• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

grazie per la risposta
però con la ricaricabile mediaset prem si possono veder i canali sd?
 
qualcuno sa come si visualizzano le informazioni "aggiuntive" sul canale? (diciamo caid e simili).
una volta mi ricordo che dopo aver premuto "info" + un codice numerico sul telecomando mi si era aperto un'altra videata osd...ma non mi ricordo come ne dove avevo trovato questa informazione;
qualcuno ho la soluzione?
 
Quindi se dal 1° gennaio partiva il T2 questo decoder non lo potevamo usare? ciao.
 
penso si stia facendo un po' di confusione. dal primo gennaio era prevista la norma che tutti i televisori in vendita dovevano avere il t2 - ho usato il dovevavo perchè la norma è stata rinviata. Con questo NON vuol dire assolutamente che le diverse emittenti avrebbero trasmesso in t2 -si parla a tal proposito di anni.
 
grazie, volevo solo capire come stanno appunto le cose, perchè voglio almeno sfruttare questo decoder per un paio di anni, poi si pensa. ciao.
 
Per la precisione, il T2 Italiano, quando partirà (si dice non prima di 2 anni), potete stare certi che i vostri TV o decoder tipo Ariva combo con T2 anche TV acquistati in questi giorni a meno qualche TV 4K top, NESSUNO DICO NESSUNO ha la codifica corretta per il mercato Italiano.
Infatti a più riprese è stato detto che in Italia la trasmissione sarà sì T2 ma con compressione HEVC e NON MPEG4 !!!
Quindi mettetevi pure il cuore in pace, quando partirà dovrete scegliere tra ricomprare un nuovo TV o acquistare un decoder T2 con decodifica HEVC!
Vi posso garantire anche che non c'è aggiornamento software che tenga.
 
In effetti la mia domanda era sorta dopo aver visto il Ferguso Ariva 252 che se non erro "supporta" il T2. Ma a quanto ho capito, non è vero neanche questo :doubt:
 
Salve, ho mvision hd270 ; da quasi due anni ..non ho mai avuto problemi... Adesso da tre giorni , mi scompaiono i canali ( sia terrestri che satellitari ). e debbo ricercarli di nuovo...poi spengo il dec. e riaccedendo , scompaiono !!! .Ho provato e resettarlo , niente... avevo il fw12 , cambiato con fw14 ..niente da fare .... Cosa potrei fare ????O meglio detto : quale é il problema ???
 
Salve, ho mvision hd270 ; da quasi due anni ..non ho mai avuto problemi... Adesso da tre giorni , mi scompaiono i canali ( sia terrestri che satellitari ). e debbo ricercarli di nuovo...poi spengo il dec. e riaccedendo , scompaiono !!! .Ho provato e resettarlo , niente... avevo il fw12 , cambiato con fw14 ..niente da fare .... Cosa potrei fare ????O meglio detto : quale é il problema ???
...brutta situazione....
Hai provato a resettarlo tramite cavo rs232 e il PC ?
Così facendo ritorni con il 1° fw...e poi metti gli aggiornamenti che vuoi.
 
...brutta situazione....
Hai provato a resettarlo tramite cavo rs232 e il PC ?
Così facendo ritorni con il 1° fw...e poi metti gli aggiornamenti che vuoi.

Scusami , come lo resetto con il pc ??? .....collego il cavo rs232 al pc ... e poi ?? Grazie.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso