Nuovo Mux Mediaset 6 (UHF 58) dal 23/08/10

Almeno fino all'analogico non era affatto così... lo Stato non le aveva assegnate, le TV le avevano "usocapite", se le vendevano l'un l'altra :D

Era proprio "loro" altro che...

Con il DTT in effetti un tentativo di mettere ordine c'è stato e ora sono assegnate c'è pure una clausola per riprendersele in caso di cattivo uso (attente TV locali con i vostri MUX pieni di doppioni :badgrin:)...

volver85 ha scritto:
Ciao, Rete 4 HD e Italia1 HD sono presenti nel mux Mediaset 6 al canale 58, che è stato attivato a fine agosto nei principali ripetitori Campani.
Se tu ricevi dal Faito dovresti prenderlo, quindi prova a fare un nuova sintonizzazione, anche solo manuale sul ch 58.
Sei sicuro che prima ricevevi Rete4 HD? Perchè, non vorrei sbagliarmi, ma fino al 23 agosto scorso in Campania non esisteva. Mentre Italia1 HD era presente nel mux mediaset 4 ch 49 fino a maggio, quando è stato soppresso in favore di Premium Cinema HD.
Ciao!
Ciao sono stato una settimana a fare aggiornamenti tutti i giorni sia automatic° che manuali sul canale 58 e non li trovava, oggi scrivo il messaggio e riprovo a fare l'aggiornamento, guardo nella lista e trovo tutti e 3 i canali mediaset HD :D grazie cmq

ragà io sono di Battipaglia (Salerno), ma non ricevo il mux mediaset 6, è normale? al canale 58 non mi dà niente, come mai? aspetto vostre notizie, grazie!

Ragazzi com'è la qualità HD in europa league? Fatemi sapere se è HD nativo e se stasera Rete 4 Hd trasmetterà in Hd nativo o solo upscalato...

Stasera si sa che canale disattiveranno? perchè ho visto che premium calcio hd 2 trasmetterà Napoli-Utrecht che viene mandata anche in chiaro su rete4 HD.....dsattiveranno italia1hd? ..e poi trasmetteranno in hd nativo anche su rete4 HD...alla fine trasmettono in nativo già su premium calcio...quindi non è nessun costo in + trasmettere in nativo anche in chiaro!

marko.988 ha scritto:
Stasera si sa che canale disattiveranno? perchè ho visto che premium calcio hd 2 trasmetterà Napoli-Utrecht che viene mandata anche in chiaro su rete4 HD.....dsattiveranno italia1hd? ..e poi trasmetteranno in hd nativo anche su rete4 HD...alla fine trasmettono in nativo già su premium calcio...quindi non è nessun costo in + trasmettere in nativo anche in chiaro!
Il problema non credo sia di costi aggiuntivi ma semplicemente dei break pubblicitari. Se trasmettessero in nativo su Rete4HD dovrebbero sdoppiarlo rispetto a Rete4 e ci sarebbe un grosso problema nell'inserire anche le pubblicità in HD nativo. Invece upscalando il canale resta unico e questo problema non si pone.

Ho notato che stamattina su OTG TV non compaiono più i vari mux Mediaset 6, quelli "test", attivati in Lazio, Campania, Piemonte occ., Trentino A.A., Valle d'Aosta dal 23 agosto sul ch. 58. E' semplice manutenzione dei database? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso