sdp80
un paio di giorni fa ho notato l'interferenza di tele a + sul 21 del chiunzi, da sempre ricevuto ottimamente, e sono riusciuto a scoprire chi è l'emittente che interferisce.......è la versione sat di tele a +!!!!!!! incredibile, questi di tele a oltre ad accendere certi canali a casaccio, ora sono diventati autolesionisti
--------------------------------------------------------------------------------------------------
TeleA sul 25 dai Camaldoli fino a due anni fa circa si vedeva uno specchio e si prendeva , qui a Baiano, anche solo col filo senza antenna , poi e iniziato a non vedersi bene e sapete di chi erà l'interferenza? di Tele A+.
Ma come ha detto Agostino31 non sono i soli

un altro esempio?

La7 sul 66 dtt nella mia zona non si riceve ,io pensavo perchè c'è TeleUrania sopra in analogico ma una sera questa emittente non trasmetteva c'era l'effetto neve, allora subito feci una scansione col mio dec per vedere se agganciavo il Mux di Dahlia ma niente non mi dava neanche agganciato

,giocai un pò con la sintonia fine e SORPRESA

trovai il segnale analogico di La7 stessa ...
Questa cosa la sanno . anzi la dovrebbero sapere

, perchè io l'ho scritto in una mail che gli ho mandato qualche mesetto fa ( chissà se l'hanno letta però

) .