Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

sicuramente è un bug del fw...personalmente uso pochissimo la funzione pvr...appena ho un attimo provo anche questa cosa

Non so se sono nel posto giusto sono un profano...nel caso mi scuso anticipatamente
ho un problema con il mio nuovo decoder mvison 270hd combo, non scarica il segnale sat, non è un problema di parabola in quanto il mysky non ha problemi,
in piu youtube non ha audio sapete se c'è un fm che risolve o devo andare in assistenza
grazie ciao

Non so se sono nel posto giusto sono un profano...nel caso mi scuso anticipatamente
ho un problema con il mio nuovo decoder mvison 270hd combo, non scarica il segnale sat, non è un problema di parabola in quanto il mysky non ha problemi,
in piu youtube non ha audio sapete se c'è un fm che risolve o devo andare in assistenza
grazie ciao
Scarica e installa la versione più aggiornata del firmware dal sito ufficiale, se non risolvi fai un reset di fabbrica.
Assicurati di connettere bene il cavo d' antenna che arriva dalla parabola e poi nel menu del 270hd setta correttamente i valori del tuo LNB.
Questo è il minimo da controllare....facci sapere....

Scarica e installa la versione più aggiornata del firmware dal sito ufficiale, se non risolvi fai un reset di fabbrica.
Assicurati di connettere bene il cavo d' antenna che arriva dalla parabola e poi nel menu del 270hd setta correttamente i valori del tuo LNB.
Questo è il minimo da controllare....facci sapere....[/QUOT

grazie per la risposta.. allora ho fatto più volte sia il reset di fabbrica che l'istallazione del più recente 6.10 dal sito Mvision,
ho provato a istallare anche fm meno recenti, ma zero assoluto.
Per ciò che riguarda i valori LNB se non ho frainteso sono sempre gli stessi segnale 33% qualità 2% non sono mai variati
in più quando ho acceso per la prima volta il mio 270 non c'era nel menu la ricerca del satellite ma solo quella terrestre dopo l'aggiornamento sono apparse
le voci riguardanti la ricerca satellitare. Ho anche rimontato il mysky al posto del 270 nessun problema.
In pratica non ho mai visto neanche un canale satellitare.
grazie e ciao

.....dal menu ricerca satelliti puoi accedere alle impostazioni del tuo impianto: se hai una parabola motorizzata o dual feed oppure con switch DiSecq.Se usi un impianto centralizzato la faccenda cambia, ma la cosa più importante è selezionare nel menù il tipo di LNB che usi: solitamente è impostato come LNB universale ma, come dicevo sopra, le varianti sono molte e il tipo di LNB nel menu deve essere congruente con quello installato.Vedi anche nel menu del My Sky che valori sono impostati.

.....dal menu ricerca satelliti puoi accedere alle impostazioni del tuo impianto: se hai una parabola motorizzata o dual feed oppure con switch DiSecq.Se usi un impianto centralizzato la faccenda cambia, ma la cosa più importante è selezionare nel menù il tipo di LNB che usi: solitamente è impostato come LNB universale ma, come dicevo sopra, le varianti sono molte e il tipo di LNB nel menu deve essere congruente con quello installato.Vedi anche nel menu del My Sky che valori sono impostati.

vado a controllare sul mysky faccio le prove cmq non ho motorizzato ho visto provando che il my sky a scr come definizione ora guardo meglio
e ti faccio sapere
grazie

se hai il mysky hai sicuramente un LNB SCR (unicable),per cui nell'mvision devi impostare quel tipo di lnb e le porte libere

se hai il mysky hai sicuramente un LNB SCR (unicable),per cui nell'mvision devi impostare quel tipo di lnb e le porte libere

Risolto :icon_bounce::lol:Spettacolo è proprio cosi selezionando unicable sono venuti circa 1000 canali, non so cosa intendi per porte libere, e soprattutto adesso posso usare i setting?
grazie mille

si i setting li puoi usare,ma devi sempre impostare l'unicable con la relativa porta dopo che hai installato i setting...
per porte libere intendo dire che:
lnb scr unicable ha 4 porte su cui puoi mettere 4 decoder,nel tuo caso il mysky,che ha 2 tuner,occupa 2 porte,sicuralente la 1 e la 2,per cui dovrei mettere il 270 sulla 3 per vedere correttamente su entrambi i decoder se questi sono collegati in cascata,oppure il 270 sulla 1 se lo tieni collegato da solo

si i setting li puoi usare,ma devi sempre impostare l'unicable con la relativa porta dopo che hai installato i setting...
per porte libere intendo dire che:
lnb scr unicable ha 4 porte su cui puoi mettere 4 decoder,nel tuo caso il mysky,che ha 2 tuner,occupa 2 porte,sicuralente la 1 e la 2,per cui dovrei mettere il 270 sulla 3 per vedere correttamente su entrambi i decoder se questi sono collegati in cascata,oppure il 270 sulla 1 se lo tieni collegato da solo

ok grazie mille ora provo anche con queste ulteriori info cmq ho gia visto nei setting scaricati sono praticamente tutti i canali codificati quindi tanto lavoro per nulla.
grazie ciao.

A me da qualche giorno da problemi su Italia 2. Si blocca dandomi canale codificato mentre tutti gli altri canali mediaset su 11373 non hanno problemi. Vi risulta?

A me da qualche giorno da problemi su Italia 2. Si blocca dandomi canale codificato mentre tutti gli altri canali mediaset su 11373 non hanno problemi. Vi risulta?

è vero, stesso problema, non si blocca completamente ma ha qualche blocco immagine

il supporto a questo 270 sembra paralizzato....a me youtube continua a non funzionare, il deco si impalla spesso e sono costretto a spegnerlo dall'interruttore posteriore, sarebbe il caso che esca un aggiornamento fatto bene....pare si stia spingendo solo il 260....

Ci proverò...

Intanto ieri ho fatto una prima registrazione su RAI4, mi aspettavo di poter guardare gli altri canali RAI sul 10992, però l'unico abilitato era RAINEWS, è giusto o devo rivedere qualcosa nella mia configurazione?

hai controllato se gli altri canali dello stesso tp hanno lo stesso problema?
a giudicare dalle risposte sembra che il problema ce l'hai solo tu,o sbaglio?

Scusate, improvvisamente oggi il mio decoder non legge più la penna USB :( l'ha sempre letta. Che fare? Dice "Non riconosco HDD". Errore di firmware temo... ma come si fa a ripristinare il firmware di fabbrica?

Indietro
Alto Basso