Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

la card sky per evitare problemi va tenuta nal decoder dedicato...a questo "problema" non c'è rimedio...se poi qualcuno la usa su altro apparecchio è a suo completo rischio

siete a conoscenza di eventuali settaggi o modifiche che rendano disponibile l'intera epg di un canale e non solo l'evento in trasmissione e quello che lo segue?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Innanzi tutto grazie a fabisat per la risposta in merito al decoder non ufficiale.
In merito alla mia seconda domanda sai qualcosa ?
Ieri intanto mi è arrivato in dec : collegato, no problem su collegamenti sat, terrestre e internet. Invece ho provato a caricare con la chiavetta usb la lista canali fatta da te e il firm. 6.12 dalla caverna, ma il dec non me li vede. Devo percaso formattarla in fat32 ? Puoi p.f. postarmi in privato il link di una guida per le parti che non trovi sul manuale ufficiale ?

Ciao.

la chiavetta va' formattata in FAT32,il file setting lo devi estrarre dal .rar o .zip,metterlo sulla chiavetta e dopo da menu' usb lo carichi sul decoder

se la risposta non data è riferita al mac address il tuo decoder al momento non ha bisogno di alcuna modifica

Salve . ho intenzione di comprare mVision HD-270CN Combo Net , Gestisce un dual feed Hot Bird / Astra ? Avendo una tessera SKY scaduta ( 001 o 003 per poter vedere i canali in chiaro K2 , FRESBEE , LA3 , Radio Capital,..ETC.. ) ed una una scheda TIVUSAT ; con questo decoder è possibile vedere i canali passando da un canale all' altro ( sky e Tivusat ) senza problemi ?? È possibile fare una lista canali prerferiti mixando : SKY ,TIVUSAT , ASTRA e DIgitale Terrestre ´?? Per ultimo . dove potrei reperire aggiornamento appropiato per il mio caso ?? Grazie .
Comprato ... decoder Ottimo !! Confermo cambio e lista canali MIXANDO Tivusat , Sky , Terrestre ... tutto ok .. qualità ottima ... insomma È il decoder dei miei sogni ...Perfect !!! Ciao e ... SALUTI !!

mediaset premium e blocchi deco

Per quanto riguarda mediaset premium... quando il segnale resta criptato bisogna riattivare la tessera su un deco supportato da mediaset... tramite il sito di premium. Domando a voi ... invece qualcuno sa darmi una soluzione : hd 270 cn, ogni tanto il deco usato come client si blocca tipo dieci secondi per poi ripartire lo fa ogni tanto una o max due volte in un'ora...
COSA PUO' ESSERE???

Informazione , per alcuni giorni quando spegnevo il DEC., mi rimaneva l'orario sul display . Adesso non mi compare piú , come faccio ad attivarlo ?? Bisogna spegnerlo su di un canale in paricolare o ... ?? Grazie .

Per quanto riguarda mediaset premium... quando il segnale resta criptato bisogna riattivare la tessera su un deco supportato da mediaset... tramite il sito di premium. Domando a voi ... invece qualcuno sa darmi una soluzione : hd 270 cn, ogni tanto il deco usato come client si blocca tipo dieci secondi per poi ripartire lo fa ogni tanto una o max due volte in un'ora...
COSA PUO' ESSERE???

caro mikyruben in questo forum la pirateria è vietata. Leggi il,regolamento grazie

Ciao jeeg72 hai ragione, scusami! --CUT--

Ultima modifica di un moderatore:
E' illegale, eccome! :doubt:

Che il decoder offra una funzione, ciò non vuol dire che sia legale usufruirne. Anche se circoscritta solo all'ambito familiare. ;)

Come detto da JEEG72, leggi bene il regolamento del forum e, soprattutto, il contratto Sky che hai sottoscritto! :evil5:

Informazione , per alcuni giorni quando spegnevo il DEC., mi rimaneva l'orario sul display del mvision. Adesso non mi compare piú , come faccio ad attivarlo ?? Bisogna spegnerlo su di un canale in paricolare o ... ?? Grazie .

Informazione , per alcuni giorni quando spegnevo il DEC., mi rimaneva l'orario sul display del mvision. Adesso non mi compare piú , come faccio ad attivarlo ?? Bisogna spegnerlo su di un canale in paricolare o ... ?? Grazie .

che operazioni hai fatto in questi gg?è impossibile che sparisca l'orario se non hai fatto nulla...

Operazioni nessuna , solita routin ... cambio canale ... Come potrei rimediare ???

..l' HD 270CN ha forse nel menu le opzioni per il risparmio energetico ? (come negli ultimi HD 300CN?)
..se ci sono prova a lasciarle spente (Power Saving > OFF)
...male che vada fai un reset di fabbrica dal menu apposito...

che versione di software hai caricato?
ma quando e' in standby, nel display non viene visualizzato nulla oppure vedi qualcosa?

che versione di software hai caricato?
ma quando e' in standby, nel display non viene visualizzato nulla oppure vedi qualcosa?

Versione f612 .... nel display non viene visualizzato nulla .... del resto tutto ok ... mah !!??

prova a caricare il sw originale da mvision.tv, poi fai un reset di fabbrica.
vedi se nel display ti ricompaiono i segmenti.
Altrimenti mi sa' che devi mandarlo in assistenza per un controlla alla piastra frontale.

Indietro
Alto Basso