 0,90 al mese non mi cambia la vita) xke lo ritengo piu completo come rivista rispetto al quello scempio della guida. Io mi sono arrabbiato solo xke ho ricevuto Y al posto di X e questo non mi piace. Anke se lo Y non lo pago e l'X si, io voglio l'X. Oro lo hai capito xke mi sn lamentato?? Xke ho ricevuto una cosa che non mi interessava al posto della rivista che invece mi interessava.

ASPIDE ha scritto:
Volevo solo capire da cosa era originata la tua "arrabbiatura", non certo farmi gli affari tuoi.

Comunque abbiamo capito che siamo su due lunghezze d'onde diverse, è inutile continuare a discutere di pere, mele, e riviste.

La Guida Sintetica a me è arrivata l'1 Aprile, comunque in ritardo rispetto al solito (in genere mi arriva attorno il 25 del mese precedente).

A me è arrivata oggi la guida sintetica e direi ke è 1 cosa vergognosa...non ci sono parole...:mad:

SKY Italia ha scritto:
A me è arrivata oggi la guida sintetica e direi ke è 1 cosa vergognosa...non ci sono parole...:mad:

Ed è anche dimagrita dall'ultima volta, si piega nelle mani dalle poche pagine che ha.

ASPIDE ha scritto:
Ma la domanda mi sorge spontanea, se per i palinsesti compri regolarmente Satellite, che te ne fai dello Sky Life?

1) mi interessano gli articoli
2) il prezzo (90 centesimi) è molto basso

soddisfatto??

Marco[/quote]

Azzarola, satellite costa 5 €, quindi non è meglio sky life?

Indietro
Alto Basso