feltham99 ha scritto:quindi è normale che con il fw ufficviale il decoder non legga le schede di tivùsat e mediaset giusto?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
feltham99 ha scritto:quindi è normale che con il fw ufficviale il decoder non legga le schede di tivùsat e mediaset giusto?
FABISAT ha scritto:strano,con fw speedy non dovrebbero esserci problemi...che tipo di abbonamento hai?
FABISAT ha scritto:se con il fw che hai a bordo non riesci prova con quelli precedenti...
altra cosa,dovresti accertarti,se puoi,se con decoder/cam certificati la card funziona
Il cambio dei canali in 5/7 secondi mi sembra esagerato, a me cambia in 1 secondo. Sulla qualità è soggettivo il giudizio, per me, tra i decoder che vedi nella mia firma, i migliori sono proprio i MVision.sewara ha scritto:ciao a tutti
oggi mi è arrivato il decoder in questione e credo che ritornerò al Vecchio MySky![]()
non mi piace:
cambio canale molto lento intorno ai 5/7 secondi, soprattutto tra canali HD(Sky)
qualità video HD inferiore al myskyhd
per ora l'unica nota positiva è che i canali SD, si vedono meglio
Ho messo l'ultimo speedy e utilizzo Sky e Tvsat
Sbaglio qualcosa o questo è il massimo che questo decoder può dare?![]()
FabioBertaz ha scritto:Il cambio dei canali in 5/7 secondi mi sembra esagerato, a me cambia in 1 secondo. Sulla qualità è soggettivo il giudizio, per me, tra i decoder che vedi nella mia firma, i migliori sono proprio i MVision.
Fra le caratteristiche dei decoder MVision 270CN e 300CN: Semplicità di aggiornamento, qualità video ottima sia in HD che in SD, possibilità di leggere qualsiasi card, liste canali personalizzabili tra quelli ricevibili dal satellite e dal DTT. Infine la possibilità di collegarlo in rete con infiniti benefici. Il MySky HD è un bel decoder pronto all'uso, dove però puoi personalizzare poco.
Ti confermo che il 270CN è l'unico decoder combo attualmente prodotto da MVision. Il 300CN ha in più 2 slot per le cam ed è di dimensioni più grandi, per il resto è identico al 270CN. Io utilizzo il 270CN da più di un anno e sono molto soddisfatto. Registra bene sull'hard disk esterno e legge senza problemi le mie card. L'unica operzione da fare all'inizio è aggiornare il decoder con il firmware alternativo che permette la lettura delle card.john75 ha scritto:ciao
dal momento che sono interessato all'acquisto di un decoder in HD combo con la possibilità di poter registrare su disco esterno tu che dici quindi il mvision 270 hd combo potrebbe andare bene? Sono andato sul loro sito e ho visto che il 300 combo non esiste più - il 270 è quindi l'ultimo combo prodotto dagli spagnoli?Mi pare di capire che tu ne parli bene![]()
grazie della risposta - dubbio: il 270 CN e il combo sono la stessa cosa? Cioè del 270 esiste solo la versione combo e quindi i setting riportati su un'altra sezione del sito sono quelli giusti?FabioBertaz ha scritto:Ti confermo che il 270CN è l'unico decoder combo attualmente prodotto da MVision. Il 300CN ha in più 2 slot per le cam ed è di dimensioni più grandi, per il resto è identico al 270CN. Io utilizzo il 270CN da più di un anno e sono molto soddisfatto. Registra bene sull'hard disk esterno e legge senza problemi le mie card. L'unica operzione da fare all'inizio è aggiornare il decoder con il firmware alternativo che permette la lettura delle card.
john75 ha scritto:grazie della risposta - dubbio: il 270 CN e il combo sono la stessa cosa? Cioè del 270 esiste solo la versione combo e quindi i setting riportati su un'altra sezione del sito sono quelli giusti?![]()
feltham99 ha scritto:Ragazzi sapete dirmi come mai questo decoder non trova il canale Super Tennis HD?
Satellite Hot Bird 13 B
Transponder 89
Frequenza di DL 12476
Polarizzazione Orizzontale
SR 29900
FEC 3/4
Modulazione DVBS-2 8PSK
Il canale trasmette regolarmente secondo i parametri che hai descritto,quindi aggiorna i settings e/o il firmware. Se non va,resetta il dec e sintonizza solo la frequenza del tuo caso (se compresa nella lista di frequenze già integrate di default).A mali estremi prova con la ricerca blind scan.feltham99 ha scritto:Qualcuno può verificare?
GRazie.