Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

synbad ha scritto:
Immagino si riferisca allo speedy - alternativo rispetto all'ufficiale...buon per lui se yt gli funziona, visto che personalmente da me non funziona con nessuno dei due

Prova a resettarlo con il programma "Recovery Tool 200 / 270 series" che trovi nel loro sito,www.mvision.tv
usa un PC e cavo Null modem.
Poi prova a caricare prima l'ultimo originale "0610"per vedere se yt ti funziona.

cobu ha scritto:
Prova a resettarlo con il programma "Recovery Tool 200 / 270 series" che trovi nel loro sito,www.mvision.tv
usa un PC e cavo Null modem.
Poi prova a caricare prima l'ultimo originale "0610"per vedere se yt ti funziona.

come ho scritto, youtube non funge né con speedy né con il fw ufficiale....

avevo già pensato al recovery tool, ma rimettere in mezzo il pc con windows e la porta seriale...:sad:

synbad ha scritto:
come ho scritto, youtube non funge né con speedy né con il fw ufficiale....

avevo già pensato al recovery tool, ma rimettere in mezzo il pc con windows e la porta seriale...:sad:

Visto che potrebbe esserci la possibilita' di risolverti il problema,perche' non tentare.
ciao

FABISAT ha scritto:
confermo che youtube con il nuovo F610 funziona

Beh, buon per te .... Nel mio caso no, compare sempre la scritta "cannot receive video data", con qualsiasi video e anche operando con 9090,,,

Settando la qualità a low i video si caricano, ma non sono letteralmente ascoltabili - si sente tipo ta-ta-ta-ta....

Proverò col recovery tool, anche se il suo scopo è sbloccare il decoder in caso di impallamento e non per cose del genere - anche perché prima di aggiornare il fw youtube funzionava...

Manco a dire che sua un problema di rete, la mia ADSL è praticamente perfetta e qualsiasi altro dispositivo non ha nessun problema di streaming...

dubbio

Se volessi fare una ricerca su una nuova frequenza come si fa?
Io ho caricato i settings pubblicati qui, e se vado in ricerca mi fa inserire solo i satelliti e i transponder già previsti, ma se volessi metterne uno nuovo?

mcdok ha scritto:
Se volessi fare una ricerca su una nuova frequenza come si fa?
Io ho caricato i settings pubblicati qui, e se vado in ricerca mi fa inserire solo i satelliti e i transponder già previsti, ma se volessi metterne uno nuovo?
dal menu ricerca satelliti, usa il tasto rosso ( o quello verde,mi sembra....) per entrare in modalità avanzata che ti permette di inserire frequenza e altri dati per la ricezione del transponder.Salva in uscita e poi fai la scansione.

problema youtube

ho provveduto a rimettere il fw precedente - 6.06 - e youtube, pure se con qualche incertezza, sembra funzionare....a volte occorre provare un paio di volte, dipende dai video, ma almeno rispetto a prima alla fine si riesce a vedere qualcosa....per adesso non riaggiorno, anche perché non mi sembra di perdermi qualcosa con il 6.06 rispetto al 6.10....

vediamo come procede...

Pvr

A me il Pvr funziona malissimo, sia con il 6.10 sia con i software precedenti. All'inzio quando in primavera ho comprato il 270, il Pvr funzionava bene, poi ha cominciato ad avere problemi, adesso funziana solo se attacco la registrazione con decoder accesso, però poi la registrazione si vede con scatti fastidiosi; inoltre l'altra volta ho programmato da timer una registrazione, ho spento il decoder, quando poi l'ho riacceso per rivederla il decoder è andato fuori uso del tutto per un po'; l'altra volta ho provato a programmare da timer con decoder accesso e poi mi ha detto che era impossibile rivedere la registrazione; ieri sera ho provato con l'epg ma la registrazione non è venuta e il decoder non riconosceva più la pen drive e x sbloccarlo ho dovuto spegnerlo da dietro.

segnalo un problemino col 270 net. L'audio dolby dei canali hd non è controllabile. Mentre per tutti gli altri canali funziona. Anche lo stesso canale se attivato come pcm funziona, ma se lo attivo come dolby il controllo audio non ha effetto. Provato su Rai Hd sat e canale 5,Ita1 Rete4 hd dal dtt.

