Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

Risolto grazie, comunque speedy 604 non vanno tivùsat+premium insieme.

Qualcuno sa di qualche problema a leggere le chiavette USB?

ne volevo usare una da 16 Gb A-DATA per PVR ma non riesco a fromattarla da decoder. (RISOLTO: era formattata NTFS ...)

Bel decoder, meglio per funzionalità di sicuro del + costoso combo ADB 2850ST, non so il processore video quale sia meglio dei 2 ...

Ultima modifica:
Salve

Non ho molta esperienza con ricevitori satellitari, quindi, mi scuso in anticipo se la domanda e' ovia...

Risiedo all'estero e sto cercando un ricevitore con le funzionalita del MVision HD-270 che mi permetta di vedere i canali italiani.

Posso comprare una di questi ricevitori dovunque e upgradare il FW oppure deve gia' essere comprato upgradato per vedere s*y etc?

Ho provato in passato ad usare un PC con dvb sw e hadu plugin ma a parte vedere il video con il singiozzo, non ho ancora avuto molto successo.

Se avete una dummies guide per i ricevitori satellitari sarebbe molto apprezzata...

Grazie mille in anticipo

Aiuto

ciao tutti,
sono nuovo nel settore, non riesco vedere i canali di mediaset premium con questo decoder, ho provato quasi tutti i fw speedy, attualmente uso l'ultimo HD270CN_F606, ho contattato diverse volte l'assistenza di mediaset, mi dicono che il decoder non è compatibile con mediaset premium, inserendo la tessera nel decoder appare (NAGRAVISION) nel menu, non so se devo modificare qualche parametro nel decoder tipo (GESTIONE CHIAVI) etc....

qualcuno mi potrebbe aiutare?

GRAZIE IN ANTICIPO.

strano,con fw speedy non dovrebbero esserci problemi...che tipo di abbonamento hai?

FABISAT ha scritto:
strano,con fw speedy non dovrebbero esserci problemi...che tipo di abbonamento hai?

ciao,
ho comprato una scheda prepagata che è valida per un mese e ho attivato l'ultima offerta PREMIUM FOR CHRISTMAS,
foto offerta

se con il fw che hai a bordo non riesci prova con quelli precedenti...
altra cosa,dovresti accertarti,se puoi,se con decoder/cam certificati la card funziona

FABISAT ha scritto:
se con il fw che hai a bordo non riesci prova con quelli precedenti...
altra cosa,dovresti accertarti,se puoi,se con decoder/cam certificati la card funziona

ho provato da fw HD270N_F587 fino l'ultimo che ho a bordo, mi dice sempre CANALE CODIFICATO sia con le tessera inserita oppure senza, il tecnico di mediaset ha detto se guardi un canale mediaset il decoder dovrebbe chiderti inserire la tessera, se non è così significa che il problema è il decoder!

non ho avuto la possibilità di provare la card con altro decoder/cam.

penso che l'unica soluzione sia quella di provare la card con altro supporto(decoder o cam)...se conosci qualcuno che ha un abbonamento fai la prova...se con altro decoder/cam certificato funziona riprova poi sul 270...
potrebbe anche essere che mp abbia messo in circolazione card non piu' compatibili con mvision...

Ragazzi sapete dirmi come mai questo decoder non trova il canale Super Tennis HD?

Satellite Hot Bird 13 B
Transponder 89
Frequenza di DL 12476
Polarizzazione Orizzontale
SR 29900
FEC 3/4
Modulazione DVBS-2 8PSK

ciao a tutti
oggi mi è arrivato il decoder in questione e credo che ritornerò al Vecchio MySky:mad:
non mi piace:
cambio canale molto lento intorno ai 5/7 secondi, soprattutto tra canali HD(Sky)
qualità video HD inferiore al myskyhd
per ora l'unica nota positiva è che i canali SD, si vedono meglio

Ho messo l'ultimo speedy e utilizzo Sky e Tvsat

Sbaglio qualcosa o questo è il massimo che questo decoder può dare?:mad:

sewara ha scritto:
ciao a tutti
oggi mi è arrivato il decoder in questione e credo che ritornerò al Vecchio MySky:mad:
non mi piace:
cambio canale molto lento intorno ai 5/7 secondi, soprattutto tra canali HD(Sky)
qualità video HD inferiore al myskyhd
per ora l'unica nota positiva è che i canali SD, si vedono meglio

