• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

Salve, siccome devo ricevere questo dec 270cn volevo chiedere dove devo inserire la tessera MP platinum con regolare abbonamento nel lettore superiore o inferiore e se ci sono problemi. grazie e scusate se chiedo cose magari semplici ma non sono esperto.
 
ciao,
vorrei comprare questo decoder,
ma prima vorrei sapere 3 cose:
1 se registro in HD su hard disk o pendrive, poi posso modificare le registrazioni su pc (togliere pubblicità....)?
2 una registrazione in HD di circa 2 ore, quanti gb occupa?
3 tivusat funziona su questo decoder?
Grazie.
 
ciao,
vorrei comprare questo decoder,
ma prima vorrei sapere 3 cose:
1 se registro in HD su hard disk o pendrive, poi posso modificare le registrazioni su pc (togliere pubblicità....)?
2 una registrazione in HD di circa 2 ore, quanti gb occupa?
3 tivusat funziona su questo decoder?
Grazie.

1 - Si 2- Servono almeno 12GB 3- Si . Per approfondire la domanda 2 puoi leggerti questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?156798
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha la lista dei canali ordinati come il box sky aggiornata di recente?
 
ciao,
vorrei sapere se le registrazioni su hard disk, hanno qualche interruzione video, a causa del file system FAT32?
oppure quando viene unita in un singolo file con il pc, la registrazione è intera, senza nessuna perdita tra un file e l'altro?
Grazie.
 
Non ho riscontrato mai alcuna interruzione nell'unire i file registrati. Uniscili con hjsplit... Ciao :)
 
grazie per la risposta,
quindi quando la registrazione viene divisa in più file per il fat32, tra un file e l'altro non c'è nessuna perdita di audio e video ?
il video è continuo?
Grazie
 
Sì come detto in precedenza non c'è alcuna interruzione. Ogni file può essere max 4 GB. Ciao :)
 
ciao,
mi è arrivato il decoder,
ho provato la registrazione diretta, tutto bene,
ma non riesco a registrare col timer, faccio così:

Menù - utilità - Timer -

indice timer - 1
attivo - registrazione
tipo canale - TV
nome canale - dipende dal programma
ora inizio - inserisco la data e l'ora inizio
durata - ho provato 1 ora, oppure l'ora della fine del programma

il decoder si accende ma non registra, e poi non si spegne.
dove sbaglio?

cosa devo fare per registrare col timer?
Grazie.
 
...ma l' ultima release è la 6.14
La trovi nel sito ufficiale MVision.
Vale la pena tentare.......non costa niente.
 
ho scaricato il firmware, ho messo il file HD270CN_0614.UAD in una chiavetta usb,
ho inserito la chiavetta ma non succede nulla,
dal menù - USB non mi visualizza nulla (anche con hard disk) mi scrive avvio sequenza fotografica, se premo il tasto play mi scrive non è un file JPG.
come devo fare?
Grazie

EDIT
ci sono riuscito, adesso è aggiornato 6.14
domani faccio qualche prova con il timer

EDIT 2
risolto, adesso ho capito come fare le registrazioni programmate.
Grazie.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
vorrei acquistare il decoder hd-270 combo net, ho letto la discussione e mi sembra che non sia stato ancora affrontato l'argomento che mi interessa.
il decoder può vedere e registrare mediaset premium ricarica? carta ricaricabile, non abbonamento
grazie
 
No, funziona solo con le schede silver, quelle degli abbonamenti prepagati. Quelle ricaricabili, blu, non funzionano.

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, vorrei prendere il 270 hd ma ho ancora qualche dubbio
i canali mediaset prem hd si possono vedere solo con abbonamento e non con ricaricabile?
con ricaricabile posso vedere solo i canali sd?
con sky funziona?
grazie
 
Sky solo con mysky .Mentre puoi vedere mediaset premium anche in hd,ma solo in abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso