Nuovo Mux Mediaset 6 (UHF 58) dal 23/08/10

fano

Digital-Forum Gold Master
Visto che se ne parla un po' ovunque in ordine sparso (e incasinato) penso sia il caso di dedicargli un thread dedicato.

Il MUX è stato attivato (ieri a tempo di record) in tutte le zone di switch off.

Al momento è composto solo da Rete4 HD, ma a breve saranno aggiunti Italia 1 HD (alla faccia di che pensava che anche Canale 5 HD sarebbe stata fatta sparire a breve!) e Premium Calcio HD2.

Quindi l'offerta delle rete FTA Mediaeset in HD (anche se upscalato per il momento) è di nuovo completa... alla faccia della RAI che continua a trasmettere a singhiozzo un solo canale :D

fano ha scritto:
Visto che se ne parla un po' ovunque in ordine sparso (e incasinato) penso sia il caso di dedicargli un thread dedicato.

Il MUX è stato attivato (ieri a tempo di record) in tutte le zone di switch off.

Al momento è composto solo da Rete4 HD, ma a breve saranno aggiunti Italia 1 HD (alla faccia di che pensava che anche Canale 5 HD sarebbe stata fatta sparire a breve!) e Premium Calcio HD2.

Quindi l'offerta delle rete FTA Mediaeset in HD (anche se upscalato per il momento) è di nuovo completa... alla faccia della RAI che continua a trasmettere a singhiozzo un solo canale :D
Dove sono le fonti di Italia 1 HD?

Il mux è stato attivato solo nelle zone di switch off, tu lo riceverai dalla fine di Ottobre, probabilmente...

Ragazzi ma Italia1 e Premium Calcio 2 HD sono visibili?

come fa Mediaset a perdere il beauty contest visto che il giudice è Silvio Berlusconi? :D:D diciamo che hanno ottenuto anche il diritto di prelazione

ERCOLINO ha scritto:
Attualmente c'è solo Rete 4 HD
Ma per caso si sa da quali postazioni attiveranno? In provincia di Salerno non hanno acceso da nessun ripetitore, anche se siamo all-digital. Per caso c'è una direttiva di fondo, del tipo che accendono solo dove hanno il mux5 già attivato, oppure è casuale?
Ercolino ci illumini a riguardo?

Beh io ero il primo a dire che canale 5 HD sarebbe stato tolto ma se si aggiungono cosi i mux beh è un altro discorso!! Ma comunque è corretto che mediaset abbia acceso questo mux?

Beh riguardo a rete 4 HD canale 5 HD e italia 1 HD... beh tutti e 3 insieme non fanno per niente Rai HD

Rai HD almeno trasmette in Hd nativo!!

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Luproduction
Trovami un nesso tra Rinvio S.off e Attivazione del mux 6.

Semplicemente noi Liguri ci sentiamo Defraudati ce l'avevano fatto odorare, subodorare e poi all'ultimo ci hanno tolto lo switch off e schiafati in un generico e fumoso "2011" i canali in questo MUX così come molte altre cose siamo destinati a perdercele chissà per quanto:crybaby2:

ale89 ha scritto:
Beh io ero il primo a dire che canale 5 HD sarebbe stato tolto ma se si aggiungono cosi i mux beh è un altro discorso!! Ma comunque è corretto che mediaset abbia acceso questo mux?

Beh riguardo a rete 4 HD canale 5 HD e italia 1 HD... beh tutti e 3 insieme non fanno per niente Rai HD

Rai HD almeno trasmette in Hd nativo!!

Si ma l'HD nativo richiede molto spazio,io mi accontento dell'upscalato. :)

anassimenes ha scritto:
Ma per caso si sa da quali postazioni attiveranno? In provincia di Salerno non hanno acceso da nessun ripetitore, anche se siamo all-digital. Per caso c'è una direttiva di fondo, del tipo che accendono solo dove hanno il mux5 già attivato, oppure è casuale?
Ercolino ci illumini a riguardo?

E' stato attivato da Monte Vergine (Av) ,dal Faito (NA) non so se anche nella zona di Salerno verrà attivato

ERCOLINO ha scritto:
E' stato attivato da Monte Vergine (Av) ,dal Faito (NA) non so se anche nella zona di Salerno verrà attivato
Anche Camaldoli (NA).

Indietro
Alto Basso