Nuovo magazine

Il Bacco ha scritto:
..bisogna capire cosa vogliamo.....:eusa_think:
una guida gratuita DECENTE?:icon_rolleyes:
una guida a pagamento con TUTTA la programmazione di tutti i canali?:eusa_think:
Entrambe?

certo meglio gratis :D , ma se fosse decente andrebbe bene anche un magazine a pagamento. ho detto decente, non quello visto nei primi numeri.

e non pretendo Satellite a 1 euro: programmazione dei soli canali sky (è quello che ho acquistato), approfondimento dei soli eventi sky e se è il caso chiarimenti del solo hardware o aggiornamenti tecnici (tipo cinema in 16:9 nativo) sky.
insomma, una guida dedicata al loro core business! e per il quale pago!

calogerosclafani ha scritto:
... a me ancora la guida sintetica non è arrivata!!!:eusa_think:
Ciao.

a me è arrivata 3 giorni fà, non ti perdi assolutamente niente una guida così non serve assolutamente ma ho disdetto lo sky life perchè è una follia pagare 588€ di abbonamento annuo e non avere neanche la guida a casa gratis:eusa_naughty:

io sono a quota 612€/anno...e la guida gratis...per come è lo skymag completo o parziale non me ne farei nulla...anzi per me è proprio superfluo anche se avesse i palinsesti 24/7

calogerosclafani ha scritto:
... a me ancora la guida sintetica non è arrivata!!!:eusa_think:
Ciao.
A me è arrivata oggi e devo dire che più che una guida mi sembra una presa in giro potevano evitarla o lo skylife o niente

a me è arrivata giorni fa...ma l'ho aperta oggi...è così piccola che l'avevo persa tra gli altri giornali...

cmq ancora meno programmazione, carta di qualità + elevata di quella dello scorso mese (+ o - come lo skylife insomma)

promo di 5 eventi a 2.50€ col telecomando...

Burchio ha scritto:
a me è arrivata giorni fa...ma l'ho aperta oggi...è così piccola che l'avevo persa tra gli altri giornali...

cmq ancora meno programmazione, carta di qualità + elevata di quella dello scorso mese (+ o - come lo skylife insomma)

promo di 5 eventi a 2.50€ col telecomando...

E vai!!!

Giù eventi del 2004 :D :crybaby2:

Piuttosto a me, ad oggi, lo Sky Life non è ancora arrivato, e così pure ai miei suoceri e ad un'altra coppia di amici...

mop invalido ha scritto:
E vai!!!

Giù eventi del 2004 :D :crybaby2:

io pago sempre...;)...anzi in realtà avrò comprato 2 eventi in totale dal 2004 che sono abbonato:lol:...infatti sky mi fa spesso offerta per la ppv...xkp non la uso e gli puzza la cosa:D

Indietro
Alto Basso