Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

Scusate, improvvisamente oggi il mio decoder non legge più la penna USB :( l'ha sempre letta. Che fare? Dice "Non riconosco HDD". Errore di firmware temo... ma come si fa a ripristinare il firmware di fabbrica?

prova a spegnerlo e riaccenderlo dal tasto posteriore...se non la legge ancora vai nel menu e fai un ripristino a configurazione di fabbrica....occhio che il decoder si resetta completamente

Scusate, improvvisamente oggi il mio decoder non legge più la penna USB :( l'ha sempre letta. Che fare? Dice "Non riconosco HDD". Errore di firmware temo... ma come si fa a ripristinare il firmware di fabbrica?
.....questo decoder,come molti altri, riconosce solo hard disk e penne usb formattate in FAT 32. Scarica l' ultima versione firmware, oppure dal menù fai un reset : ti ripristina tutte le impostazioni e cancella tutti i canali ( che dovrai ricaricare). Se proprio vuoi riportarlo "all' origine" devi usare il software Recovery Tool 200 / 270 series che trovi nel sito ufficiale MVision. Devi collegare il pc al decoder con cavo null modem e lanciare il programma incluso nel pacchetto scaricato.

Grazie era proprio il fatto che la chiavetta non era più formattata in FAT32 :) formattata e ora legge senza problemi grazie ancora a entrambi!

A me da qualche giorno da problemi su Italia 2. Si blocca dandomi canale codificato mentre tutti gli altri canali mediaset su 11373 non hanno problemi. Vi risulta?

allora,riguardo i blocchi,credo di aver capito dove sta il problema...
con card inserita nel reader superiore nessun blocco su nessun canale
con card inserita nel reader inferiore ho blocchi su quasi tutti i canali tivusat

la scheda TVSAT è nel reader superiore... è strano che succeda solo su Italia 2... boh

L'ho installato e, finalmente, youtube mi funziona :):happy3::)
Segno che il precedente 6.10 era chiaramente ba-ca-to, con buona pace di ch affermava il contrario....adesso si caricano - quasi -tutti i fimati, ma soprattutto il deco non crasha continuamente....
ho notato anche l'aggiornamento dei tp mediaset, peccato che su 11373 non ho segnale, devo verificare un po'....

per adesso mi pare tutto ok....

Scusate se mi inserisco in questa discussione, sperando che sia quella corretta.
Vorrei chiedervi come procedere alla risintonizzazione digitale satellitare del mio mvision270: non riesco infatti a prendere il canale Sky F1, ma anche da Sky Calcio 8 in su (9,10, etc.) e lo stesso Eurosport international.
Il CD di istruzioni mi è arrivato dal rivenditore con una crepa e dunque non posso caricarlo.
Qualora su questo ottimo sito vi fosse un link al manuale d'istruzione vi chiedo gentilmente se potreste segnalarmelo.
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.

Scusate se mi inserisco in questa discussione, sperando che sia quella corretta.
Vorrei chiedervi come procedere alla risintonizzazione digitale satellitare del mio mvision270: non riesco infatti a prendere il canale Sky F1, ma anche da Sky Calcio 8 in su (9,10, etc.) e lo stesso Eurosport international.
Il CD di istruzioni mi è arrivato dal rivenditore con una crepa e dunque non posso caricarlo.
Qualora su questo ottimo sito vi fosse un link al manuale d'istruzione vi chiedo gentilmente se potreste segnalarmelo.
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.
Il manuale lo trovi sul sito ufficiale MVision in formato PDF e lo scarichi gratuitamente...

Vorrei dotare il mio 270cn di un hard disk esterno..sapete dirmi se gli hard disk autoalimentati sono compatibili?

Si, lo sono.Ma sono più affidabili con alimentatore esterno,specie oltre i 500GB.

Ciao, ho ritirato da poco il mio 270 15 giorni di assistenza a fronte di 2 giorni di utilizzo errore f200 cambio scheda madre con tanto di ****iatone del rivenditore:evil5:
volevo sapere posso già caricare direttamente il cavernicolo e la relativa lista canali o prima devo mettere l'aggiornamento normale. grazie ciao

Ciao, ho ritirato da poco il mio 270 15 giorni di assistenza a fronte di 2 giorni di utilizzo errore f200 cambio scheda madre con tanto di ****iatone del rivenditore:evil5:
volevo sapere posso già caricare direttamente il cavernicolo e la relativa lista canali o prima devo mettere l'aggiornamento normale. grazie ciao
Ciao. Devi prima riportare il decoder alle impostazioni di fabbrica (conviene sempre fare un reset del decoder prima di un aggiornamento firmware), poi installi il firmware cavernicolo (software + all data) ed infine la lista dei canali.

Ciao. Devi prima riportare il decoder alle impostazioni di fabbrica (conviene sempre fare un reset del decoder prima di un aggiornamento firmware), poi installi il firmware cavernicolo (software + all data) ed infine la lista dei canali.
ciao grazie per la risposta cosa intendi per all data

spiegazione

L'ho installato e, finalmente, youtube mi funziona :):happy3::)
Segno che il precedente 6.10 era chiaramente ba-ca-to, con buona pace di ch affermava il contrario....adesso si caricano - quasi -tutti i fimati, ma soprattutto il deco non crasha continuamente....
ho notato anche l'aggiornamento dei tp mediaset, peccato che su 11373 non ho segnale, devo verificare un po'....

per adesso mi pare tutto ok....

per faby sat - che migliorie ci sono tra il 6.10 e il 6.11 ????
perchè ancora non l'ho ancora intallato quello nuovo !!!!!
che cavolo vuol dire cavernicolo ??? - e my cavern ???

ciao grazie per la risposta cosa intendi per all data
Software + all data è l'aggiornamento completo del firmware. Vengono cancellati tutti i dati precedenti. Se invece selezioni solo Software non vengono aggiornate, ad esempio, le liste dei canali, delle frequenze, dei satelliti, ecc.

Indietro
Alto Basso