Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comprato ... decoder Ottimo !! Confermo cambio e lista canali MIXANDO Tivusat , Sky , Terrestre ... tutto ok .. qualità ottima ... insomma È il decoder dei miei sogni ...Perfect !!! Ciao e ... SALUTI !!Salve . ho intenzione di comprare mVision HD-270CN Combo Net , Gestisce un dual feed Hot Bird / Astra ? Avendo una tessera SKY scaduta ( 001 o 003 per poter vedere i canali in chiaro K2 , FRESBEE , LA3 , Radio Capital,..ETC.. ) ed una una scheda TIVUSAT ; con questo decoder è possibile vedere i canali passando da un canale all' altro ( sky e Tivusat ) senza problemi ?? È possibile fare una lista canali prerferiti mixando : SKY ,TIVUSAT , ASTRA e DIgitale Terrestre ´?? Per ultimo . dove potrei reperire aggiornamento appropiato per il mio caso ?? Grazie .
Per quanto riguarda mediaset premium... quando il segnale resta criptato bisogna riattivare la tessera su un deco supportato da mediaset... tramite il sito di premium. Domando a voi ... invece qualcuno sa darmi una soluzione : hd 270 cn, ogni tanto il deco usato come client si blocca tipo dieci secondi per poi ripartire lo fa ogni tanto una o max due volte in un'ora...
COSA PUO' ESSERE???
Informazione , per alcuni giorni quando spegnevo il DEC., mi rimaneva l'orario sul display del mvision. Adesso non mi compare piú , come faccio ad attivarlo ?? Bisogna spegnerlo su di un canale in paricolare o ... ?? Grazie .Informazione , per alcuni giorni quando spegnevo il DEC., mi rimaneva l'orario sul display del mvision. Adesso non mi compare piú , come faccio ad attivarlo ?? Bisogna spegnerlo su di un canale in paricolare o ... ?? Grazie .
Operazioni nessuna , solita routin ... cambio canale ... Come potrei rimediare ???che operazioni hai fatto in questi gg?è impossibile che sparisca l'orario se non hai fatto nulla...
Operazioni nessuna , solita routin ... cambio canale ... Come potrei rimediare ???
che versione di software hai caricato?
ma quando e' in standby, nel display non viene visualizzato nulla oppure vedi qualcosa?