Ho messo l'ultimo speedy e utilizzo Sky e Tvsat

Sbaglio qualcosa o questo è il massimo che questo decoder può dare?:mad:
Il cambio dei canali in 5/7 secondi mi sembra esagerato, a me cambia in 1 secondo. Sulla qualità è soggettivo il giudizio, per me, tra i decoder che vedi nella mia firma, i migliori sono proprio i MVision.
Fra le caratteristiche dei decoder MVision 270CN e 300CN: Semplicità di aggiornamento, qualità video ottima sia in HD che in SD, possibilità di leggere qualsiasi card, liste canali personalizzabili tra quelli ricevibili dal satellite e dal DTT. Infine la possibilità di collegarlo in rete con infiniti benefici. Il MySky HD è un bel decoder pronto all'uso, dove però puoi personalizzare poco.

FabioBertaz ha scritto:
Il cambio dei canali in 5/7 secondi mi sembra esagerato, a me cambia in 1 secondo. Sulla qualità è soggettivo il giudizio, per me, tra i decoder che vedi nella mia firma, i migliori sono proprio i MVision.
Fra le caratteristiche dei decoder MVision 270CN e 300CN: Semplicità di aggiornamento, qualità video ottima sia in HD che in SD, possibilità di leggere qualsiasi card, liste canali personalizzabili tra quelli ricevibili dal satellite e dal DTT. Infine la possibilità di collegarlo in rete con infiniti benefici. Il MySky HD è un bel decoder pronto all'uso, dove però puoi personalizzare poco.

ciao
dal momento che sono interessato all'acquisto di un decoder in HD combo con la possibilità di poter registrare su disco esterno tu che dici quindi il mvision 270 hd combo potrebbe andare bene? Sono andato sul loro sito e ho visto che il 300 combo non esiste più - il 270 è quindi l'ultimo combo prodotto dagli spagnoli?Mi pare di capire che tu ne parli bene ;)

john75 ha scritto:
ciao
dal momento che sono interessato all'acquisto di un decoder in HD combo con la possibilità di poter registrare su disco esterno tu che dici quindi il mvision 270 hd combo potrebbe andare bene? Sono andato sul loro sito e ho visto che il 300 combo non esiste più - il 270 è quindi l'ultimo combo prodotto dagli spagnoli?Mi pare di capire che tu ne parli bene ;)
Ti confermo che il 270CN è l'unico decoder combo attualmente prodotto da MVision. Il 300CN ha in più 2 slot per le cam ed è di dimensioni più grandi, per il resto è identico al 270CN. Io utilizzo il 270CN da più di un anno e sono molto soddisfatto. Registra bene sull'hard disk esterno e legge senza problemi le mie card. L'unica operzione da fare all'inizio è aggiornare il decoder con il firmware alternativo che permette la lettura delle card.

FabioBertaz ha scritto:
Ti confermo che il 270CN è l'unico decoder combo attualmente prodotto da MVision. Il 300CN ha in più 2 slot per le cam ed è di dimensioni più grandi, per il resto è identico al 270CN. Io utilizzo il 270CN da più di un anno e sono molto soddisfatto. Registra bene sull'hard disk esterno e legge senza problemi le mie card. L'unica operzione da fare all'inizio è aggiornare il decoder con il firmware alternativo che permette la lettura delle card.
grazie della risposta - dubbio: il 270 CN e il combo sono la stessa cosa? Cioè del 270 esiste solo la versione combo e quindi i setting riportati su un'altra sezione del sito sono quelli giusti? ;)

john75 ha scritto:
grazie della risposta - dubbio: il 270 CN e il combo sono la stessa cosa? Cioè del 270 esiste solo la versione combo e quindi i setting riportati su un'altra sezione del sito sono quelli giusti? ;)

mi rispondo da solo: Combo Net ... quindi 270 CN :icon_redface:

feltham99 ha scritto:
Ragazzi sapete dirmi come mai questo decoder non trova il canale Super Tennis HD?

Satellite Hot Bird 13 B
Transponder 89
Frequenza di DL 12476
Polarizzazione Orizzontale
SR 29900
FEC 3/4
Modulazione DVBS-2 8PSK

Qualcuno può verificare?
GRazie.

feltham99 ha scritto:
Qualcuno può verificare?
GRazie.
Il canale trasmette regolarmente secondo i parametri che hai descritto,quindi aggiorna i settings e/o il firmware. Se non va,resetta il dec e sintonizza solo la frequenza del tuo caso (se compresa nella lista di frequenze già integrate di default).A mali estremi prova con la ricerca blind scan.

Indietro
Alto Basso