Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrebbe attaccato a una gibertini attaco polare o az/el ?????antoniopev ha scritto:dimenticavo costa meno lo jaeger
io il mio smr1224 lo abbinato ad una gibertini da 150 con questo adattatore fatto a manodemissat ha scritto:andrebbe attaccato a una gibertini attaco polare o az/el ?????
Qualcuno l'ha gia' fatto....ho visto questo impianto in foto di un appassionato,jeager smr 1224 con sopra una prodelin da 180 aggiungendoci una staffa di rinforzo al motore,certo pero' l'aveva installata in giardino e al riparo.... come sia andata a finire poi, non lo sopitussat ha scritto:Secondo voi e' troppo caricare sullo Jaeger smr1224 il peso di una PRODELIN 180 offset ( penso una 40na di kg, con staffa )?
in una foto qui su quest forum ho visto montato sopra una 200 irte sul smr 1224pitussat ha scritto:Secondo voi e' troppo caricare sullo Jaeger smr1224 il peso di una PRODELIN 180 offset ( penso una 40na di kg, con staffa )?
sbaglio o cavalis lo aveva sulla 3m meshantoniopev ha scritto:in una foto qui su quest forum ho visto montato sopra una 200 irte sul smr 1224
se il tuo è un EL quando tira vento lo puoi sempre alzare al maxmosconauta1 ha scritto:Qualcuno l'ha gia' fatto....ho visto questo impianto in foto di un appassionato,jeager smr 1224 con sopra una prodelin da 180 aggiungendoci una staffa di rinforzo al motore,certo pero' l'aveva installata in giardino e al riparo.... come sia andata a finire poi, non lo so![]()
Il jeager 40 kg te li sposta da est a ovest anche se di sicuro fatichera' un po' piu' del dovuto.....il vero azzardo è mettere il tutto sopra il tetto esposto ai quattro venti
Non conosco le situazioni meteo lassu' dalle tue parti,ma qui da me' giu' in costa quando il vento sovente supera i 40 nodi,trovo(parere personale)gia' che la mia parabola da 150 sia sovradimensionata per questo tipo di motore,le sollecitazioni anzi diciamolo in maniera diretta "le botte"che si prende il mio motore non mi piacciono per niente.
......metterci una 180 poi.
no aveva un KM pesantedemissat ha scritto:sbaglio o cavalis lo aveva sulla 3m mesh
cmq vendono una piastra x irrobustire il motore,va applicata all'interno x evitare che si spacchi in 2 il blocco motorepitussat ha scritto:Secondo voi e' troppo caricare sullo Jaeger smr1224 il peso di una PRODELIN 180 offset ( penso una 40na di kg, con staffa )?
antoniopev ha scritto:se il tuo è un EL quando tira vento lo puoi sempre alzare al max
stanotte sentivo muovere sopra la mia testa il mio impianto
domani se ho tempo vado su a controllare e aumento l'escursione verso l'alto in modo che quando tira vento porto il tutto al max cosi offro meno resistenza al vento del disco
pitussat ha scritto:Secondo voi e' troppo caricare sullo Jaeger smr1224 il peso di una PRODELIN 180 offset ( penso una 40na di kg, con staffa )?