Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

eppure dovrebbe essere la 5300...non ricordi con l'altro quale avevi aperto?
Ho un router TP-LINK TL-WR740N e l'operatore ha chiuso molte porte, tra le quali la 5300. Sto provando tramite il forwarding del router di abilitarlo, ma niente. Come client si collega perfettamente, ad esempio a YouTube, ai Feed RSS, ma per l'H.P. niente

Ultima modifica di un moderatore:
ho capito perfettamente il problema...che comunque va' ricercato nel router e non nel decoder

se come hai scritto, prima del cambio era tutto ok,a mio avviso il problema sta nel router...poi mi posso sbagliare non sono molto esperto in queste cose

Ciao a tutti, ma a voi le registrazioni in hd si vedono sul pc?
....si, ma dipende dal player che usi.Infatti nel manuale d' uso di MVision, consigliano KM Player. L' ho scaricato e installato anch'io e devo dire che mi trovo molto bene anche per altri file audio/video in genere.Io uso il 300 HD combonet e le registrazioni in HD del decoder vengono riprodotte in modo regolare in un pc Windows con il suddetto player.

registrazione in hd

....si, ma dipende dal player che usi.Infatti nel manuale d' uso di MVision, consigliano KM Player. L' ho scaricato e installato anch'io e devo dire che mi trovo molto bene anche per altri file audio/video in genere.Io uso il 300 HD combonet e le registrazioni in HD del decoder vengono riprodotte in modo regolare in un pc Windows con il suddetto player.
Io purtroppo quando registro in hd anche con il mediaplayer da loro indicato non riesco a vederlo, se parte va a scatti, altrimenti blocca il programma e devo riavviarlo con ctrl-alt-canc. Mica va impostato qualcosa? Tra l'altro non riesco a trovare le istruzioni in Italiano.

Salve a tutti
Ho comprato circa 1 anno fa' il decoder ed all'inizio tutto ok poi non l ho piu usato, da qualche giorno sto provando ad usarlo ma non riesco piu a far leggere le schedeche (non ricordo piu come inserirle se sopra sotto cip sotto o sopra) sia di tvsat che di sky
e' aggiornato credo a maggio vedo regolarmente tutti i canali in chiaro anche della rai ma se vado ad esempio su rai premiu dive ovviamente canale codificato
Come posso risolvere
Grazie a tutti anticipatamente

Installa il firmware Speedy F6.11 (o anche F6.10). Io ho scheda tivùsat sopra e scheda sky sotto con il chip rivolto verso il basso. Per tivùsat lascia il decoder su un canale tivùsat criptato e aspetta diversi secondi prima che spunti il canale decriptato...

Io purtroppo quando registro in hd anche con il mediaplayer da loro indicato non riesco a vederlo, se parte va a scatti, altrimenti blocca il programma e devo riavviarlo con ctrl-alt-canc. Mica va impostato qualcosa? Tra l'altro non riesco a trovare le istruzioni in Italiano.
mmmmmh.....strano.... Premetto che per far girare bene i video in alta definizione serve anche un buon pc (soprattutto scheda video e ram adeguati).Non ho capito se cerchi le istruzioni in italiano di KM Player o altro, comunque, i menu sono in italiano e si comporta come altri lettori usando quasi sempre gli stessi comandi.

mmmmmh.....strano.... Premetto che per far girare bene i video in alta definizione serve anche un buon pc (soprattutto scheda video e ram adeguati).Non ho capito se cerchi le istruzioni in italiano di KM Player o altro, comunque, i menu sono in italiano e si comporta come altri lettori usando quasi sempre gli stessi comandi.
Il pc è a posto, il problema che nel migliore dei casi il video si vede un po a scatti. Le istruzioni in Italiano mi servono per il decoder, grazie.

Il pc è a posto, il problema che nel migliore dei casi il video si vede un po a scatti. Le istruzioni in Italiano mi servono per il decoder, grazie.
il manuale multilingue, compreso l' italiano, lo trovi nel sito ufficiale MVision>Downloads>Utilità>HD Series>HD 270 CN manual.Scompatta il pacchetto zip per estrarre il PDF.

registrazioni in hd

Nessuno ha questo decoder ed ha problemi con la visione da pc delle registrazioni in hd che si vedono a scatti? Grazie

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, come si fa a salvare solo le impostazioni ed i canali in modo tale che quando si aggiorna il firmware si possono ripristinare solo i canali e le impostazioni? Grazie

le impostazioni non si possono salvare,la lista canali la puoi salvare sulla pen e poi la rimetti

Magari hai un computer lentino?
Comunque per vedere le registrazioni su PC usa potplayer.
Sei un grande, era solo problema di codec o di lettore mediaplayer, ho installato potplayer poi mi ha fatto installare i directx ed ora si vedono perfettamente. Il pc non poteva essere, un quad core con 8 gb di ram non mi sembra lentino. Grazie.

e come? Tra le opzioni non mi sembra di vederne una che ti fa salvare la lista canali senza salvare anche il firmware. Grazie
....nel libretto istruzioni non è menzionato quasi nulla, comunque per il HD 300 combonet, dal menu USB premendo il tasto verde (salva dati) si apre un pop-up che permette la scelta tra salvataggio canali o di tutta la configurazione attuale.

si esatto....io per configurazioni intendevo altra cosa...comunque hai la possibilita come ha detto ryo,di salvare il fw con tutte le impostazioni sulla chiavetta

Indietro
Alto Basso