Nuovo modello Clarke Tech ET9000 Enigma 2

Chiarezza dalla Clarke!!Con il 5000C combo ci hanno dato la sola più grossa che potevano fare...vi ricorda qualcosa la ferrite,con segnale che andava sempre a 0!!!H-disk che spesso non riconosce,registrazioni programmate che non partono,per non parlare di tutti gli altri inconvenienti che ho riscontrato dopo,che non voglio elencarli tutti per non andare oltre!!!

Ultima modifica:
il 5000 "primo modello" -è bene chiarirlo- ha avuto innegabilmente dei difetti, che sono poi stati risolti nella seconda versione del prodotto (il 5000plus). Per il 6600 però penso che la questione sia molto più semplice: il prodotto probabilmente non ha riscontrato il favore della clientela, che probabilmente ha deciso di orientarsi sul più rodato 5100, evoluzione del 5000plus. E a questo punto, se il prodotto non vende, lo si toglie dal mercato.
E' una mia supposizione, lo ripeto, ma penso sia piuttosto vicina alla realtà.
I segmenti di mercato sono molto più chiari con il listino attuale, che prevede un ricevitore HD combo "all purpouse" ben affermato e di buona fattura come il 5100, ed un modello che punta ad un altro tipo di clientela introducendo le funzionalità Linux/E2.

Piuttosto, la cosa a mio parere stramba, è che sul sito stesso vengono illustrati ancora i precedenti 5000plus, 5000 semplice (prima serie) e 5000 combo (sempre prima serie) che sono effettivamente stati tolti dal mercato mesi fa.

In ogni caso con una mail al servizio clienti credo che si possano dissipare tutti i dubbi sul 6600.

...O "Clarke" ha deciso di entrare nel parte del "leone",per trovare una "fetta" di clienti che comprono decoder Hd con E2 .Meglio tardi che mai...

flag27 ha scritto:
...O "Clarke" ha deciso di entrare nel parte del "leone",per trovare una "fetta" di clienti che comprono decoder Hd con E2 .Meglio tardi che mai...
be se ci entra come sono entrati i deco 2100 plus e 3100 plus ben vengano . leggendo sulla carta le caratteristiche sono migliori del dm 800 hd se . DOMANDA qualcuno lo ha provato il 9000 ???? .leggendo in giro per il web sembrerebbe molto azzeccato come deco saluti maenan

ANDREMALES ha scritto:
il 5000 "primo modello" -è bene chiarirlo- ha avuto innegabilmente dei difetti, che sono poi stati risolti nella seconda versione del prodotto (il 5000plus). Per il 6600 però penso che la questione sia molto più semplice: il prodotto probabilmente non ha riscontrato il favore della clientela, che probabilmente ha deciso di orientarsi sul più rodato 5100, evoluzione del 5000plus. E a questo punto, se il prodotto non vende, lo si toglie dal mercato.
E' una mia supposizione, lo ripeto, ma penso sia piuttosto vicina alla realtà.
I segmenti di mercato sono molto più chiari con il listino attuale, che prevede un ricevitore HD combo "all purpouse" ben affermato e di buona fattura come il 5100, ed un modello che punta ad un altro tipo di clientela introducendo le funzionalità Linux/E2.

Piuttosto, la cosa a mio parere stramba, è che sul sito stesso vengono illustrati ancora i precedenti 5000plus, 5000 semplice (prima serie) e 5000 combo (sempre prima serie) che sono effettivamente stati tolti dal mercato mesi fa.

In ogni caso con una mail al servizio clienti credo che si possano dissipare tutti i dubbi sul 6600.

Sul sito della clarchtech 6600 SST dinuovo regolarmente sulla lista
prodotti, probabilmente é stato solo un disguido tecnico momentaneo

Et9000

Salve, qualcuno sa dirmi se il nuovo CT ET9000 supporta il formato video dei Feed in 4:2:2, so che l'AzBox ci riesce? mentre non riesco a capire dalle caratteristiche tecniche se il DM8000HD che è un "mostro" ci riesca.:crybaby2:
grazie

MISTERSAT ha scritto:
Mi rispondo da solo... :D
Un utente mi ha riferito che non ha il blindscan.