Per le registrazioni, noto che il decoder non si spegne, rimane acceso.

Ciaooooooooooo:biggrin:

firmware per m.premiun

vorrei sapere da fabisat e c. se il nuovo firmware 610 legge le
nuove tessere mediaset premiun , oppure ne esiste un' altro ?
ho fatto sto abbonamento ma non riesco a vederlo con questo decoder
che ho comprato un mese fa.

se la card ha scadenza 2014 non viene letta come succede a molti altri ricevitori...se la scadenza è diversa il fw giusto è il F610

Ciao a tutti. Scusatemi. Ho un grosso dubbio. Devo acquistare per un mio amico un decoder che funzioni con sky e che gli faccia registrare le programmazioni sky senza problemi. Sono indeciso tra questo, il 270, e il 300. Sono propenso per il 270. Qualcuno ha riscontrato mai qualche problema? Cosa mi consigliate? Grazie. Vito.

se trova un 300 combonet personalmente stare su questo...l'alternativa è il 270
ricordati pero' che la card che vuole usare dovrebbe essere usata solo nel suo decoder originale....:icon_rolleyes:

riprendo la discussione per apportare le mie ultime esperienze con il decoder....
sono finalmente riuscito, procurandomi il cavo null modem, a effettuare un ripristino con il recovery tool nella speranza di rimediare alle falle riscontrate e riportate nel thread - youtube, rete, continui blocchi ecc...
il ripristino è sembrato andare a buon fine, ho riscontrato curiosamente che il sw utilizzato per l'operazione trasforma - perlomeno fino al successivo aggiornamento - il 270 in un decoder solo terrestre :eusa_shifty: nel menu, da dove ho poi effettuato il reset di fabbrica, manca completamente la sezione sat...vi risulta tale stranezza? bah....

cmq procedo all'aggiornamento via usb con l'ultimo sw, il 6.10 - per la precisione vado prima con il sw ufficiale - e il 270 ritorna con le sue funzioni al completo...noto, purtoppo, che anche dopo l'operazione di recovery:
-youtube NON FUNZIONA :eusa_wall: in qualità high ricevo costantemente il messaggio "cannot receive video data", per qualsiasi video e anche riprovando più volte - prima col vecchio sw a volte funzionava...
in bassa qualità i video vengono apparentemente caricati, ma la riproduzione è fallata - vengono riprodotti tipo ta-ta-ta-ta, non so se riesco a dare l'idea, come se lo streaming si interrompesse ogni mezzo secondo...

a questo punto, scoraggiato, installo il 6.10 speedy e..
-ritrovo le vecchie impostazioni di rete - intendo quelle personali - che mi aspettavo invece fossero spazzate via dal ripristino - a garanzia di un effettivo reset dell'apparecchio, cosa che invece anche utilizzando il recovery tool pare NON avvenire .... da notare la successione: recovery tool con il sw 5.07 (mi pare), agg. con 6.10 (ufficiale), agg. con 6.10 speedy....

-youtube come sopra, non vuole saperne di funzionare.... non vedo a questo punto come risolvere...

c'è da dire che con il 6.06 più o meno riuscivo ad usare youtube, anche se a volte il deco andava in crash...speravo con il recovery tool di risolvere ma vedo che c'è qualcosa di sbagliato proprio nel 270, per lo meno nel mio esemplare - in pratica l'apparecchio NON si resetta, e questa non è una comodità al contrario di quanto sostenuto da Fabisat...

aspetto qualche riscontro, sperando in una soluzione prima di rivolgermi all'assistenza - a questo punto...

Ciao ragazzi.. Cosa mi consigliate questo o il CT 4100 hd plus? Vorrei vedersi jsc e sky

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

vorrei sapere se succede anche a voi, qualche volta dopo aver interrotto una registrazione , e averla salvata su un hardisk esterno (western-digital) premo il tasto play
per rivederla mi dice che non è possibile farlo, chiedo a FABISAT , (grande esperto) se è colpa del decoder 270 hd, con
firmware 6.10 , oppure del mio hardisk ?????

Indietro
Alto Basso