Gabriele70
Digital-Forum Master
No! E sono sicuro che fino a qualche giorno fa era riportato.Ciaolo ha scritto:E otgtv lo riporta nella tua zona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No! E sono sicuro che fino a qualche giorno fa era riportato.Ciaolo ha scritto:E otgtv lo riporta nella tua zona?
Ciaolo ha scritto:Forse li hanno fatti chiudere e per questo Mediaset ha spostato Calcio HD 2 su un mux non abusivo...
ale89 ha scritto:Si infatti! 3 Canali HD in teoria non ci stanno ma ce li fanno stare. Avranno un bit rate in media di 6/7 mega!!! cioè la qualità di rai 1 in sd!!!
Beh, pessima non direi.fano ha scritto:Poi ora dite che l'upscaling e di qualità pessima quando prima dicevate che era ottima... mi pare siate un po' incoerenti![]()
volver85 ha scritto:Beh, pessima non direi.
E' comunque chiaro che siano migliori due canali con una media a 11mb che tre a 7. Perchè è inevitabile, che abbasando il bitrate si perda anche un pò di qualità.
Poi l'upscaling di Mediaset si è rivelato buono in più occasioni.![]()
Chiambretti Night a parte...![]()
ma veniva detto che era in hd native??? se riprendono con telecamere sd è normale che si vede appena appena meglio di un sd se upscalato in Hdvolver85 ha scritto:Mi dispiace Fano, ma il Chiambretti faceva pena anche quando canale 5 HD si tovava nel mux 5, e che quindi aveva un bitrate maggiore.
E' proprio una questione chè la ciambella è uscita senza buco.![]()
Sul resto mi trovo d'accordo con te.![]()
si ma se fai delle riprese in HD e poi, le puoi trasmettere sui canali SD ??? secondo me è quello il problema...fano ha scritto:Sì negli spot e sul sito ufficiale era detto piuttosto chiaramente
Le telecamere di Mediaset dovrebbero tutte in HD da anni!
Non sono loro il problema... manca la rete di distribuzione in HD per alimentare sti canali...
Speriamo si industrino presto per potere trasmettere in nativo!