Ma come??? speriamo almeno che non glie l'avranno messo poichè già la ricerca automatica permette di scansionare tutto il satellite x i feed...mah

Un amico l'ha acquistato 4 giorni fa.Per adesso l'unico problema riscontrato è la perdita di qualche frequenza che non riesce a riceve,tra queste c'è anche la 11919 V di Mediaset, Lnb SCR.Con decoder Vu+Duo è tutto ok.

Il Clarke ET9000 ha uno dei tuner più sensibili che ho provato, fra tutti gli hd avuti (fra cui DM8000 e VU+Duo) è l'unico in grado di agganciarmi Topcalcio24 a 12.5W (12683 V 1707) in DVB-S2 che con questo s/r non è male :5eek:

Io la penso come ANDREMALES, la CT vuole entrare nella fascia di mercato dei linux, ma non è così facile, specialmente se poi nessuno di non ufficiale segue le immagini.

Meglio che concentri i propri sforzi su semplici firmware proprietari.

Io invece sono convinto che a tutto c'è un inizio e da quello che ho letto mi sembra che il modello ET9000 sia partito bene e abbia delle buone potenzialità. Chiaramente siamo agli inizi ma penso che col tempo il prodotto avrà un buon successo.

Maxicono ha scritto:
Io la penso come ANDREMALES, la CT vuole entrare nella fascia di mercato dei linux, ma non è così facile, specialmente se poi nessuno di non ufficiale segue le immagini.

Meglio che concentri i propri sforzi su semplici firmware proprietari.

Oltre la Pli e black hole qualcuno dice che altri team ci stanno lavorando ma considerando che è appena uscito non è male come inizio... Come hardware (processore, memoria, tuner e qualità video è ottimo, avrei gradito un Tuner terrestre al posto di uno dei satellitari, per il resto staremo a vedere, se son rose fioriranno :lol:

chiarimenti

c'è qualcuno che mi puo spiegare se è possibile vedere sky con un regolare abbonamento pagato su un decoder che non sia sky ,ma con questo clark teck 9000 enigma 2?e cosa nel caso cosa bisogna fare? che a me sembra un ottima macchina.
grazie

Concordo con Dominio. Ne ho passati molti di ricevitori enigma e enigma 2, tutti molto al di sotto della media come sensibilità tuner rispetto ad un normale ricevitore. Il nuovo clarke teck sembra invece molto sensibile, confermo che anche io con una 80 cm ricevo senza problemi a 12,5w Top Calcio 24, cosa che con la setssa parabola o con 100 cm non riesco nemmeno ad agganciare (nessun canale trovato) rispettivamente con dm800, dm8000, e vu duo.

Il firmware è ancora un pò giovane ma molto stabile per essere unscito poche settimane fa, le premesse ci sono tutte.

fedecaw456 ha scritto:
Io invece sono convinto che a tutto c'è un inizio e da quello che ho letto mi sembra che il modello ET9000 sia partito bene e abbia delle buone potenzialità. Chiaramente siamo agli inizi ma penso che col tempo il prodotto avrà un buon successo.

Credo che la casa abbia fatto tesoro del modello precedente poco e mal supportato (550).
me lo voglio augurare.
ciao

Cuorino ha scritto:
Credo che la casa abbia fatto tesoro del modello precedente poco e mal supportato (550).
me lo voglio augurare.
ciao
sarà una mia idea ma questo et 9000 farà furore come il mitico kt2100 plus . sepoi cala un po anche il prezzo farà concorrenza a tanti :badgrin: :badgrin:

ny150 ha scritto:
c'è qualcuno che mi puo spiegare se è possibile vedere sky con un regolare abbonamento pagato su un decoder che non sia sky ,ma con questo clark teck 9000 enigma 2?e cosa nel caso cosa bisogna fare? che a me sembra un ottima macchina.
grazie
Si e possibile .. il cosa ci sia da fare lo dovrai scoprire da te ;)
Ciao

Indietro
Alto Basso