Nuovo Mux Mediaset 6 (UHF 58) dal 23/08/10

Ho fatto un semplice aggiornamento del decoder interno....ed ho trovato tutto ciò che credevo non fosse "rintracciabile". Cortac ti ringrazio per la pazienza, tu sei stato anche chiaro, ma io non "mastico" mux e via discorrendo, fortuna che laggiornamento avviene in automatico, altrimenti non saprei proprio come rintracciare i vari mux, che, se ho ben capito, sono dei gruppi di canali....ma come si fa a vedere il singolo mux? ad esempio se devo cercare un canale in particolare come posso rintracciare il mux di ci fa parte? lo so, "sono un imbranato" citava una famosa canzone.:icon_rolleyes:

Mangianapoli ha scritto:
Ho fatto un semplice aggiornamento del decoder interno....ed ho trovato tutto ciò che credevo non fosse "rintracciabile". Cortac ti ringrazio per la pazienza, tu sei stato anche chiaro, ma io non "mastico" mux e via discorrendo, fortuna che laggiornamento avviene in automatico, altrimenti non saprei proprio come rintracciare i vari mux, che, se ho ben capito, sono dei gruppi di canali....ma come si fa a vedere il singolo mux? ad esempio se devo cercare un canale in particolare come posso rintracciare il mux di ci fa parte? lo so, "sono un imbranato" citava una famosa canzone.:icon_rolleyes:
Ciao qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 trovi la composizione dei mux nazionali con relative frequenze, che sono valide per tutte le regioni che hanno effettuato lo swicth off..

Non so se succedeva già prima ma rete4 HD mi da come audio primario il DD. (C5 e I1 sempre l'MPEG)

Si muove qualcosa?

Comunque perché il logo di R4 HD è leggermente diverso da C5 ed I1 HD? Su che si nota! :)

Ma il MUX 6 dovrebbe coprire tutte le zone di switch off?

Da me gia' non si prendono i primi MUX di MS :icon_twisted: ... ma mi chiedevo se il 6 era in programmazione...
Grazie

Rizzy ha scritto:
Ma il MUX 6 dovrebbe coprire tutte le zone di switch off?

Da me gia' non si prendono i primi MUX di MS :icon_twisted: ... ma mi chiedevo se il 6 era in programmazione...
Grazie
Quando avranno la concessione lo accenderanno ;)

Bello questa cosa c'è lo swich-off è apsettiamo questo mux
Va bhè non mi interessa tanto non tv hd
Peccato per +1 di Mediaset

Ma c'è anche Rete 4 HD?

Perchè il mux 6 Mediaset da Valcava trasmette solo i seguenti canali:
_Canale5 HD
_Italia1 HD
_Rete4 +1
_Canale5 +1
_Italia1 +1

Ah ok grazie, ammetto che il timeshift mi interessa molto e lo trovo gradito! Peccato che RAI e Telecom non lo fanno.
Gli HD non mi sembrano tanto HD invece...quando prendevo RAI HD in occasione di eventi sportivi era più HD di quelli Mediaset.

si l'HD dei canali Mediaset non è vero HD solo SD upscalato. Invece Rai HD quando trasmette alcuni eventi sportivi è HD nativo

quanto interessa l'hd a mediaset... e menomale che si son presi il canale 58 per fare i test in hd. prrr

Indietro
Alto Basso